Visualizza la versione completa : Consiglio per scelta concessionario roma/rieti
Essendo a metà strada, meglio i conce della capitale o l'autocapital di rieti?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie a tutti
Acquistai la mia precedente BMW (R1150RT 2001) da Autocapital a Rieti.
Buon trattamento del venditore, pratiche burocratiche veloci, costo della manodopera più basso che a Roma.
Però la mia moto mi lasciò a piedi a circa 5000 km, per la perdita di un dado della leva cambio con conseguente impossibilità di inserire le marce.
Il serraggio di quel dado andrebbe controllato al tagliando dei 1000 km, secondo le informazioni che ho avuto, ma evidentemente in Autocapital se ne erano dimenticati.
Con questo non voglio dire che siano incapaci, può essersi trattato di un errore occasionale; ma, complice anche la scomodità (vivo a Roma), non gli ho concesso una seconda possibilità.
Per l'assistenza sono tre anni che vado da Collalti a Roma, in Viale Etiopia: è più caro, ma di moto ci capiscono e umanamente c'è un bel rapporto.
er-minio
28-02-2005, 13:34
Con i conce ho fatto un po' il giro delle sette chiese...
Comprata la moto da BMW Roma a via Anastasio (Aprile 2003)
assistenza:
BMW Roma ex Motorsport EUR.
Natili (Viterbo)
Como (Frosinone)
Ora Collalti.
Devo dire che da tutti quanti non ho avuto problemi di prezzi, BMW Roma all'appia ha una fila infinita per i tagliandi (attese di mesi) e, dopo il tagliando dei 10mila, ho trovato delle viti svitatate in parti della moto che con il tagliando non dovevano toccare (coda della moto... viti lasciate libere nel portaoggetti, boh). Non mi sono fidato e non ci sono più andato.
Natili, ok, gentilissimi, veloci e precisi.
Como, idem, di una gentilezza straordinaria, precisi "puliti" (l'officina è perfetta!) e onestissimi - te li consiglio.
Non avendo più la possibilità di fare facilmente su e giù con Frosinone per la moto, mi sono "appoggiato" nuovamente a Roma, da Collalti.
Hanno sicuramente più "traffico" di altre concessionarie fuori Roma, ovviamente, sono cmq veloci precisi e gentili (Pino, il capofficina in particolare).
Ho fatto diversi interventi: tagliando 50mila, cambio degli ammortizzatori, e un paio di altre cosette e mi sono trovato bene.
Se cerchi un mecca a Roma, te li consiglio anche io se vuoi scegliere tra Roma e Rieti.
microcefalo
28-02-2005, 19:15
Como a frosinone! Senza riserve, prezzi onesti, gentili e preparati... non hanno scarpe a punta e cravattone 8)
Sono motociclisti che hanno trasformato (beati loro) la passione in lavoro.. e lavorano con passione :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |