Entra

Visualizza la versione completa : Il momento del coglione.....

twinspak
11-04-2009, 17:58
Bene bene, ieri pomeriggio, intorno alle 17.00 mentre percorrevo il lungolago di bolsena, mi viene una grande idea.....
Non c'era nessuno, la spiaggia era vicina al prato, massimo 3 metri di bagnasciuga e poi l'acqua....
Ebbene, metto la prima, parto come un missile e in men che non si dica arrivo a pelo d'acqua :rolleyes:

La mia ragazza mi guarda perplesso, e mi fa
:Ma adesso t'ha sfiorato nel cervello l'idea di come uscire???" ed io convinto le rispondo "E che ce vo, intanto facciamo le foto già che ci stiamo, poi vediamo, mica ci vorrà na laurea....." e intanto senza farmi notare guardavo il cerchione posteriore con la sabbia che copriva il copertone.....

Ebbene, dopo che sono riuscito ad affondare la moto fino al cavalletto, vi giuro su chi vi pare che si reggeva su dritta senza, e dopo smoccoli vari che se non m'ha lasciato la donna in quel momento non lo farà mai più, intorno alle 18.30 arriva un tedesco sulla 60ina, con la moglie, che prima mi guarda incredulo, dopo si rimbocca le maniche e rimedia una pala per scavare un canale per la moto, e poi dice qualcosa in tedesco (probabilmente insulti a me diretti :) )ma niente, la moto non ne vuol sapere di uscire. Finalmente alle 19.00 (dopo 2 ore che annaspavamo a cercare un metodo per tirare fuori la belva dalla sabbia) passa un sant'uomo con un nevada, capisce al volo e mi fa, tranquillo, in 2 minuti la tiriamo fuori.....la leghiamo per le forcelle (a proposito, per rimorchiare la nostra mucca in una situazione del genere da dove l'avreste legata?) e via, in 2 minuti era fuori dalla sabbia, sul prato....ed io mesto mesto che non mi capacitavo di quanto sia stato coglione a fare una cosa del genere, per fortuna,il tizio m'ha detto, "capitato anche a me 20 giorni fa...." Dentro di me ho pensato che per fortuna non ero l'unico di pirla sulla faccia della terra, ma non potevo mica dirglielo.....:lol:

Quindi dico, perchè sulle pubblicità non succede mai??? Dunque....

Unstoppable na sega :mad::mad:

P.S.
Sul momento ho anche storto il cavalletto centrale, che poi a mano ho riaddrizzato.....

PAGU
11-04-2009, 18:03
Non ho parole...... ma che c@@@o ti è venuto in mente??????.... Dì la verità che è stata una "prova d'amore!"

cit
11-04-2009, 18:08
è un pò come andare sui prati con le macchine............:(
le uniche cose che si rimediano sono degli accidenti o che qualcuno ti dia del pirla. :confused:
ma non si può infierire visto che te lo sei già dato da solo :lol:

buona Pasqua ! ;)

Davide
11-04-2009, 18:09
Certo che..........

zergio
11-04-2009, 18:10
vojo la foto.

condividi con noi anche il momento prima, quando eri felice e gongolavi.

11-04-2009, 18:13
mi interessa la tipologia delle bestemmie che hai usato: evocative , classiche oppure inerenti alla situazione?

vertigo
11-04-2009, 18:32

:lol::lol::lol:

slint
11-04-2009, 18:44
ovviamente la foto mentre la tiravi via,non e l'hai...... :(

ɐlɔɐlɔ
11-04-2009, 18:50
Sul momento ho anche storto il cavalletto centrale, che poi a mano ho riaddrizzato.....

A me preoccupa questo :rolleyes:

O sei Hulk -ma avresti tirato via la moto dal lago in pochi secondi- oppure hai un cavalletto di cartapesta :confused:

ilmezza
11-04-2009, 19:02
Grande mago.................

ljtab
11-04-2009, 19:12
Dì la verità che è stata una "prova d'amore!"

si della morosa se sta ancora insieme a lui...

Beemer2V
11-04-2009, 19:12
complimenti vivissimi.................

luke850
11-04-2009, 19:13
Credo che a molti sia successa una cosa del genere.
A me è capitato in una cava con la suzukina e la fighetta di turno.

Grandissima figura di merda, specie al mattino seguente quando ho chiesto agli operai (increduli!!!) se mi aiutavano a tirarla fuori. :mad: :mad:

Bombon
11-04-2009, 19:17
Twin.....sei un .... mito:!:

:lol::lol::lol:...mi sono ribaltato dalla sedia

"Paolone"
11-04-2009, 19:25
L'anno scorso con il GS mi fermai un po' prima, anche se ero tentato....

http://farm4.static.flickr.com/3362/3431378637_3d9f8b8290_b.jpg

ɐlɔɐlɔ
11-04-2009, 19:32
comunque è successo a tutti.;)

Vero :lol:

A me è capitato di rimanere appeso su una strada bianca che piano piano era diventata sentiero. Sono andato in esplorazione a piedi e un centinaio di metri più su c'era uno slargo per girare... purtroppo era ingombro di legna e ne ho dovuta spostare un po' per avere lo spazio necessario...

Sono riuscito a salire, girare, e scendere facendomela addosso :mad:

Da allora ho deciso!

Mai più esplorare strade bianche, da solo, con il K100... :lol:

:mad:

put
11-04-2009, 19:41
con le moto bicilindriche bisogna andare sempre sul duro.

GM@1977
11-04-2009, 19:52
:confused:Sarò questione di ruote?

dai in effetti con le tassellate forse non sarebbe successo, a meno di stare fermi 5 minuti sul bagniasciuga con le onde che insabbiano la moto:rolleyes:

non mi dite, a prescindere dalle capacità di guida, fosse così mi crollerebbe un mito :(:(

drmask
11-04-2009, 20:02
Quindi dico, perchè sulle pubblicità non succede mai??? Dunque....

Sei un pivello .....

se avessi letto la prova del GS 2008 (mi sembra su DueRuote) avresti anche letto che era capitato pure ai tester ... (tirata fuori con il trattore :rolleyes: se non ricordo male)

E spendi 'sti due euro la prossima volta ... :lol::lol:

GIANFRANCO
11-04-2009, 20:27
:Ma adesso t'ha sfiorato nel cervello l'idea di come uscire???" .....

ah ah ah ah ah ah :lol:

pezzato
11-04-2009, 20:43
di fare la "volpata" e' capitato, piu' o meno, a tutti,l'importante e' che tutto si risolva con una risata.:lol:

Brontosauro
11-04-2009, 20:43
Non avevi la ruota da 21 altrimenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nicola66
11-04-2009, 21:03
e che ci voleva

http://www.youtube.com/watch?v=XRmp0z436GA

pezzata
11-04-2009, 21:13
di fare la "volpata" e' capitato, piu' o meno, a tutti,l'importante e' che tutto si risolva con una risata.:lol:

prima di risolvere non ridevi tanto,anzi......:lol::lol::lol:

Rob66
11-04-2009, 21:31
si si si si ... il GS è proprio un'enduro....... :)

varamukk
11-04-2009, 22:02
è successo pure a me, in Sardegna...:mad:

Alting
11-04-2009, 22:10
E di che ti preoccupi? Tutti quanti scontiamo prima o poi il momento del belinone (versione ligure).

Un furbo in viaggio di nozze in Normandia, con la Regata volle fare il curvone sulle dune.

Non c'era nessuno, andò a chiamare il Parroco del paese ad 1 km il quale chiamò il contadino con un trattore.

Era a pochi metri dal mare e le maree in Normandia sono notoriamente di pochi cm.

Quel furbo ero io:confused::confused:.
:D

dr.Sauer
11-04-2009, 22:29
Non è che la tua moto è una di queste ??????

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/razziatori-nave/afp96080202201130242_big.jpg

PeterPaper
11-04-2009, 22:42
+ 10 unstoppable :lol::lol::lol:

http://img254.imageshack.us/img254/7128/ap137141cc655ho4.jpg

rudy
11-04-2009, 22:54
:lol::lol::lol:oddiostoperpisciarmiaddosso:lol::lo l::lol:

Biemmevuo
11-04-2009, 23:11
...prima o poi tutti i gà el so momento de mona! (versione veneta!):lol::lol::lol:

mures
12-04-2009, 03:50
la prossima volta prova a farlo con una moto:lol:

Doppiozero
12-04-2009, 07:57
Ne è valsa la pena: hai potuto scrivere un post bellissimo!!

twinspak
12-04-2009, 11:44
Siete proprio amici, non ho mai avuto tutte ste risposte per un thread aperto....a prendere per il culo siete tutti capaci è....:lol::lol:
Comunque, devo dire che le foto volevo fargliele fare alla morosa, ma c'era il tedesco che sbuffava e ansimava come un somaro nel vano tentativo fi spostare la moto dalla fossa, e non me la soo sentita, mi è sembrato alquanto irrispettoso.....vabbè, a dirla tutta l'avevo detto alla ragazza, ma lei m'ha guardato di straforo e m'ha detto, :"già che ci sei monta su, gli chiediamo se lui spinge mentre tu sorridi e fai l'ok alla macchinetta....." :lol::lol:

E il bello è che avevo pure letto la prova nella quale ai 2 tester (di minchien, visto che io sarò pure pivello, ma loro no) era successa la stessa cosa.....

COmunque, poichè siete sadici e volete infierire, vi posto le foto del prima, mentre gongolavo.....

http://i40.tinypic.com/icij2a.jpg
http://i44.tinypic.com/35krddk.jpg

e del dopo mentre me la ridevo......

http://i44.tinypic.com/2eaumxc.jpg
http://i40.tinypic.com/venkmp.jpg

Purtroppo il momento del rantolio non c'è....

Per il cavalletto invece, devo dire che ha preoccupato no'n poco anche me il fatto di averlo raddrizzato con le mani, probabilmente s'è rovinata qualche saldatura che tiene la barra di rinforzo uniti i due assi....vabbè, vedremo...

Saluti saluti.
P.S.
Nessuno m'ha detto, in questi casi, da dove è meglio legare la moto per trainarla

RUSET
12-04-2009, 11:47
A me è successo di rimanere incastrato sulla neve con il Tuareg 350 versione DAKAR
Un attimo prima viaggiavo tranquillo, un attimo dopo, la neve arrivava fino al paramotore
Per fortuna che passava di lì chi faceva sci-alpinismo.
E io che come scusa dicevo:"Non è proprio la latitudine gusta per questa moto":mad::mad::mad:

vortix
12-04-2009, 12:00
Non ci sono tassellate che tengano.....sulla sabbia morbida il Gs sprofonda negli abissi

twinspak
12-04-2009, 12:09
Non ci sono tassellate che tengano.....sulla sabbia morbida il Gs sprofonda negli abissi

Da oggi, non posso che quotare, e poi a voglia a tirare, 220kg di moto......No comment.

P.S.
BUONA PASQUA A TUTTI

vortix
12-04-2009, 12:16
Però a vedere le foto che hai postato non si direbbe quella una sabbia molto soffice stile dune.Forse, e sottolineo forse ,ti sei fatto prendere dal panico e gli hai dato di gas per uscire subito ed hai fatto sprofondare il posteriore.....in quei casi piedi a terra per non appesantire il posteriore ed un filo di gas per guadagnare l'asfalto.

Comunque la stessa figura l'ho fatta anch'io appena preso l'Opel Frontera,credevo si potesse andare ovunque ed invece....

Biemmevuo
12-04-2009, 12:25
P.S. Nessuno m'ha detto, in questi casi, da dove è meglio legare la moto per trainarla

...il GS come il mio ed il tuo (fino al 2007) ha quella specie di maniglia nera davanti al radiatore dell'olio....e si dice che serva giusto a quello. Vista la robustezza (è parte integrante del telaio....) la cosa mi sembra plausibile. Comunque sia...la forka è l'ultima parte dove l'avrei legata!

Casomai si spezzasse qualcosa....resta la possibilità di salire in sella, legarsi una corda al collo e farsi trainare così!!:lol::lol::lol:

nossa
12-04-2009, 13:12
Se non si facesse una coglionata ogni tanto si smetterebbe di ridere, che noia....:lol::lol::D

live to ride
12-04-2009, 13:19
Ihihihihihihihih...:lol::lol::D:D Buona Pasqua Twinspak

teoconte
12-04-2009, 13:48
Per me se non avevi le borse e partivi dolcemente in prima, magari restando in piedi sui pedali, riuscivi a tirarla fuori.
Comunque bisognava esserci per saperlo...

Complimenti per il post e per la tua ragazza davvero paziente :lol:

Ciao!

Ste02
12-04-2009, 15:00
ti farebbe bene un corso di sabbia in Tunisia :-), o in Sardegna. Qualche giorno fa pure io ho dovuto sdraiare la moto per tirarla fuori da lì, senza tassellate.
La butti di fianco, riempi il buco e riparti a spinta accompagnandola.

alexvt
12-04-2009, 17:45
Qualche giorno fa' in provincia di Viterbo cercavi posti carini vicino all'acqua per fare delle belle foto e alla fine lo hai trovato ! Ecco cosa capito agli stranieri che vengono in queste Zone senza avvertire gli indigeni locali :lol::lol::lol::lol::lol:

twinspak
12-04-2009, 23:06
Qualche giorno fa' in provincia di Viterbo cercavi posti carini vicino all'acqua per fare delle belle foto e alla fine lo hai trovato ! Ecco cosa capito agli stranieri che vengono in queste Zone senza avvertire gli indigeni locali :lol::lol::lol::lol::lol:

Quoto, tutta colpa vostra che non m'avete detto un posto decente e senza sabbia...ahahah.
Comunque, vi posso assicurare che sono partito piano pianol, e addirittura di fianco la moto, nemmeno ci sono salito sopra per evitare di appesantirla, le vario erano vuote, ma nulla da fare.
Vabbè, almeno spero di avervi fatto fare 4 risate :lol:

La maniglia davanti al radiatore dell'olio l'avevo vista, e poi ci avevo pensato, ma non so perchè alla fine non ho reputato fosse sicura....vabbè, ormai è andata, resta solo da far controllare il cavalletto.
:arrow:

Animal
12-04-2009, 23:19
....chi non ha testa......abbia almeno gambe!!.....(in questo caso braccia!!)....ahahahahaahahahhahahhhahah........pe nsa se passava la Forestale....magari ti faceva anche la multa!!......eehehehehehh.....comunque si chiama battigia......

guidopiano
12-04-2009, 23:24
:Ma adesso t'ha sfiorato nel cervello l'idea di come uscire???"

innanzitutto complimenti ci hai fatto un pò divertire , anche per il lieto fine

ma la tua ragazza ......poi come ha commentato ??

ha ancora idea di sposarti ?? .........:lol::lol::lol:

noiseiskinky
13-04-2009, 10:25
passa un sant'uomo con un nevada...

salvato da un guzzista? :lol:

twinspak
13-04-2009, 19:20
innanzitutto complimenti ci hai fatto un pò divertire , anche per il lieto fine

ma la tua ragazza ......poi come ha commentato ??

ha ancora idea di sposarti ?? .........:lol::lol::lol:

Ma che sposarmi, quello c'ha rinunciato da un pezzo, e comunque se la rideva di gran gusto, poi però la sera stava a pezzi, perchè devo dire che ha scavato sotto la moto senza fare un fiato :lol::lol: (l'ho addestrata bene :arrow:)

P.S. mi correggo, l'auto che m'ha tirato fuori era una navara :lol:
http://i40.tinypic.com/mvrdw1.jpg

bobbiese
13-04-2009, 19:52
hihihihihihh hahahahaha. Scherzo dai..... pero' non era neanche un gran sabbione.....
Diciamo che il Gs si pianta un po' su davanti dai.....

marci72
14-04-2009, 08:54
...... vi giuro su chi vi pare che si reggeva su dritta senza.....

ti credo, ti credo......;)

http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v344/228/31/661849683/n661849683_792379_1542.jpg