Entra

Visualizza la versione completa : moto GP

augu
10-04-2009, 11:58
Domenica ore 22.00 motoGP, che figata!!!! :):) Alle 22.00 mio figlio piccolo è a dormire... Abbiamo già cenato... Non c'è nessuna rottura di palle....
Divano, avanzo di una colomba pasquale e vai:arrow::arrow::arrow:
Perchè non li trasmettono sempre a quell'ora??

un ex tk
10-04-2009, 12:09
That' s a real life!

Berghemrrader
10-04-2009, 12:21
Divano, avanzo di una colomba pasquale e vai

E' uno dei piaceri della vita! In casa mia è uno dei pochi momenti dove sono consentite deroghe per gridare, bestemmiare, ruttare e bere!

Quanto all'orario salvo il Quatar (notturna) non tutti hanno impianti di illuminazione o sono dall'altra parte del mondo.

PIERO S
10-04-2009, 12:29
qui girano strane voci.....sempre su Italia uno e non criptato?

e aggiungo con la panza piena del pranzo pasquale!

michele23
10-04-2009, 12:35
Yes, Italia ... UNO :salute:

Trasmettono anche su Mediaset Premium, senza la pubblicità ... che invece domina su Italia UNO :mad:

Hedonism
10-04-2009, 12:37
io ho il problema della ricezione di Italia 1

la ns. centralina dell'analogico terrestre fa schifo ed Italia 1 non si prende, sul satellite di solito lo criptavano, ma ripiegavo su eurosport, che quest'anno sembra non trasmetterà la motogp.

mi sono dotato di digitale terrestre per i soli canali free, mi chiedo: Italia 1 sul digitale terrestre trasmetterà la gara?

augu
10-04-2009, 14:45
io ho il problema della ricezione di Italia 1

la ns. centralina dell'analogico terrestre fa schifo ed Italia 1 non si prende, sul satellite di solito lo criptavano, ma ripiegavo su eurosport, che quest'anno sembra non trasmetterà la motogp.

mi sono dotato di digitale terrestre per i soli canali free, mi chiedo: Italia 1 sul digitale terrestre trasmetterà la gara?

In SKY mi hanno assicurato che trasmetteranno su Eurosport!!! Non mi rovinare il WE :mad::mad:

El Gringo
12-04-2009, 22:02
cazzarola... piove

Merlino
12-04-2009, 22:11
Un mega temporale.......NEL DESERTO!!!!!!!!!!!
QUESTO SI CHE E' UNO SPETTACOLO DELLA NATURA!!!!!

calabronegigante
12-04-2009, 22:13
la dorna,dorna a casa!

calabronegigante
12-04-2009, 22:15
fighetti!:(

Il Maiale
12-04-2009, 22:16
Ahahahah meno male che non le fanno sempre alla sera!!!
Le corse si fanno di giorno, alla sera si chiava!!

El Gringo
12-04-2009, 22:17
fighetti!:(
beh.. non direi... con pista bagnata e fari dall' alto puntati sull' asfalto, non è che ci vedi benissimo...

calabronegigante
12-04-2009, 22:21
beh.. non direi... con pista bagnata e fari dall' alto puntati sull' asfalto, non è che ci vedi benissimo...

azz! con quello che percepiscono dovrebbero girare al buio!
temerari!!(?)....un paio di ciuffoli!

girano lenti,ma girano,sia per il pubblico presente (sotto il diluvio) sia per la chermesse messa in piedi!

ɐlɔɐlɔ
12-04-2009, 22:26
Speriamo che la si recuperi domani...

Sarebbe la cosa più saggia.

calabronegigante
12-04-2009, 22:26
ahahahahahahahahah
canepa il migliore!....secondo me,stasera tromba!:lol:

El Gringo
12-04-2009, 22:29
azz! con quello che percepiscono dovrebbero girare al buio!

per fortuna non la pensiamo tutti come te

augusto
12-04-2009, 22:33
Ci vediamo domattina.

calabronegigante
12-04-2009, 22:34
per fortuna non la pensiamo tutti come te

gia'!;)....punti di vista!

chiaro che la mia e' una "provocazione"!
come e' chiaro che il "circo" della motogp mi sta un po' sui maroni!....al contrario della SBK!

El Gringo
12-04-2009, 22:34
mi sa di si Augusto... almeno speriamo.

Berghemrrader
12-04-2009, 22:43
Che due palle! Avevo già la birra in mano e la maglietta della Ducati!

Se la rimandano a domani devono farla sempre di sera però...

dino_g
12-04-2009, 22:47
Domenica ore 22.00 motoGP, che figata!!!! :):) Alle 22.00 mio figlio piccolo è a dormire... Abbiamo già cenato... Non c'è nessuna rottura di palle....
Divano, avanzo di una colomba pasquale e vai:arrow::arrow::arrow:
Perchè non li trasmettono sempre a quell'ora??

Provati a dirlo un'altra volta....

Berghemrrader
12-04-2009, 23:19
Provati a dirlo un'altra volta....

:lol::lol::lol:

Animal
12-04-2009, 23:39
....ahahahahaha....frittatona di cipolle......birra ghiacciata.......rutto libero finale!!.......invece.....tutti a casaaaaaaa!!......It's raining again!!!

SKITO
12-04-2009, 23:41
mega pizza :eek: coca cola in mano :eek:........................... e così sono rimasto per mezzora :rolleyes:........MERDACCIA ZOZZA.........:mad:

Animal
13-04-2009, 00:05
...passata ora strisciata su Italia 1 .... domani ore 20,00 gara Moto GP.....

FranzG
13-04-2009, 01:44
...e quest'anno la pioggia scassa le b...e anche quando te ne stai tranquillo, a casa, sul divano.

Ebbastaaaaaaaaa..... :mad:

F.

michele23
13-04-2009, 08:29
Ciao, la motogp oltre che andare in onda su italia uno, si vede, in chiaro anche su MotoGP Premium sul digitale terrestre! La telecronaca però è meno divertente ... Guido Meda e Loris Reggiani sono moolto più simpatici:lol:!

michele23
13-04-2009, 19:33
Stasera ce la faremo a vedere la motogp?? Si spera!!:!:

rudy
13-04-2009, 19:46
forza vale:D:D:D
forza ducati.... (odio la yamaha):confused::confused::confused:

SKITO
13-04-2009, 19:49
the Doctor grande ............. :D:D pelo e contropelo a tutti (odio la Ducati ma mi incanta :eek: troppo grande ...)

Animal
13-04-2009, 20:30
...BaStoner....c'è!!!........che botta tra De Angelis e Pedrosa eh??....

Attentatore
13-04-2009, 20:34
...x me non lo ha fatto apposta...era in accelerazione e pedrosa ha sbagliato qualcosa....

ebigatti
13-04-2009, 20:36
Ke noia......sembra la f1

frenco
13-04-2009, 20:37
figata in 16/9 full screen

frenco
13-04-2009, 20:38
Ke noia......sembra la f1

ti quoto, la TV va e io intanto faccio anche altre cose

bias
13-04-2009, 20:48
Sono riusciti a far diventare la motogp come la F1.
Una noia mortale,penso che guarderò sempre di più la SBK.

El Gringo
simpatici dove? Commento provalentino e basta... a me fanno cag@re.
E cmq.. grande Stoner!
5 secondi a Valentino!
Grandissima DUCATI!!!!!!

E il bello è che adesso proprio non c'è più differenza di gomme... MANICO e SAPER FAR MOTO.

pezzato
...BaStoner....c'è!!!........che botta tra De Angelis e Pedrosa eh??....

bella botta davvero.
sbaglio o ho sentito parlare di giudici e "indagini" sull'episodio?
si finisce per avvocati come in formula 1?:mad::mad::mad:

pezzato
13-04-2009, 20:49
the Doctor grande ............. :D:D pelo e contropelo a tutti (odio la Ducati ma mi incanta :eek: troppo grande ...)

sapesse partire...non guasterebbe!:lol:

Gara
13-04-2009, 20:49
ti quoto al cento per cento el graingo:D:D:D:D:D:lol:
quei due fanno kakare

Nicholas
13-04-2009, 20:51
Casey su tutti....

SKITO
13-04-2009, 20:52
La Ducati l' ho vista più bilanciata in uscita rispetto a prima, sono curioso di vedere le gomme... Vale ha smesso di gareggiare quando in genere affila il rasoio.. Bella la gara di Lorenzo (è un ragazzo che merita mi piace molto)

SKITO
13-04-2009, 20:54
sapesse partire...non guasterebbe!:lol:

Si è vero :mad: però agli ultimi 7 giri .....:eek: oggi credo un proplema di gomme bo..... :rolleyes:

squalo
13-04-2009, 20:55
che gara pallosa....

tuttounpezzo
13-04-2009, 20:55
skito cambia avatar.....

corsa monotona.....

SKITO
13-04-2009, 20:57
skito cambia avatar.....

corsa monotona.....

non lo posso cambiare mi hanno cazziato.....:mad:

La gara..???? dai è la prima.....;)

Animal
13-04-2009, 20:58
....e come prima gara non c'è male eh??.....peccato che l'ho vista già iniziata.....cakkio.....

SKITO
13-04-2009, 20:59
....e come prima gara non c'è male eh??.....peccato che l'ho vista già iniziata.....cakkio.....

no, ci sono stati anche dei bei duelli......:eek:

michele23
13-04-2009, 20:59
Sono riusciti a far diventare la motogp come la F1.
Una noia mortale,penso che guarderò sempre di più la SBK.

Si se non ci fosse Vale :mad: ... solo SBK!

tuttounpezzo
13-04-2009, 21:02
Si se non ci fosse Vale :mad: ... solo SBK!

ti quoto fortemente.......espressamente..:D:D

gualo
13-04-2009, 21:04
Sicuramente se Rossi fosse partito bene avrebbe potuto fare un po di pressione su Stoner e se la sarebbero giocata anche se in quatar credo ci fosse poco da fare contro il binomio Ducati-Stoner...per De Angelis sono sicurissimo che non l'abbia fatto apposta ma di certo ha commesso uno sbaglio mettendo in serio pericolo Pedrosa(per me pisolo)e per questo verranno presi provvedimenti anche se a mio parere andrebbero presi immediatamente e non a fine gara o dopo più giorni.per finire grande Dovizioso!!!!!!

gualo
13-04-2009, 21:07
SI...SI..SSSSSSSSSSIIIIII!!!!!!!!!forza la SBK!!!!!!e il prossimo anno la KTM alro che MOTO GP dova tutti scappano.e poi non capisco come in certe trasmissioni(griglia di partenza)la SBK venga abbondantemente snobbata....mah....chissà perchè!!!

pciri
13-04-2009, 21:08
sono stanco di guardare le corse su yamaha channel..... Guido Meda: un tifoso imparziale!!!!!!!!!!!!

michele23
13-04-2009, 21:08
Sicuramente se Rossi fosse partito bene avrebbe potuto fare un po di pressione su Stoner e se la sarebbero giocata anche se in quatar credo ci fosse poco da fare contro il binomio Ducati-Stoner...per De Angelis sono sicurissimo che non l'abbia fatto apposta ma di certo ha commesso uno sbaglio mettendo in serio pericolo Pedrosa(per me pisolo)e per questo verranno presi provvedimenti anche se a mio parere andrebbero presi immediatamente e non a fine gara o dopo più giorni.per finire grande Dovizioso!!!!!!

De Angelis ha valutato male la situazione, ma non devono essere presi provvedimenti uno sbaglio ci stà ... e poi quanto andava piano pedrosa? ... vi ricordate la spallata di Vale su Gibe?? quella si che era stata una bella spallata magari da sanzionare:cool:

michele23
13-04-2009, 21:14
SI...SI..SSSSSSSSSSIIIIII!!!!!!!!!forza la SBK!!!!!!e il prossimo anno la KTM alro che MOTO GP dova tutti scappano.e poi non capisco come in certe trasmissioni(griglia di partenza)la SBK venga abbondantemente snobbata....mah....chissà perchè!!!

Anch'io mi chiedo il perchè la SBK venga snobbata... io seguo Griglia di Partenza ormai da 9 anni, sono andato anche in trasmissione, una volta parlavano con termini da meccanici .. pane e motori .. e parlavano tantissimo della TT e SBK ora snobbano la SBK e dicono non fanno vedere la TT perchè pericolosa...:mad:
... si sono infighettati!

El Gringo
13-04-2009, 21:14
hahah... Gara... la pensiam spesso uguale

Per gli altri... imparate a postare nei thread già aperti... grazie ai mod del walwal per l' accorpamento

michele23
13-04-2009, 21:15
hahah... Gara... la pensiam spesso uguale

Per gli altri... imparate a postare nei thread già aperti... grazie ai mod del walwal per l' accorpamento

I'm SORRY!!:!:

Muttley
13-04-2009, 21:16
Di nulla Gringo... comunque dall'anno scorso la musica non è cambiata...
Mi spiace per Hayden che mi è simpatico...

emmegey
13-04-2009, 21:18
Al di là del risultato...CHE NOIA! :(:(:(

pezzato
13-04-2009, 21:20
skito cambia avatar.....

non l'avevo notato:skito....:lol::lol:

beh,tornando a noi,non mi e' sembrata malaccio la corsa.

gualo
13-04-2009, 21:21
De Angelis ha valutato male la situazione, ma non devono essere presi provvedimenti uno sbaglio ci stà ... e poi quanto andava piano pedrosa? ... vi ricordate la spallata di Vale su Gibe?? quella si che era stata una bella spallata magari da sanzionare:cool:

Ma credo anch'io che sia stato un'incidente,sicuramente Pedrosa era più lento ma certo bisogna stare attenti,credo che tutto si risolverà con un richiamo da parte dei giudici...

El Gringo
13-04-2009, 21:23
Mi spiace per Hayden che mi è simpatico...

.. se nel giro di tre gare non capisce la carbonducati.... mi sa che è dura per lui.... dispiace un pò anche a me...

pezzato
13-04-2009, 21:24

quoto:i "normali" incidenti di gara fanno parte del gioco.sono i comportamenti palesemente scorretti quelli da sanzionare.ma qui.....

gualo
13-04-2009, 21:24
Anch'io mi chiedo il perchè la SBK venga snobbata... io seguo Griglia di Partenza ormai da 9 anni, sono andato anche in trasmissione, una volta parlavano con termini da meccanici .. pane e motori .. e parlavano tantissimo della TT e SBK ora snobbano la SBK e dicono non fanno vedere la TT perchè pericolosa...:mad:
... si sono infighettati!

Certo che si sono infighettati....Bobbiese ora spunta anche su Italia1!!!!!fai un po tè...mica sputa nel piatto dove mangia...

SKITO
13-04-2009, 21:29
non l'avevo notato:skito....:lol::lol:

beh,tornando a noi,non mi e' sembrata malaccio la corsa.

No, assolutamente, a parte i primi due che hanno fatto gara a se, ci sono stati dei bei duelli, ed ho seguito Lorenzo molto attentamente perchè è un pilota senza "fronzoli" e con una grande passione è partito da zero ed è arrivato alla moto gp (senza spinte) mi piace molto la sua guida essenziale....:eek:

pezzato
13-04-2009, 21:30
.. se nel giro di tre gare non capisce la carbonducati.... mi sa che è dura per lui.... dispiace un pò anche a me...

con la ducatona,stoner a parte,piloti blasonati hanno rimediato magre figure,vedi capirex e melandri.la vedo molto durissima per l'americano,che,peraltro,non e' un fenomeno.

SKITO
13-04-2009, 21:38
Stoner è sfuggito a Rossi, ma accusa un forte condizionamento psicologico questo è un segno di debolezza notato da tutti ormai e gli peserà per sempre sulla debole cucuzza. La Ducati va benissimo ma non mi quadra come mai funzioni così bene solo con lui sopra considerando che come pilota (sportivamente parlando fa ca@@re) (parere non solo personale)

gualo
13-04-2009, 21:46
No, assolutamente, a parte i primi due che hanno fatto gara a se, ci sono stati dei bei duelli, ed ho seguito Lorenzo molto attentamente perchè è un pilota senza "fronzoli" e con una grande passione è partito da zero ed è arrivato alla moto gp (senza spinte) mi piace molto la sua guida essenziale....:eek:

Si Lorenzo...non male,ma se guardo Dovizioso che ha avuto la carriera parallela a quella di Lorenzo ma con moto al contrario non ufficiali ha sempre fatto delle gare bellissime,sono convinto ma è forse più una speranza che la terza forza in campo per quest'anno sarà proprio lui...spero!!!:!:

SKITO
13-04-2009, 21:49
Si Lorenzo...non male,ma se guardo Dovizioso che ha avuto la carriera parallela a quella di Lorenzo ma con moto al contrario non ufficiali ha sempre fatto delle gare bellissime,sono convinto ma è forse più una speranza che la terza forza in campo per quest'anno sarà proprio lui...spero!!!:!:

grande anche lui........:eek:

bias
13-04-2009, 21:51
Stoner è un manico e guida una moto difficile come nessun altro.
Cosa vuol dire ''non ti piace sportivamente parlando''?.
Perchè non ti quadra che vada così bene solo con lui?
Cosa pensi ad un complotto della Ducati che ingaggia piloti a suon di milioni di euro
per poi farli andare piano apposta?
La moto Gp attualmente è una disciplina sportiva il cui doping è l'elettronica.
Chi riesce a trarne i benefici maggiori attualmente è l'australiano.
Se non ci fosse Rossi con il suo manico infinito,dovrebbero già assegnare il titolo a casey
e far correre gli altri per il 2° posto.

Tutto il resto sono chiacchiere.

El Gringo
13-04-2009, 21:54
Vorrei capire anche io il discorso del cac@re riferito alla sportività di Stoner.

pezzato
13-04-2009, 21:57
Stoner è sfuggito a Rossi, ma accusa un forte condizionamento psicologico questo è un segno di debolezza notato da tutti ormai e gli peserà per sempre sulla debole cucuzza. La Ducati va benissimo ma non mi quadra come mai funzioni così bene solo con lui sopra considerando che come pilota (sportivamente parlando fa ca@@re) (parere non solo personale)

skito,non l'allungo....ma ti chiedero' maggiori lumi in altro momento.devo cedere il pc a pezzata.:mad::mad::lol:
sono gia' in ritardo.

michele23
13-04-2009, 21:57
La moto Gp attualmente è una disciplina sportiva il cui doping è l'elettronica.

Come non esserne concorde :D ... e poi chi lo dice che i piloti della MotoGP sono più forti di quelli della SBK?? Guardate in che posizione è arrivato John Hopkins!!

greenmanalishi
13-04-2009, 22:11
rode piu a meda il secondo posto che a rossi....ha i maroni sta cosa. strano che non abbia rimarcato le velocità di punta in gara...

megag
13-04-2009, 22:19
Purtroppo e dico purtroppo da tifoso di Rossi, rosicava bene pure lui durante le interviste cercava di essere simpatico, ma stavolta non gli è venuto bene....;)
Un grande Stoner aihmè bastona Rossi, forte in partenza come in gara ..nulla da eccepire, gara perfetta.
Uno a zero per Stoner, tanto se la giocano loro sino alla fine.;)

ilmaglio
13-04-2009, 22:22
Nun c'ha più la gomma su misura ...
Poro Rossi ... co' l'asfalto aggressivo...

greenmanalishi
13-04-2009, 22:26
speriamo che cresca la honda e che hyden trovi la gavagna perchè sennò siamo fritti

BurtBaccara
13-04-2009, 22:27
Effettivamente quando hanno smesso di combattere per le prime tre posizioni è diventata un pò monotona. Fortuna che c'è stato un pò di battaglia didietro.
però che spettacolo (mia idea) vederli correre di notte con le carene luccicanti, bello .

BurtBaccara
13-04-2009, 22:28
Poro Rossi ... co' l'asfalto aggressivo...

Ha ha ha ha ha vero ?!?!?!

Porello. Mica gli avrà fatto paura ? ?

Profeta
13-04-2009, 22:29
Mi piacerebbe vedere Rossi sulla Ducati e Stoner sulla Yamaha... pero' solo per un gran premio, perche' Stoner sta' bene solo in rosso ;)

greenmanalishi
13-04-2009, 22:30
a me andava bene anche bagnato e di giorno purchè si fosse inserito qualche altro pilota....chessò...capirossi..lorenzo

greenmanalishi
13-04-2009, 22:32
si sarebbe bello che sulla griglia arrivasse il capo e dicesse: te oggi guidi quella!

SKITO
13-04-2009, 22:34
Vorrei capire anche io il discorso del cac@re riferito alla sportività di Stoner.

è una questione personale non mi piace come sportivo, a solo una moto che vince solo con lui e le altre Ducati.....???????

SKITO
13-04-2009, 22:43
Scusate ho sbagliato volevo dire gli altri piloti.????.............

calcas
13-04-2009, 22:47
vale ha perso la gara ai primi due giri, altrimenti se la sarebbe giocata e magari avremmo visto un bel spettacolo, peccato. in questa pista però era prevedibile, anche un anno fa è andata così, vedremo le prossime gare, vedo un valentino in forma e una buona moto, e ovviamente se stoner non riesce a scappare subito poi busca, come al solito.

El Gringo
13-04-2009, 22:51
è una questione personale non mi piace come sportivo,

ecco meglio... hai fatto bene a specificare...
come animo sportivo ne ha da vendere... più di molti altri...

El Gringo
13-04-2009, 22:52
nun c'ha più la gomma su misura ...
Poro rossi ... Co' l'asfalto aggressivo...

rotfl.......

SKITO
13-04-2009, 22:58
ecco meglio... hai fatto bene a specificare...
come animo sportivo ne ha da vendere... più di molti altri...

bisognerebbe vedere cosa fa con altre marche per dirlo non credi... uno che cerca la fuga per evitare l' eventuale confronto diretto per me non vale niente come pilota.

megag
13-04-2009, 23:00
bisognerebbe vedere cosa fa con altre marche per dirlo non credi... uno che cerca la fuga per evitare il confronto diretto per me non vale niente come pilota.

Sono senza parole ......:(

El Gringo
13-04-2009, 23:02
io pure...
hahahah...
di solito nelle competizioni ci si aspetta... è il galateo... ROTFL

bias
13-04-2009, 23:03
Skito senza offesa,ma non sei molto obbiettivo e neanche particolarmente attendibile con i tuoi commenti sulla MotoGP.

El Gringo
13-04-2009, 23:10
Mettiamo ai voti gli specchietti in motogp... così chi stà davanti può aspettare il rivale per duellare... così l' animo di puro sportivo emerge.

SKITO
13-04-2009, 23:17
Skito senza offesa,ma non sei molto obbiettivo e neanche particolarmente attendibile con i tuoi commenti sulla MotoGP.

ba forse, io la penso così, senza offesa per nessuno naturalmente, ho scritto quello che ho visto da alcuni anni, forse non sono attendibile ma da quel pilota e dalla squadra personalmente non ho visto granchè , (una rondine non fa primavera) senza nulla togliere alla Ducati che tralaltro tecnicamente mi piace molto ed anche a guardarla da ferma ha grinta da vendere.

SKITO
13-04-2009, 23:18
Mettiamo ai voti gli specchietti in motogp... così chi stà davanti può aspettare il rivale per duellare... così l' animo di puro sportivo emerge.

ahahahah...e chi sta davanti....

El Gringo
13-04-2009, 23:21
dalla squadra non si è visto un granchè....
e certo... perchè è normale che una casa microscopica come ducati arrivi ad essere campione del mondo in pochi anni con esperienza zero in motogp...
.. normalissimo.

SKITO
13-04-2009, 23:22
hop corretto il post 89 aggiungendo "l' eventuale"

El Gringo
13-04-2009, 23:24
non hai cambiato il senso di quello che volevi dire...
è rimasto quello...
e permettimi di dire... imbarazzante.

ɐlɔɐlɔ
13-04-2009, 23:24
da quel pilota e dalla squadra personalmente non ho visto granchè

Effettivamente hanno vinto un solo campionato più di me...

:lol:

Ma pensa... :lol:

SKITO
13-04-2009, 23:25
Sono senza parole ......:(

uno che cerca la fuga significa che quando si è trovato a confrontarsi con Vale (vedi l' anno scorso) si è sempre seduto a terra o non è stato così..??..........

live to ride
13-04-2009, 23:34
Bè io dico che il campionato e ancora lungo e ce ne saranno delle belle da vedere, sul fatto che Stoner e un bravo pilota su questo non ci piove(quando non è sotto pressione perchè poi solitamente va ad arare le vie di fuga) per il mio modesto parere personale Valentino e un gran professionista e lo si e visto con qualsiasi moto, forse in futuro ci sarà la ducati? E allora vuol dire che girerà in pista da solo.

bikelink
14-04-2009, 07:19
bisognerebbe vedere cosa fa con altre marche per dirlo non credi... uno che cerca la fuga per evitare l' eventuale confronto diretto per me non vale niente come pilota.

pensa te..io invece ritengo che anche l'ultimo dei piloti in gara sia un pilota mostruoso... ma evidentemente il tifo acceca.

ilmaglio
14-04-2009, 07:25
... zsi ... zsi ... e pure uno che non sa partire è una mezza sega .. Meno male che Yamaha va benino ...

michele23
14-04-2009, 07:30
Stoner non è certo un fuoriclasse come Valentino ... prima di approdare in ducati, vedi 125,250 e l'anno in Honda LCR, non ha vinto niente e anzi era preso in giro perchè sempre per terra ... "Rolling Stoner"! Ora è veramente forte ... l'uomo giusto sulla moto giusta! Sicuramente è un ragazzo intelligente, è l'unico che ha capito come si guida la Ducati e come adattarne la sua guida! Per vedere se è veramente un fuoriclasse dovrebbe cambiare moto, ma a Borgo Panigale non penso proprio che se lo lascino scappare!:cool:

Berghemrrader
14-04-2009, 08:12

Ma chi se ne frega! Il suo mestiere è quello di tagliare il traguardo per primo e lo ha fatto alla stragrande! Altro che non valere niente, Stoner e la Ducati sono stati i più forti, ci vuole tanto a capirlo?

Sta a vedere adesso che Stoner dovrebbe rallentare per sportellare con Rossi... Se ne ha di più gli da 4 secondi, e fa benissimo perbacco!
Ti sei già dimenticato delle galoppate solitarie di Valentino? Forse quelle erano vittorie di un pilota che rifuggiva lo scontro diretto?

Poi smettiamola di domandarci cosa farebbe Casey sulla Yamaha o mia sorella sulla Ducati, le squadre sono quelle e non sono improvvisate, non le sorteggiano prima delle gare.
Guardiamo quello che dice il cronometro e se non ci sta bene non cerchiamo scuse.

Ieri la Ducati le ha suonate a tutti, che vi piaccia o no!

megag
14-04-2009, 08:14
Ma chi se ne frega! Il suo mestiere è quello di tagliare il traguardo per primo e lo ha fatto alla stragrande! Altro che non valere niente, Stoner e la Ducati sono stati i più forti, ci vuole tanto a capirlo?

Sta a vedere adesso che Stoner dovrebbe rallentare per sportellare con Rossi... Se ne ha di più gli da 4 secondi, e fa benissimo perbacco!
Ti sei già dimenticato delle galoppate solitarie di Valentino? Forse quelle erano vittorie di un pilota che rifuggiva lo scontro diretto?

Poi smettiamola di domandarci cosa farebbe Casey sulla Yamaha o mia sorella sulla Ducati, le squadre sono quelle e non sono improvvisate, non le sorteggiano prima delle gare.
Guardiamo quello che dice il cronometro e se non ci sta bene non cerchiamo scuse.

Anche se a malincuore ......:!::!::!:

marameo
14-04-2009, 08:17
uno che cerca la fuga significa che quando si è trovato a confrontarsi con Vale (vedi l' anno scorso) si è sempre seduto a terra o non è stato così..??..........

e siccome con Valentino prende sempre delle bastonate.....rimane la speranza di riuscire a scappare via subito, o solo lo GNE GNE.....laguna seca docet..

grande Ducati in ogni caso, anche se la cosa comincia a puzzare, non per una questione di irregolarità ( tanto di cappello al team).....ma per un sospetto trattamento diverso fra stoner ....e il resto dei piloti.
possibile che tutti gli altri, quando salgono su una ducati diventino dei brocchi...????....c'e' qualcosa che non si comprende...

bikelink
14-04-2009, 08:24
IMHO possibilissimo. un telaio di un cm diverso ..la rigidità, l'erogazione..
Capirossi andava piuttosto bene..non come stoner ma bene. Melandri lo abbiamo visto anche ieri, alla prossima parte con i tassellati :mad:

Berghemrrader
14-04-2009, 08:26
possibile che tutti gli altri, quando salgono su una ducati diventino dei brocchi...????....c'e' qualcosa che non si comprende...

La spiegazione ufficiale è che la Ducati non è proprio come le altre moto. Boh...

Francamente dei piazzamenti di Hayden mi interessa poco sapere il perchè, non credo che a B.go Panigale dispiacerebbe vedere due Ducati sul podio invece di una.

E' sicuramente l'accoppiata Casey/Ducati che va bene, eccome se va bene... ;)

dpelago
14-04-2009, 08:32

Appunto. Per altro non è esattamente facile partire con gomme fredde e serbatoio pieno, facendo il record della pista.

La tattica del "parti a razzo e semina tutti" è decisamente difficile da praticare.

Ne erano maestri Spencer ... ed il Biaggi degli esordi.

Dpelago KTM 990 SMT

megag
14-04-2009, 08:45
IMHO possibilissimo. un telaio di un cm diverso ..la rigidità, l'erogazione..
Capirossi andava piuttosto bene..non come stoner ma bene. Melandri lo abbiamo visto anche ieri, alla prossima parte con i tassellati :mad:

Sono daccordo in parte, ieri Melandri se non faceva il drittone avrebbe fatto una bella gara, con una moto semiufficiale ma sopratutto davanti a Kallio e Hayden .....il che non è poco ..
Il Quatar è una pista velocissima, il rettilineo, uno dei più lunghi privilegia la potenza max e la ducati si è beccata il record anche ieri con 332 km/k :rolleyes: ma evidentemente non basta agli altri piloti Ducati per fare i tempi.....che situazione però, ....ieri tre Yamaha nei primi 4, segno di un otimo lavoro svolto dalla casa, possiamo dire altrettanto per Ducati ?? forse il tema da trattare è questo ...:-o

Er Francese
14-04-2009, 09:25

Non volevo scriverlo essendo un tiffoso accanito di Rossi pero devo darti ragione...ieri cosi é andato...poi Rossi si sa non é bravo in partenza, non lo é mai stato e apparentemente non lo sarà mai...
comuqnue ieri é stato veramente noioso....due balls...nessuna battaglia anche nelle retrofile....

va beh comunque Losail per me é un show non una gara vera, il campionato ancora deve cominciare...

FORZA VALE :D:D:D:D

Er Francese
14-04-2009, 09:29
Sono daccordo in parte, ieri Melandri se non faceva il drittone avrebbe fatto una bella gara, con una moto semiufficiale ma sopratutto davanti a Kallio e Hayden .....il che non è poco ..
Il Quatar è una pista velocissima, il rettilineo, uno dei più lunghi privilegia la potenza max e la ducati si è beccata il record anche ieri con 332 km/k :rolleyes: ma evidentemente non basta agli altri piloti Ducati per fare i tempi.....che situazione però, ....ieri tre Yamaha nei primi 4, segno di un otimo lavoro svolto dalla casa, possiamo dire altrettanto per Ducati ?? forse il tema da trattare è questo ...:-o

bah ???? dall'anno scorso quando si vedono le due Ducati sui circuiti sembra veramente che non siano le due stesse moto, sicuro che le moto sono identiche come lo ha sempre confermato la Ducati, pero a vedere i risultati e vederle tutte due girare veramente non sembra la stessa moto, anche quando si vedono i team sattelliti con Ducati....botta di culo per la Ducati avere trovato un pilota in grado di fare i numeri con questo cavallo salvaggio...

Goemon
14-04-2009, 09:39
zio buono, una gara al buio e con l'asfalto aggressivo (:lol:) e già tutti a tirare conclusioni....
dai che per fortuna è ancora lunga!! e speriamo di vederne delle belle (e non solo a reggere gli ombrelli sulla griglia di partenza)!!

Profeta
14-04-2009, 09:58
Valentino e un gran professionista e lo si e visto con qualsiasi moto, forse in futuro ci sarà la ducati? E allora vuol dire che girerà in pista da solo.

Anche Melandri con la Ducati girava in pista da solo...
e pure Hayden, che comunque un mondiale l' ha vinto...

abii.ne.viderem
14-04-2009, 10:01
Poi smettiamola di domandarci cosa farebbe [...] mia sorella sulla Ducati

I suoi tempi sul giro non sono mica così male...

r11r
14-04-2009, 10:02
speravo in un campionato diverso, più agguerrito invece l'ho visto in differita (circa 1 ora dopo la fine, causa bimbe da intrattenere prima della nanna) e spesso a velocità doppia.....niente di nuovo se non la conferma che 2 corrono più di tutti, che in 4 o 5 combattono per il terzo posto, che ci sono ex campioni del mondo o ex mancati campioni del mondo che arrancano (forse al tempo andavano forte solo grazie alle moto/gomme in ottima forma) e che come in formula 1 se non ci sono inconvenienti durante la gara, ci si annoia abbastanza.

Gary B.
14-04-2009, 10:04
Io non vedo tutto questo rosicamento di Rossi, che, tra l' altro, vedono sempre i soliti. Mi e' parso che abbia fatto dichiarazioni equilibrate e circostanziate e che abbia fatto i giusti onori al vincitore.
Sul discorso dell' asfalto "aggressivo", se qualcuno di voi va in moto, dovrebbe sapere che, dopo un acquazzone, la gomma depositata sul circuito dai vari turni di prove libere etc., viene lavata via, ed e' pertanto normale che vi sia un consumo differente delle gomme, probabilmente maggiore: a cio' si e' meglio adattata la ciclistica dela ducati, meno quella della yamaha, col risultato che, ad un certo punto, il numero 47 ha dovuto rallentare per non sdraiarsi, ma fino a quel punto appariva invece in grado di rosicchiare decimi a Stoner.
Miei commenti personali: DUE PALLE!!! Una gara di una noiosita' notevole, veramente notevole, mi emoziono di piu' a giocare alla polistil con mio figlio.
Uniche emozioni l' uscita di melandri, la scivolata di CApirex e la sportelata di De Angelis a Pedrosa.
Un po' pochino anzi, meno che pochino.
Un ultima cosa, e non per dar ragione a Skito, ma se dovessi scegliere chi invitare a cena a casa mia tra Valentino Rossi e Casey Stoner, non avrei dubbi(e non perche' non sappia sostenere una conversazione in albionico): Stoner non pare porprio il massimo della simpatia, anzi, direi che ad antipatia lo batte solo Pedrosa, ma di una incollatura.
Questo pero' non c' entra nulla co saper andare in moto, e Stoner, dopo essersi sdraiato a pelle di leone innumerevoli volte(vi ricordate il pauroso volo che fece al mugello tre anni fa?) ha fatto tesoro dell' esperienza ed e' il pilota che meglio ha capito le motogp 800.
Augh.
Ho detto.

Berghemrrader
14-04-2009, 10:06
comuqnue ieri é stato veramente noioso....due balls...nessuna battaglia anche nelle retrofile....

Nonostante la mia contentezza per Stoner sono daccordo con te che sia stata una gara assolutamente pallosa.
Ovviamente la colpa non è della Ducati, adesso che c'è la gomma unica anche gli altri non hanno più scuse.

Quindi, per farla corta, se vogliamo gare più combattute mi sa che alla Yamaha, Suzuki ed Honda si devono dare una mossa, allora si che ci saranno gare più esaltanti.
Ma se Casey vince a mani basse il 1° GP non fategliene una colpa. ;)

michele23
14-04-2009, 10:07
Io non vedo tutto questo rosicamento di Rossi, che, tra l' altro, vedono sempre i soliti. Mi e' parso che abbia fatto dichiarazioni equilibrate e circostanziate e che abbia fatto i giusti onori al vincitore.
Sul discorso dell' asfalto "aggressivo", se qualcuno di voi va in moto, dovrebbe sapere che, dopo un acquazzone, la gomma depositata sul circuito dai vari turni di prove libere etc., viene lavata via, ed e' pertanto normale che vi sia un consumo differente delle gomme, probabilmente maggiore: a cio' si e' meglio adattata la ciclistica dela ducati, meno quella della yamaha, col risultato che, ad un certo punto, il numero 47 ha dovuto rallentare per non sdraiarsi, ma fino a quel punto appariva invece in grado di rosicchiare decimi a Stoner.
Miei commenti personali: DUE PALLE!!! Una gara di una noiosita' notevole, veramente notevole, mi emoziono di piu' a giocare alla polistil con mio figlio.
Uniche emozioni l' uscita di melandri, la scivolata di CApirex e la sportelata di De Angelis a Pedrosa.
Un ultima cosa, e non per dar ragione a Skito, ma se dovessi scegliere chi invitare a cena a casa mia tra Valentino Rossi e Casey Stoner, non avrei dubbi(e non perche' non sappia sostenere una conversazione in albionico): Stoner non pare porprio il massimo della simpatia, anzi, direi che ad antipatia lo batte solo Pedrosa, ma di una incollatura.
Questo pero' non c' entra nulla co saper andare in moto, e Stoner, dopo essersi sdraiato a pelle di leone innumerevoli volte(vi ricordate il pauroso volo che fece al mugello tre anni fa?) ha fatto tesoro dell' esperienza ed e' il pilota che meglio ha capito le motogp 800.
Augh.
Ho detto.

Condivido pienamente! :D

Er Francese
14-04-2009, 10:20
Augh.
Ho detto.

ma che gara hai visto ieri ???? ahahahahah :lol::lol::lol: chi era sto 47 dietro Stoner ??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Flying*D
14-04-2009, 10:26
va', tutto sto' casino per 1, e ribadisco UNA, gara su un circuito che Rossi non ha mai digerito bene..

Si rifara' sicuramente, ieri non ho visto affatto delle yamaha in difficolta', anche Edwards e' resuscitato per un po'..

Per la pallosita', be' non e' nulla di nuovo, succedeva quando vinceva tutto Rossi, succedeva quando vinceva tutto Doohan..

Qualcuno sa' poi che e' successo a De Angelis per la sportellata a Pedrosa?

bikelink
14-04-2009, 10:33

verissimo. la Ducati è Stoner dipendente.
cmq è imbarazzante il divario tra i soliti 2 e il resto della ciurma. la gara fondamentalmente è stata una noia totale. E le gomme mi viene da pensare che non c'entrano a questo punto, o cmq non hanno molto cambiato i valori in campo.
La prima Honda a 27 secondi...è tanto.. e la seguente ducati a quasi 35 fanno di quei 2 nei fatti un categoria a parte.
Poi abbiamo visto una suzuky in crescita , il solito generoso ma poco concreto Capirex, e l'ennesima uscita di Melandri che cmq liberatosi del peso del confronto diretto con Stoner appare piu' sereno..

1 Casey Stoner AUS Ducati 42'53"984
2 Valentino Rossi ITA Yamaha a 7"771
3 Jorge Lorenzo SPA Yamaha a 16"244
4 Colin Edwards USA Yamaha a 24"410
5 Andrea Dovizioso ITA Honda a 27"263
6 Alex De Angelis RSM Honda a 29"883
7 Chris Vermeulen AUS Suzuki a 33"627
8 Mika Kallio FIN Ducati a 34"755

bikelink
14-04-2009, 10:49
va', tutto sto' casino per 1, e ribadisco UNA, gara su un circuito che Rossi non ha mai digerito bene..

Si rifara' sicuramente, ieri non ho visto affatto delle yamaha in difficolta', anche Edwards e' resuscitato per un po'..

Per la pallosita', be' non e' nulla di nuovo, succedeva quando vinceva tutto Rossi, succedeva quando vinceva tutto Doohan..

Qualcuno sa' poi che e' successo a De Angelis per la sportellata a Pedrosa?

De Angelis ? gli hanno cumunicato via radio che ci si annoiava....:lol:

Flying*D
14-04-2009, 11:28
minchia che botta... e Pedrosa che non e' caduto..:rolleyes::rolleyes:

comunque grande De Angelis che dopo aver silurato Pedrosa s'e' pure girato con aria stupita..:lol::lol::lol: