Visualizza la versione completa : Zumo 660 o TomTom rider 2? Questo è il dilemma!
Violinista
13-04-2009, 08:11
Esimi estimatori di mukke che si compra? Io devo procedere all'acquisto ma.......conta la vostra esperienza e spero nei vostri consigli.
Preciso che sono un felice possessore del Midland Bt2 e telefoni nokia ma sono compatibili o iniziamo la solita guerra del: si connette e poi si disconnette, ti prende per il cu.. e via dicendo?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lupetto51
14-04-2009, 00:51
Per il momento il 660 non è ancora disponibile in Italia e, a quanto mi risulta anche negli Stati Uniti.
Ciao.
daniele1341
14-04-2009, 03:00
per quanto mi riguarda, garmin, avuto pessime esperienza con tomtom, ma i miei sono gusti
mototour
14-04-2009, 03:43
Per il momento il 660 non è ancora disponibile in Italia e, a quanto mi risulta anche negli Stati Uniti.
Ciao.
Il 660 è già sia sul sito italiano che su quello americano con tanto di prezzo di listino.
C'era solo un problema di omologazione Usa che credo sia stato superato.
mototour
14-04-2009, 03:45
per quanto mi riguarda, garmin, avuto pessime esperienza con tomtom, ma i miei sono gusti
Garmin ha dovuto copiare la facilità e l'immediatezza del software TomTom, per quel che ne so le mappe Navteq sono migliori delle TeleAtlas.
In una prova che ho letto di recente la tecnologia "IQ Routes" della TomTom non è molto efficace.
Viceversa sembra che sia comodo avere l'antenna TMC per gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico.
Violinista
14-04-2009, 08:03
Si ma questo TMC è attivo in Italia e dove?
lupetto51
14-04-2009, 11:07
Il 660 è già sia sul sito italiano che su quello americano con tanto di prezzo di listino.
C'era solo un problema di omologazione Usa che credo sia stato superato.
Ieri sera, sul sito americano, c'era ancora l'avviso dell'attesa dell'autorizzazione all'immissione in commercio.
Ho due Garmin e un Tom Tom e devo dire che con Garmin mi trovo meglio.
Inoltre Garmin costruiva GPS, per usi professionali e con specifiche militari, quando Tom Tom non si sapevo ancora cosa fosse.
Certo che poi, con la divulgazione del prodotto, si sono perse le caratteristiche professionali e ci si è dovuti adattare a un'interfaccia utente più amichevole.
Buona giornata.
Ho GARMIN zumo e TOMTOM Rider: direi Garmin tutta la vita! ;)
PS: il TMC in Italia funziona alla grande (prende dalle frequenze di Radio1 e RDS)
ankorags
15-04-2009, 00:23
Il dilemma non esiste.... Zumo660 batte Rider2 dieci a due
Caratteristiche Zumo 660 (http://www.webalice.it/fabry.x/My%20File/Zumo%20660.zip)
Violinista
16-04-2009, 10:05
Ok ma sembra che non abbia la segnalazione autovelox
un ex tk
17-04-2009, 09:23
il TMC in Italia funziona alla grande (prende dalle frequenze di Radio1 e RDS)
E' vero, peccato che le aggiornino con la velocità di una tartaruga, verificato in anni di utilizzo in auto. In Gernmania la velociatà di aggiornamento della situazione è istantanea....
Naturalmente la responsabilità non è del navigatore...
un ex tk
17-04-2009, 09:24
C'è nessuno che è riuscito a vedere foto per capire come è fatta la base di aggancio per la moto?
E' cambiato lo spinotto di alimentazione, per chi volesse metterlo sotto chiave sul connettore nel canotto sterzo, sarà necessaria una modifica perchè di sicuro il cavetto BMW non sarà dsponibile.Che palle....
Comunque veramente strano che ancora non circoli neanche un foto di come è fatta la base...
un ex tk
17-04-2009, 14:13
Eccola, da ADV rider...
Altre fotine dallo zumoforum. A prima vista il sitema di montaggio del 500/550 sembra migliore ma bisognerebbe averlo tra le mani...
http://ex-cruise-me.smugmug.com/photos/481890924_RaRi4-M.jpg
http://ex-cruise-me.smugmug.com/photos/481888788_nw8mf-M.jpg
http://ex-cruise-me.smugmug.com/photos/481890220_E357m-M.jpg
http://drtbyk.smugmug.com/photos/495934658_VBt4g-L.jpg
Violinista
18-04-2009, 09:36
Mi sembra un televisore, possiamo anche vedere qualche telenovela mentre si viaggia?
Credo che forse sia un pò troppo grande.....
Potremmo usarlo anche come deflettore!!!!
un ex tk
20-04-2009, 11:24
il 660 è più largo di 1,3 cm. del 550 e più basso di 1,5, meno spesso di 1,7 cm complessivamente meno ingombrante con uno schermo notevolmete più grande e definito...
Bellissimo il nuovo Zumo 660!
Ho inviato qualche email ai venditori USA. Attendo risposta.
Ecco un suo video:
http://www.youtube.com/watch?v=vzeVznU0e7E&hl=it
Ecco la risposta:
"Yes we can ship to Italy for $25 more. But it is a pre-order and will ship on 07/07/2009" :rolleyes:
Volendo viaggiare un po' prima di metà luglio (e magari luglio diventa agosto o settembre, non si sa mai...) penso che mi orienterò su uno zumo 550.
Secondo voi le differenze, schermo a parte, sono così marcate?
Ecco la risposta:
"Yes we can ship to Italy for $25 more. But it is a pre-order and will ship on 07/07/2009" :rolleyes:
Volendo viaggiare un po' prima di metà luglio (e magari luglio diventa agosto o settembre, non si sa mai...) penso che mi orienterò su uno zumo 550.
Secondo voi le differenze, schermo a parte, sono così marcate?
Ho il tuo stesso dilemma ma ho il sospetto che se trattengo la scimmia fino all'uscita del 660 trovo tanti zumo 500/550a buon prezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il problema che ad aspettare l'affare migliore non si fa mai niente:mad::mad:
Violinista
22-04-2009, 07:11
Triste scelta ma purtroppo è fatta!!!! Causa mariuoli sono stato "costretto" a scegliere il TTR2 perchè ho trovato solo per questo modello la gabbia con serratura della wunderlich che evita il malintenzionato di passaggio. E' stato confermato che ci vuole meno di un nanosecondo per staccarlo dalla base e quindi vivendo a Napoli non posso rischiare che fermo al semaforo mi venga sottratto il giocattolo. Che dire sarei stato più contento di scegliere per altri fattori ma.....è così. Comunque il TTR2 farà il suo dovere.
Triste scelta ma purtroppo è fatta!!!! Causa mariuoli sono stato "costretto" a scegliere il TTR2 perchè ho trovato solo per questo modello la gabbia con serratura della wunderlich che evita il malintenzionato di passaggio. E' stato confermato che ci vuole meno di un nanosecondo per staccarlo dalla base e quindi vivendo a Napoli non posso rischiare che fermo al semaforo mi venga sottratto il giocattolo. Che dire sarei stato più contento di scegliere per altri fattori ma.....è così. Comunque il TTR2 farà il suo dovere.
tranquillo non te ne pentirai....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |