Visualizza la versione completa : Non sono normale...
... forse è meglio che mi faccia vedere!
Stamattina, tempo merdoso come al solito, sono sceso in garage a prendere delle cibarie per la moglie.
Mi ha aspettato per mezz'ora perchè, come un bambino di 5 anni, sono rimasto a contemplare la moto nuova, il supporto appena montato per il GPS, le borse, etc, etc. La guardavo e riguardavo pensando al giro di domani.:eek::eek:
Poi dopo pranzo, benchè fosse già programmato per domani un giretto abbastanza impegnativo, non ho resistito: è spuntato un po' di sole, ho svegliato la moglie, e le ho proposto un breve giretto sulle colline torinesi.
Niente di che, una novantina di km tranquilli ma in aperta campagna, strade strette e secondarie tutte curve... dopo un po' di astinenza anche questo breve giretto mi ha fatto gustare appieno la mia moto nuova!!!
Ogni volta che la uso godo come un maiale!!!!!!!:eek::eek:
Speriamo per domani ma le previsioni danno variabile e sole al mare: niente pioggia!!!!! :D:D:D:D:D
Sei stato a guardare solo per mezz'ora?!? Non sei proprio normale!
ma tu sei pazzo, perdere mezz'ora a guardare una moto.....................mah che follia che hai commesso......................................io è da stamattina che sto montando e smontando per sistemare per bene il gps, ma non è pasqua oggi???
Quando hai la moto nuova in garage nemmeno il cazzeggio su qde ti tiene lontano da lei :eek::eek::eek::eek::eek:
Solo mezz'ora.....????? :mad: si si devi farti vedere......:rolleyes:
e scommetto che non sei neanche montato sopra e fatto
bbbbrrrruuuummmmm,
bbbbrrrruuuummmmm,
bbbbrrrruuuummmmm,
aaaa..!!!!! sei proprio strano...:mad:
dai roby che domani te la godi...
Saluti da chi la moto non l'ha più....(sob!)
dai roby che domani te la godi...
Saluti da chi la moto non l'ha più....(sob!)
azzzz.... cazzarola, mi spiace molto! :confused:
Berghemrrader
12-04-2009, 19:46
Se tu non sei normale allora qui dentro è pieno di pazzi!
Ogni volta che la uso godo come un maiale!!!!!!!:eek::eek:
e per il rumore da aspirapolvere come la mettiamo ... :lol::lol::lol::lol::lol:
sono rimasto a contemplare la moto nuova, il supporto appena montato per il GPS, le borse, etc, etc. La guardavo e riguardavo pensando al giro di domani.:eek::eek:
Per fortuna non sono l'unico........:lol:
e per il rumore da aspirapolvere come la mettiamo ... :lol::lol::lol::lol::lol:
Giulio... in mansarda ho già da un paio di mesi il rimedio!!!!
E' pronto pronto da montare!!!
Quando questa estate il fermone mi ha tamponato distruggendomi il QuatD, i soldi dell'assicurazione li ho subito impegnati in altro...;)
Dopo il primo tagliando lo monto e non sembrerà più una lavatrice... ehm... pardon... aspirapolvere! :lol::lol::lol::lol:
Dopo il primo tagliando lo monto e non sembrerà più una lavatrice... ehm... pardon... aspirapolvere! :lol::lol::lol::lol:
ecco appunto ... sembrerà una lavatrice ... :lol::lol::lol::lol::lol:
Non sei normale!!!!! di solito vanno via da una a tre ore di contemplazione prima di MONTARLA!!!!!!!!!
10/2006 ad oggi 61500km di GODURIAAAAAAAAA!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
Dinamite
12-04-2009, 21:47
Siamo tutti cogl@@ni uguale. Io, stamatttina, ho montato i bing sul GS100 dopo averli revisionati venerdì. E' stata una goduria rivederli su tutti puliti :lol::lol::lol:
guidopiano
12-04-2009, 21:57
... forse è meglio che mi faccia vedere!
Stamattina, tempo merdoso come al solito, sono sceso in garage a prendere delle cibarie per la moglie.
............................
temevo di leggere il prosequo ................ del tipo......... cara esco a prendere le sigarette ...........
e poi è tornato dopo 6 mesi :mad:
comunque è vero !!! :lol: non sei normale , io mi metterei una brandina vicino alla moto :lol:
Isabella
12-04-2009, 22:10
io ho deciso di posteggiare l'auto fuori dal box, altrimenti arrivavo tutte le mattine in ritardo al lavoro perchè stavo mezz'ora lì a rimirarla... ;)
Commodoro
12-04-2009, 22:17
io ho deciso di posteggiare l'auto fuori dal box, altrimenti arrivavo tutte le mattine in ritardo al lavoro perchè stavo mezz'ora lì a rimirarla... ;)
Cosa ? La Nevada ? Tu si che non sei normale ! :lol:
Isabella
12-04-2009, 22:18
scemo! http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif http://www.motoamichetti.it/Forum/smileys/smiley13.gif
;)
Fai un bell'ingrandimento e appiccicalo in camera sopra il letto!!!almeno per ammirarla non starai in garage....
guidopiano
12-04-2009, 23:12
e si bravo te !!!
è come avere il poster di una bella gnocca e invece avercela li dal vero :lol:
vuoi mettere ???
lisciarla toccarla sentire il suo odore ..........la moto intendo :lol:
...io meterei una bella telecamera a circuito chiuso posizionata in garage.....la interfacci con la TV e così ...durante la pubblicità...gli dai un'occhiata.....ehehehehehehe
Vi amo, perché mi aiutate a sentirmi meno fuori di testa di quanto mi senta! :lol: :lol: :lol:
Dinamite
13-04-2009, 10:09
io meterei una bella telecamera a circuito chiuso posizionata in garage.....la interfacci con la TV e così ...durante la pubblicità...gli dai un'occhiata
....ZZO CHE IDEA!!
Sei un genio :!::!::!:
:lol::lol: :lol:
Perchè se qualche accrocchio mi chiede: " usa immagine come sfondo?"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |