Visualizza la versione completa : L'angolo di Caino!
modred66
28-02-2005, 09:19
In occasione del pranzo sociale tenutosi in quel di Piscina ho avuto modo
di vedere che Mr.Bongo ha comprato per il suo boiler le manopole riscal-
date.
Considerato che il suddetto Mr.Bongo esce soltanto da Aprile a fine Settembre quindi solo quando fa caldo,che ralla se ne fa delle manopole
riscaldate?Qualcuno sa darmi una spiegazione di ciò? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bugiardo
28-02-2005, 12:02
Forse :? ha il problema che gli sudano le mani e cercava una scusa ....
Le usa come stendi biancheria riscaldato ?
Ci fa cuocere i toasts?
A) Ad Aprile sul colle dell'agnello magari servono sempre che sia gia' aperto
B) Alla scimmia non si comanda
C) Ma povero MrB... quanto sei VBI? :)
ipotenus
28-02-2005, 14:02
2 estati fa, ho fatto 700 km in autostrada (Roma - R.Calabria) sotto un misto di pioggia/tifone. Ero "equipaggiato" in maniera del tutto estiva, guanti compresi. Tra una pausa e l'altra, ci ho messo 12 ore e sono arrivato all'una di notte.
Le mattina dopo ero rigido come uno stoccafisso, ma sarei comunque tornato a Roma apposta per ringrazione il concessionario che aveva in pronta consegna solo una RT con le manopole riscaldate :wink:
mr-bongo
28-02-2005, 14:57
Oh eccolo qua il mio "amico", pardon conoscente(!) :twisted: , Modred66 in arte Caino: la mattina presto o in montagna fa freddo in primavera per cui le manopole riscaldate in quei casi sono una benedizione :) .
E poi io sono freddoloso per cui la moto la uso quando il tempo è un po' più clemente :lol: .
Ma vi rendete conto :o che ha osato chiamare boiler la mia Astronave R100RS? E tu che mezzo a due ruote hai :twisted: :twisted: :?: E cosa hai guidato fino a due anni fa :wink: :wink: :?:
modred66
28-02-2005, 15:49
Tutte le BMW sono uguali,quella di Mr.Bongo poche storie è il boiler!
A parte quelli che girano molto tu il boiler lo ribadisco lo usi(!!!) solo d'estate con almeno 25° di caldo! :lol: :lol: :lol: Quindi che te ne fai delle
suddette manopole?
Poi prima di chiedere cosa guidavo io prima :twisted: :twisted: :twisted: ti ricordo che tu guidavi la Vespa che una volta io e soci abbiamo provveduto ad imboscarti! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io Caino,tu subisci,egli Caina,noi Cainiamo,voi Cainate,essi Cainano :shock:
Tanti saluti
bugiardo
28-02-2005, 17:05
2 estati fa, ho fatto 700 km in autostrada (Roma - R.Calabria) sotto un misto di pioggia/tifone. Ero "equipaggiato" in maniera del tutto estiva, guanti compresi. Tra una pausa e l'altra, ci ho messo 12 ore e sono arrivato all'una di notte.
Le mattina dopo ero rigido come uno stoccafisso, ma sarei comunque tornato a Roma apposta per ringrazione il concessionario che aveva in pronta consegna solo una RT con le manopole riscaldate :wink:
a me diversi anni fa mi successe di beccare ad agosto un freddo barbino sulla BO-PD di notte mentre ero in tenuta prettamente estiva .... ringraziai il cielo che non era in atto alcuna epidemia di dissenteria, per cui potei entrare nel bagno di un autogrill e trovare carta igienica sufficiente a bendarmi ( sotto i vestiti ) come una mummia egizia :wink:
Non ci crederete ma ho terminato il viaggio in assoluto comfort ( e non era nemmeno quella a doppio velo )
Il giorno dopo mandai un fax di ringraziamento alla scottex che riforniva gli autogrill di carta igienica felpatina
mr-bongo
01-03-2005, 14:34
a me diversi anni fa mi successe di beccare ad agosto un freddo barbino sulla BO-PD di notte mentre ero in tenuta prettamente estiva .... ringraziai il cielo che non era in atto alcuna epidemia di dissenteria, per cui potei entrare nel bagno di un autogrill e trovare carta igienica sufficiente a bendarmi ( sotto i vestiti ) come una mummia egizia :wink:
Non ci crederete ma ho terminato il viaggio in assoluto comfort ( e non era nemmeno quella a doppio velo )
Il giorno dopo mandai un fax di ringraziamento alla scottex che riforniva gli autogrill di carta igienica felpatina
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |