Entra

Visualizza la versione completa : CE L'HO FATTAAAAAAA

Cesarone
28-02-2005, 11:32
Finalmente, dopo tanto tempo dedicato alla ricerca, ho trovato quello che cercavo! :D
Un r 80 G/S dell'82 con messa in moto a pedale.
Al momento è ricoverata da MOTORANDO a PC.
sono veramente contento, anche perchè è già stata sottoposta ad un primo esame da Francesco ed Evangelist che mi hanno dato conforto.
Salvo sorprese molto nascoste, dovrebbe trattarsi di un'esemplare in buono stato.
L'unico difetto è il colore.
E' stata colorata di grigio!!! :( :( :shock:
Inutile dire che tornerà al suo colore originale.
Ah dimenticavo, il vecchio proprietario era un dentista, figlio di dentista :D (quasi un record)
Salutoni

b10m
28-02-2005, 12:36

Almeno non avrai problemi con la batteria in inverno :lol:

Damiano
28-02-2005, 13:04
Allora vieni all'obsoltenentreffen!

Dr. Ergal
28-02-2005, 14:12
Ah dimenticavo, il vecchio proprietario era un dentista, figlio di dentista :D (quasi un record)

AHAHAHAHAHAHA !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ù

Complimenti, ottimo mezzo !!!! :wink:

brugola
28-02-2005, 22:52
Finalmente, dopo tanto tempo dedicato alla ricerca, ho trovato quello che cercavo! :D
Al momento è ricoverata da MOTORANDO a PC.
sono veramente contento, anche perchè è già stata sottoposta ad un primo esame da Francesco ed Evangelist che mi hanno dato conforto.
Salvo sorprese molto nascoste, dovrebbe trattarsi di un'esemplare in buono stato.
L'unico difetto è il colore.
E' stata colorata di grigio!!! :( :( :shock:
Inutile dire che tornerà al suo colore originale.
Salutoni

Ciao Cesare e complimenti.
L'ho vista proprio oggi in officina dal 9!!!
Mi sembra davvero bella......se ti serve un carrozziere bravo e soprattutto veloce ed onesto fammi un fischio (però è a Reggio).
Complimenti ancora!
Questo vuol dire che ti avremo all'ObsoletenTreffen... :wink:

Cesarone
01-03-2005, 10:36
Ciao a tutti, anche se era da un po' che non postavo (causa troppo lavoro), sono felice di ritrovarvi tutti qui e carichi sempre come delle molle per la più bella delle passioni.....ok, ok la gno..a è di gran lunga più bella.
Comunque, illuminatemi in merito all'obsoletentreffen..... quale diavoleria state organizzando ancora?

Salutoni

X Brugola, grazie per i complimenti, grazie per il parere che mi è di conforto, per il carrozziere sono a posto,ho allertato un amico (che tra l'altro era venuto ad una cena questa estate con una scraver che ha cambiato un mese fa con un RT) carrozziere mercedes.

Salutoni

brugola
01-03-2005, 10:56
Ciao a tutti, anche se era da un po' che non postavo (causa troppo lavoro), sono felice di ritrovarvi tutti qui e carichi sempre come delle molle per la più bella delle passioni.....ok, ok la gno..a è di gran lunga più bella.
Comunque, illuminatemi in merito all'obsoletentreffen..... quale diavoleria state organizzando ancora?

Salutoni

X Brugola, grazie per i complimenti, grazie per il parere che mi è di conforto, per il carrozziere sono a posto,ho allertato un amico (che tra l'altro era venuto ad una cena questa estate con una scraver che ha cambiato un mese fa con un RT) carrozziere mercedes.

Salutoni

Ciao ancora Cesare.
Allora, nel mese di maggio organizzeremo un ObsoletenTreffen riservato a possessori del sacro marchio con più di 25 anni (più o meno tutti i 2 valvole).
Per ora abbiamo definito il mese (maggio).
Località probabile poichè centrale e abbastanza comoda per tutti la Garfagnana.
Trovi alcuni post in evidenza allo Studio54.

By the way, domani (mercoledi) solita serata Ciapanò.
Ritrovo dalle 18.30 presso il Nove quindi cena da 1.000.000
Odg: Apertura stagione Ciapanò 2005

Se ci sei (spero di vederti) posta in studio 54 (ultimissime Ciapanò).
A presto

Cesarone
01-03-2005, 10:57
OK, OK, tutto chiaro per quanto riguarda l'obsoletentreffen.
Sabato avro' un quadro completo della mia obsolet.... mittttica e poi saprò se partecipare.

Salutoni