Visualizza la versione completa : Per Rebb e Ziobato --> Aggiornamenti Uccisione Scimmie
Invio il link con i trofei delle bastarde :arrow::arrow::arrow: uccise nell'ultimo periodo sull'altare del tempio (dove ancora purtroppo non ho potuto fare un deferente pellegrinaggio :!::!::!: ).
Ringrazio :mad::mad::mad: anche Rebb (il capo della muta di :arrow::arrow::arrow:), per avermi orientato nel meraviglioso mondo del tuning :D:lol::D:lol: , ed appunto in Vostro Onore Immetto questo Link:
http://cpelle.smugmug.com/gallery/7860661_aAKD3#509614206_agnWN-A-LB
Carlo L'Eretico
BMWBOXER
11-04-2009, 19:43
Accidenti complimenti vivissimi.!!!!!!!!!!
complimenti.....una vera special oramai.....
GIANFRANCO
11-04-2009, 19:51
complimenti Carlo! Bel lavoro!
Io, pero', sinceramente, se avessi avuto una Gs1200 come la tua, per esaltare il rosso dei Bitubo, avrei verniciato tutta la moto bianco perla ;)
ennebigi
11-04-2009, 19:57
Bellissima Carlo..............very very compliment...
Bruno
... ben fatto:D:D:D, notevole , bella special, complimenti:D:D:D
sei un grande eretico Carlo! :D:D:D
Grazie a lor signori :!: :!: :!: ...
......ma ormai le :arrow: :arrow: :arrow: si sono liberate, aiutatemi ad ucciderle :lol:
Bellissima Carlo..............very very compliment...
Bruno
Bruno, ti aspetto da questo lato dello Stretto per vederla di persona davanti ad una freschissima birra
sei un grande eretico Carlo! :D:D:D
Maestro :!: :!: :!: :!: :!: :!: spero di incontrarla presto per una visita al tempio :D
Io, pero', sinceramente, se avessi avuto una Gs1200 come la tua, per esaltare il rosso dei Bitubo, avrei verniciato tutta la moto bianco perla ;)
Gianfranco,grazie spero di potertela far vedere e provare a Cefalù per i Bmw Days
......è partita un'altra :arrow: ,ma più che albina.....scura come la notte .....(sto cercando su ebay i due fianchetti serbatoio, la gobba ed il becco :mad::confused::lol:)....per vestire da sera la moto :lol: quando le occasioni lo impongono..
Accidenti complimenti vivissimi.!!!!!!!!!!
A quando un bell'incontro fra Eretici ?? :D :D :D
Per parlare delle nostre "Follie" davanti ad una bella birra fresca ...
complimenti.....una vera special oramai.....
Grande Scimmione,detto da te ..... mi fai :confused:
Grazie
Carlo
:lol:
... ben fatto:D:D:D, notevole , bella special, complimenti:D:D:D
Reghino e con te una bella birra davanti ad una fetta di pane col felino... :!:
:lol:
BMWBOXER
12-04-2009, 08:38
A quando un bell'incontro fra Eretici ?? :D :D :D
Per parlare delle nostre "Follie" davanti ad una bella birra fresca ...
Hai ragione accidenti.;)
appoggio e spingo! auguri cumpari! :D
Ciao Pino Auguroni anche a te Cumparuzzu ed alla tua famiglia sperando di vederci presto
Grande Carlo complimenti per la tua bella moto. :D:D:D
Grazie per avermi onorato con la presenza del mio nick nel titolo nonostante il mio ruolo sia stato solo quello del segnalatore. :)
Roberto, tu Fabio e Beppe siete stati i "Casi Zero" :!::!::!: di questa epidemia di follia collettiva :lol:.. e le tue non sono "segnalazioni" ma....lanci in orbita di:arrow::arrow:, l'ultima che non ho ancora ucciso è il gas rapido ....:lol::lol:
Auguroni di buona pasqua...ripeto a quando un incontro di matti ?
Carlo
19, 20 e 21 giugno 2° Eretiken Treffen. :wink:
Le date potrebbero essere utili :D....ma dove?(come sai sto qualche km più giu di te :lol:)...
La location sarà definita entro fine mese. :wink:
ennebigi
12-04-2009, 11:10
Bruno, ti aspetto da questo lato dello Stretto per vederla di persona davanti ad una freschissima birra
Dobbiamo assolutamente trovare il modo di farlo !!!!!!!!
complimenti ancora per la moto, anche l'abito da sera mi piace !
Gianfranco,grazie spero di potertela far vedere e provare a Cefalù per i Bmw Days
......è partita un'altra :arrow: ,ma più che albina.....scura come la notte .....(sto cercando su ebay i due fianchetti serbatoio, la gobba ed il becco :mad::confused::lol:)....per vestire da sera la moto :lol: quando le occasioni lo impongono..
riguardo la dark version ti manderò mp prox sett, forse ti posso aiutare.....buona pasqua!!
X-man, ecco,tu mancavi :lol::lol: aspetto allora tue per la dark.....
Buona Pasqua anche a te sperando di incontrarci presto
Ciao
Carlo
emagagge
14-04-2009, 10:15
Complimenti Carlo!
complimenti per il mezzo, se eri qualche km piu vicino il nero opaco effetto gomma avrei potuto dartelo io.
novecentosettanta
14-04-2009, 12:08
...che non vi venga in mente di bere senza la mia presenza.....:lol::lol::lol::lol:..
ora che mi sono rimotorizzato ci voglio essere....cmq complimenti per la motuzza
Bruno,tranquillo ti aspetto :lol:
Complimenti Carlo!
Grazie Emanuele, mi fa piacere che la bimba ti sia piaciuta. :D
A quando un giro dalle mie parti, magari trascinandoti passando quel Disgraziato Orsetto Calabrese :lol: ?
complimenti per il mezzo, se eri qualche km piu vicino il nero opaco effetto gomma avrei potuto dartelo io.
@sonny66, grazie anche a te....:arrow::arrow::arrow: mi faresti avere marca e codici del nero opaco effetto gomma ?? :lol: :mad::mad::mad: Niente da fare, oramai la mia Eresia si è cronicizzata....:lol::lol::lol:
emagagge
14-04-2009, 14:55
A quando un giro dalle mie parti, magari trascinandoti passando quel Disgraziato Orsetto Calabrese :lol: ?
Lascia stare che quel disgraziato mi ha paccato al momento di prenotare la stanza per Garmisch :arrow::arrow::arrow: con la scusa di dover lavorare, ma secondo voi la motivazione è credibile? :lol::lol::lol:
Assolutamente no ! :lol:
Forse a Garmish.....:D , ma non diciamo nulla,prima devo conoscere i turni di luglio in farmacia..
emagagge
14-04-2009, 17:14
Io di sicuro ci sono (mi sto toccando) con un amico gs dotato ed ho già prenotato in centro per godere al massimo dello stile okctober fest della sera ;).
Partiamo il 3 mattina da Mi e rientriamo la domenica per sera
Il codice colore lo trovi qui http://www.icaspa.com/web/ita/prod_detail.php?ID=284
adesso hanno aggiunto anche il trasparente. ciao
Grazie Sonny66, ho contattato l'azienda per vedere se esiste un rivenditore in zona Messina,cmq se qualcuno di Voi compagnucci di merende,ha notizie di vendita di Fianchetti completi e serba Adv sapete a chi mandarle....
Grazie
Carlo
Scusa cpelle se mi intometto, ma ho la tua stessa intenzione: Dark.
Intanto complimenti per la tua, poi passo a chiedere, ma i fianchetti è meglio farli neri opaco a polvere o anodizzati ?
Poi, che vernicie è quella a effetto gomma ???
Grazie e ancora complimenti.
i fianchetti io li ho verniciati di nero opaco normale. la vernice effetto gomma è assolutamente opaca e al tatto sembra di gomma, come qualche casco che si vede in giro. appena riesco posto foto ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |