Visualizza la versione completa : consigli per ribassare la F650
va_lentina
11-04-2009, 18:40
Quando ho comprato la mia F650 mi sono lasciata convincere a non prendere la ribassata, il concessionario mi ha detto che bastava sfilare un po' gli steli e mollare un po' il mono. Così ho fatto ma ... va tutto bene finchè la moto è in piano, appena l'asfalto ha un dislivello, cioè sempre, non sono per nulla stabile :(:(, mi mancano quei due otre cm che mia madre non mi ha dato. Ora mi hanno parlato di sostituire il mono con uno ribassato, qualcuno di voi lo ha già fatto? che consigli mi potete dare?
Grazie e ... Buona Pasqua a voi.
oggi ho ritirato dal mecca la f650gs (2000) dal conce,per la mia ragazza...
modifiche per renderla guidabile (anche lei diversamente alta) :sella bassa-forche abbassate-monoammortizzatore sostituito.
ti consiglio di fare lo stesso,poi magari quando sarai pardrona della situazione,ti potrai permettere di rialsarla...
va_lentina
11-04-2009, 18:50
Grazie, posso sapere quanto ti è costato il lavoro?
dunque modifica della sella ti potrebbe costare 60 70 euro crca (visto che devi solo ribassarla)-oppure trovi uno che vuole fare il cambio come ho fatto io ;) - il kit di ribassamento:ammo piu' cavalletto costa tanto,io sempre sul forum ho trovato tutto con 190 euro-per il montaggio se hai un mecca onesto te la cavi con poco..
se ti adoperi a dovere,rischi di trovare l'ammo basso..
ebai.it-ebay.de ma sopratutto il nostro mercatino...
lamps.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |