Visualizza la versione completa : oggi sul bracco raduno qde
eh gia', giornalta spettacolo per gironzolare, sul bracco becco un'altra gs, due chiacchiere, era Japappi di qde. Un giretto icrociato di prove moto e si e' concluso il raduno record per minimalismo di presenze di qde: 2 partecipanti!
ps: sabato 2 a pranzo CI SARO':D
calabronegigante
09-04-2009, 20:17
che delusione Asp,la Tua asocievolezza che si tramuta in una gogliardica chiacchierata.....:(
:lol:;)......a,il mukken!
ma quale pacchetto avevate scelto? A,B,C,D,E....:lol::lol::lol:
il pacchetto S quello che include la Sverniciatura di quelli che si aggirano dalle nostre parti....:lol::lol::lol::lol:dalle vostra invece essendo in trasferta bisognera'fare la persona a modino...:lol:
mototour
09-04-2009, 21:00
Il pacchetto "L" (Ligure), noto per essere il meno costoso.....:lol:
Quello più costoso invece si chiama "SP" (son palanche.....):cool:
Sturmtruppen
09-04-2009, 21:02
E a lavorare chi ci va?
mototour
09-04-2009, 21:05
Sturm, devi sapere che Aspes fa parte della "gerontocrazia".
In pratica è vecchio, tiene il posto e non fa uno sprazzo.
E la gioventù scalpita......:rolleyes:
Sturmtruppen
09-04-2009, 21:07
Vuoi dire che è in pensione?
Bontà sua...
mototour
09-04-2009, 21:12
Che pensione e pensione? E' peggio, gli dan pure dei soldi e con quelli ci compra barbecue per ricavare accessori per il gs......
Sturmtruppen
09-04-2009, 21:14
Secondo me i toscani sono una massa di "bischeri".
Un giretto icrociato di prove moto e si e' concluso il raduno record per minimalismo di presenze di qde: 2 partecipanti!
ps: sabato 2 a pranzo CI SARO':D
Sbagli!!! Eravamo in tre!
Tutti lavoratori siamo eh:lol::lol:?
A dir la verità ero in.....macchina ed avevo finito di lavorare a Casarza all'una. Ho fatto il Bracco con discesa a Deiva, ho visto due Dorsoduro, un RT1150, un 1200R ed un intutato che ancora un po' mi taglia in due.
La prossima volta apriamo un thread almeno tre mesi prima!
Arrivederci al 2:D
a Deiva ho passato la gioventù...che bei tempi!
Il Bar Gianka, la Bettina(il più bel c..o della spiaggia...)Gli scogli dopo la galleria del campeggio...spettacolo!
Mototour e' un buliccio.:lol::lol::lol:
DOpo questa inevitabile premessa....l'azienda ha fatto fare qualche giorno in piu' di ferie per la crisi, per cui ieri e oggi ero gia' a casa....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |