Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio originale RT 1200
Pier_il_polso
12-04-2009, 21:57
Chi sa quanto costa di listino ? :)
Franco Fabbri
12-04-2009, 23:07
260 in italia, 220 in germania (ma non la vogliono spedire in italia)
Franco
Pier_il_polso
13-04-2009, 11:16
Cavoli, ma ne sei sicuro ?
Mi sembra esagerato !!!
purtroppo credo abbia ragione, il prezzo più basso che ho sentito era 200 scontato a Taranto dove sai, se ricordo bene, colsi una conversazione al banco, io come sai ho adottato altre soluzioni!
Potresti usare la borsa da serbatoio Touratech che è assolutamente stabile e ben fatta, io uso il modello più piccolino e mi trovo benissimo.
Califfo
mi sto decidendo fra touratech e bmw, il mio dubbio è che quando te la porti dietro non c'è modo di metterla a tracolla, almeno la bmw; califfo, vale anche per la touratech? perchè la cosa la trovo un pò fastidiosa... sulla 1150 avevo la mutanda di pelle sul serbatoio con una doppia bagster che pienata al massimo facevano concorrenza ad un baule! entrambe si trasformavano in zaino.
Pier_il_polso
13-04-2009, 22:45
Chiedevo perchè vorrei vendere la mia originale BMW e non sapevo quanto costasse; ora la metto in vendita a 180 € :)
La borsa Touratech ha una cinghia da fissare che serve per il trasporto, anche se non mi sembra che diventi un vero zaino.
Ciao Pier potrei essere interessato, ad un prezzo amico. :lol:
Pier_il_polso
14-04-2009, 16:36
Alla luce dei 260 neuri credo che 180 € ss comprese, possa essere un prezzo di amico.
Dimmi se ti interessa sennò la metto ufficialmente in vendita sul mercatino e su Ebay, cià ;)
Per ora lascio, altre scimmie, quando sarò costretto alla spesa la prenderò.
Grazie. ;)
Pier_il_polso
14-04-2009, 17:32
De nada ;)
overland
14-04-2009, 20:48
Se vuoi Mod e la vendo io ..anzi la baratto...
si, con la radio :lol::lol::lol:
Se vuoi per 3.000 euro ci scambiamo le moto. :lol:
overland
15-04-2009, 19:56
Buliccio ...che non sei altro...ti ricordo che la mia e' solo piu' vecchia della tua di 5 mesi...e la radio...la radio...ok la patisco ma vedrai a breve che impianto.
Buliccio ...che non sei altro...ti ricordo che la mia e' solo piu' vecchia della tua di 5 mesi....
.... e 10.000 km almeno. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |