Entra

Visualizza la versione completa : Mio nipote... 7 anni...

Profeta
12-04-2009, 16:54
Zio, hai elaborato il motore alla moto ?

Mi ha tanato la Y e lo scarico laser del GS al primo colpo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... queste sono soddisfazioni ;)

romargi
12-04-2009, 17:00
Grande Prof!!!!

Come ti trovi con il Laser? Hai provato a togliere il db killer con la Y? (io non avevo mai provato per timore di perdere ai bassi e perchè con la Y montata il rumore mi andava bene così)

wildweasel
12-04-2009, 17:24
... queste sono soddisfazioni ;)
Tu intanto spera che da grande non faccia il pulotto, altrimenti so' ca@@i... :lol:

Berghemrrader
12-04-2009, 19:47
Mi ha tanato la Y e lo scarico laser del GS al primo colpo

Se eri senza DB Killer scommetto se ne accorge pure tua suocera...

Profeta
12-04-2009, 19:51
Grande Prof!!!!

Come ti trovi con il Laser? Hai provato a togliere il db killer con la Y? (io non avevo mai provato per timore di perdere ai bassi e perchè con la Y montata il rumore mi andava bene così)

Penso di tornare a breve allo scarico originale perche' in basso con lo scarico Laser ho perso qualche CV. Non ho tolto i DB Killer perche' fa' gia troppo rumore cosi' e perche' non farei altro che svuotare ancora ai bassi... ma visto come sono curioso nel sperimentare soluzioni diverse sulle moto penso che un test, prima o poi, lo faro' comunque ;)

Voglio abituarmi ancora un po' a questa configurazione per valutare poi il ritorno allo scarico originale.

Chiaramente la Y rimane ;)

Saetta
12-04-2009, 21:34
Io ho l'Y della Laser e l'Akra (con db killer montato).
Per quello che ne capisco, nessuna perdita ai bassi, diciamo chespernacchia (poco), per il resto va che è una favola.:D

romargi
12-04-2009, 21:39
Non ho tolto i DB Killer perche' fa' gia troppo rumore cosi' e perche' non farei altro che svuotare ancora ai bassi...

Io invece non l'ho mai tolto perchè:
- faceva già rumore così (con la Y)
- la moglie mi scassava i maroni già così con il dbk montato
- SOPRATTUTTO per pigrizia!!

Tuttavia, conoscendo la tua voglia di sperimentare, ero curioso di un parere sul dbk SPORT. Io, non avendo voglia di smontare/rimontare ho mantenuto l'originale. Aspes ha la Y ed il Dbk SPORT montato e si trova molto bene! Prova a mandargli un mp...

PS: io non intendevo SENZA dbk ma con quello più aperto (e chiaramente non omologato)

Profeta
12-04-2009, 22:16
Una volta che ci sono la provero' anche senza DB killer :evil2::evil2::evil2:

X Saetta : hai provato la Y con scarico originale ?

Saetta
13-04-2009, 00:34
Una volta che ci sono la provero' anche senza DB killer :evil2::evil2::evil2:

X Saetta : hai provato la Y con scarico originale ?

Non 'ho provata :confused:

Diciamo che ho comprato l'Akra e subito dopo l'Y della Laser, e sono stato ben contento di togliere quel tubo da stufa che produce la BMW :D

Ero (sono) tentato di intervenire sulla centralina...:arrow: , magari però faccio scadere la garanzia poi opero ;)

Wotan
13-04-2009, 00:37
... queste sono soddisfazioni ;):lol::lol::lol::lol::lol:

Gara
13-04-2009, 10:36
che Zio smanettone ahahaha zio brek:D:lol::lol:
mio nipote si vuol prendere una r1150r, mi ha detto poi voglio monatare lo scarico aperto come il tuo:smile:, mio fratello mi odia hihihihihihhi:lol::lol::lol:

Profeta
13-04-2009, 12:00
Non 'ho provata :confused:

Diciamo che ho comprato l'Akra e subito dopo l'Y della Laser, e sono stato ben contento di togliere quel tubo da stufa che produce la BMW :D

Ero (sono) tentato di intervenire sulla centralina...:arrow: , magari però faccio scadere la garanzia poi opero ;)

Prova a rimettere l' originale, ci vogliono 5 minuti... poi mi dici ;)

Lascia stare la centralina ;) IMHO