Visualizza la versione completa : Zumo 660
Mauro Venturini
09-04-2009, 22:51
Sò benissimo che si può vedere sul sito della Garmin, in ogni caso ho il PDF della Garmin con tutti i particolari, se qualcuno è interessato mi mandi un MP con il suo indirizzo mail che gli invio l'allegato.
La grafica è molto bella, è uguale a quella del nuovo Nuvi 765T (specifico per auto).
Ciao Mauro.
d.stracqua
12-04-2009, 16:59
:mad: ho provato anch'io a scriverti, ma hai la casella postale piena
ciao
Leonardo L'Americano
12-04-2009, 23:26
leo697@alice.it
grazie Mauro !
Sò benissimo che si può vedere sul sito della Garmin, in ogni caso ho il PDF della Garmin con tutti i particolari, se qualcuno è interessato mi mandi un MP con il suo indirizzo mail che gli invio l'allegato.
La grafica è molto bella, è uguale a quella del nuovo Nuvi 765T (specifico per auto).
Ciao Mauro.
enzo.angelini@gmail.com
Grazie.
Lochness
14-04-2009, 19:02
Mauro hai una email su infolagunaseca.
:)
-------------------------------Fuori post----------------
Perchè non posso inserire nuove discussioni....ho contattato i moderatori, ma non ho ottenuto risposta....Grazie per la pazienza
un ex tk
16-04-2009, 09:47
C'è nessuno che è riuscito a vedere foto per capire come è fatta la base di aggancio per la moto?
E' cambiato lo spinotto di alimentazione, per chi volesse metterlo sotto chiave sul connttore nel canotto sterzo, sarà necessaria una modifica perchè di sicuro il cavetto BMW non sarà dsponibile.
Che palle....
comunque veramente strano che ancora non circoli nenache un foto di come è fatta la base...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |