Visualizza la versione completa : Cupolino R1200R montaggio
piottone
10-04-2009, 10:05
Ho comprato un cuplino sport originale per R1200R, il proprietario mi ha detto che per montarlo bassa svitare le due viti sulla piastra e riavvitarle, il tutto facendo poggiare il cupolino sul faro... ho notato però che su una foto "spaccata", quindi pezzo per pezzo, manca un sorta di appoggio al cupolino che si monta sul faro. Voi lo avete montato con quel supporto o lo fate poggiare sul faro? :)
ha il suo telaietto e non tocca da nessuna parte se non lì...
peccato, ti avrei venduto il mio con un mese di vita... passo al touring...
piottone
10-04-2009, 10:54
è completo di telaietto :) l'ho pagato 120 euro e non ha nessun graffio, nel telaietto c'è un gommino e va direttamente appoggiato sul faro?
C'è il telaio, devi attaccarlo alla piastra di sterzo, e appoggia sopra il fanale..
il telaietto oltre le viti appoggia dietro la strumentazione, sopra il faro ma sulla piccola "carenatura" di PLASTICA che c'è appunto tra faro e strumentazione. Dovrebbe esserci su questa parte nera, tra le due parti grigie, una sorta di passaggio dove si alloggia la parte inferiore del telaietto.. non è semplice descrivere a parole... non so se questo alloggiamento di plastica sia di serie (ma non credo perchè senza cupolino non ha senso di esserci), se lo è lo vedi chiaramente.
piottone
10-04-2009, 11:18
http://www.pubblimed.it/cupolino.jpg
Ecco forse ora è chiaro :)
Non lo so prova a sentire chi te l'ho ha venduto, senza quello non si monta.
maxsarge
13-04-2009, 19:10
Lo avrà sulla sua mukka....... serve anche per montare il touring!!!
GOINAHEAD
13-04-2009, 20:41
forse anche in conce quel pezzo puoi prenderlo a solo....prezzi BMW ovviamente...
piottone
14-04-2009, 10:48
infatti l'ho ordinato dal conce.... aspetto che arrivi!
mi fai sapere il prezzo?thanx
Il suddetto pezzo è sempre incluso nelle scatole sia del cupolino sport che del touring, quindi chi ha entrambi i cupolini dovrebbe averne due.
Spero proprio che in conce no te lo facciano pagare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |