Visualizza la versione completa : BMW navigator II
IRON MAN
12-04-2009, 00:10
sono in trattativa per acquistare il sudetto navigatore per 300 euri ,
che ne pensate? E' un giusto prezzo? il navigatore è in ottimo stato e corredato , ma io non conosco il nav. in questione .
Avete qualche suggerimento da darmi?
BUONA PASQUA
Papero56
12-04-2009, 10:27
Sicuramente un buon oggetto, ma con tecnologia di qualche anno fa.
Il che significa quasi esclusivamente che è un po piu lento nel' aggiornamento delle videate e che ha un'antenna meno sensibile. Non so se si possono caricare poi personalizzati tipo velox. Per le caratteristiche comunque puoi guardare nel sito Garmin il 2610.
Il Navigator II di diverso ha solo il tastierino laterale.
Controlla che ti diano anche il CD mapsource con i codici di sblocco (l'originale, non gli aggiornamenti), oltre al resto della dotazione.
Poi vedi un po a quando è aggiornata la Cartografia.
Se la devi aggiornare ti costa circa 90 dollari facendola online, ma a questo punto x 300 euro forse conviene comprarsi uno Zumo.
Ciao e Buona Pasqua
IRON MAN
12-04-2009, 21:14
grazie dei consigli molto utili , Buona Pasqua:!::!:
Secondo me è un po' tanto: su amazon.co.uk compri il 2820 con mappe di tutta l'europa nuovo a 350€ spedito. Per intenderci il 2820 è il bmw III.
Tieni presente che però a differenza del 2610 non accetta memory card, quindi se per esempio vai in un posto la cui cartina non è nella memoria originale non ti serve a nulla. Ad esempio se ti serve la mappa della turchia (in giro se ne trovano di gratis legali) non esiste modo semplice di metterla sul 2820 senza cancellare quella che c'è già.
Io ho un 2610 e mi trovo benissimo!
BikerDan
15-04-2009, 17:12
Forse un po troppo, considerando che si trova lo Zumo 500 a quel prezzo
IRON MAN
15-04-2009, 19:44
grazie dei consigli , penso proprio che dirigerò la mia attenzione su qualcosaltro come da voi consigliato. LAMPS:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |