Entra

Visualizza la versione completa : Arriva la Pasqua,e pure i piloti dla dmenga...o dal menga!

Vanguard
11-04-2009, 22:18
Dicono sempre,"Casco ben allacciato luci accese e mantenere le distanze...
"MA AL CUION E' SEMPRE IN AGGUATO!!!
Nonostante i 2 faretti supplementari ALLO XENO,la luce accesa e la buona distanza
quello che ti fa retro senza guardare AFFONDANDO sul gas e che ti da mezzo lo trovi!
Uno con un ML di colpo ha inchiodato e in men che non si dica ha inserito la retro facendo retro senza guardare!
Per far suonare il clacson ho quasi sfondato il pulsante,
quando poi ho visto il paraurti salire sulla ruota e la moto che se restava in piedi da sola m'è se scapocciata le cervella.
Questo è capitato a me oggi,quando a distanza di 2gg dalla partenza non posso nemmeno far controllare il mezzo! Piloti dla dmenga,o dal MENGA!!!

ljtab
12-04-2009, 12:21
um spies + 10 mannaggia ai distratti al volante

wildweasel
12-04-2009, 17:29
Per curiosità: come si è giustificato l'idiota di turno?

Ha dichiarato che tu lo avevi tamponato? :confused:

Gioxx
12-04-2009, 17:34
Tradurre per favore!

bias
12-04-2009, 19:12
In effetti è un messaggio criptico.

Berghemrrader
12-04-2009, 19:45
Con una incazzatura del genere è comprensibile la sua scrittura un pò nervosa.
Mi spiace un sacco.

augusto
12-04-2009, 22:45
dla dmenga= della domenica (minuscolo)
del menga non te lo traduco

guidopiano
12-04-2009, 23:02
dla dmenga= della domenica (minuscolo)
del menga non te lo traduco

è un pò come quelli che scrivono :lol: bùgia nent :lol:

vero??

Animal
12-04-2009, 23:50
....io gli avrei smontato la ML............................a colpi di crick!!

Vanguard
13-04-2009, 00:33
Si in effetti ero "un pò" incazzatello e un pò confuso lo può essere il messaggio,
come qualcuno ha già tradotto dlà dmenga è in dialetto vuol dire della domenica
dal menga invece lascio a voi dedurne il significato...

Per curiosità: come si è giustificato l'idiota di turno?
Ha dichiarato che tu lo avevi tamponato? :confused:

Indovina...

con un non ti ho visto,come se non me ne fossi accorto!...
E con una risposta del genere non puoi che farci una bella ola...:wav::enforcer:

augusto
13-04-2009, 09:45
è un pò come quelli che scrivono :lol: bùgia nent :lol:

vero??

Già! E qualcuno lo scrive pure sulla moto...

nicola66
13-04-2009, 10:19
in giro c'è di tutto

http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=23718

Vanguard
13-04-2009, 10:43
Con tutto rispetto,
preferisco non leggere e toccarmi i maroni...

geko
13-04-2009, 15:11
l'anno scorso, fermo in coda, in salita, lo Yaris Verso che mi stava davanti ha pensato bene di mollare i freni e mi è salito sulla ruota davanti (ADV)

tante scuse, danni zero e mezzo strappo alla schiena per tenere su la moto e la yaris che posava sull'asfalto solo con le ruote davanti e mia moglie che scendeva dalla sella

gente del menga

mototour
13-04-2009, 17:17
Un mio amico fece valere con discrezione ed amichevolmente le sue ragioni piantando due pugni sul cofano dell'auto come souvenir di un tentativo d'investimento da parte del classico pilota domenicale.

Il pilota domenicale accettò di buon grado l'amichevole avvertimento ed pensò bene di non protestare ed andarsene per evitare una punizione ben più severa.

Faccio notare come l'amico in questione sia la persona più buona di questo mondo.

Vanguard
13-04-2009, 17:42
Danni visibili non ne ho nemmeno io,
il mio timore è che i raggi dei cerchi si possano essere schiacciati...
@ Geko,io chiedevo i danni lo stesso per il male,io son in causa con il mio comune
mi son procurato uno strappo alla schiena e all'aduttore nel tentativo di reggere la moto
causa asfalto sollevato con buca annessa.

cocmas
13-04-2009, 18:25
tutta la mia comprensione... ma in neretto non potresti scrivere?:lol:

geko
13-04-2009, 21:46
@ Geko,io chiedevo i danni lo stesso per il male

l'avevo pensato infatti avevamo compilato la constatazione amichevole ma prima di consegnarla, il giorno dopo, sono andato dal meccanico a controllare l'avantreno e poi dal gommista per il cerchio e, non avendo nulla di danneggiato ho preferito evitare le noie di una pratica legale anche perchè fisicamente avevo già recuperato ed avendo danni fisici regressi e documentati legalmente non ne sarei venuto più fuori ... ed è questo che mi manda in bestia: negli anni novanta, nel giro di quattro anni ho subito tre incidenti con la macchina, due tamponamenti ed un frontale per invasione di carreggiata (colpa sua) con un camion beh già al secondo incidente non riuscii a farmi saldare il danno fisico perché ero già danneggiato, al terzo quasi quasi dovevo pagare io chi mi aveva tamponato :cwm21: