Visualizza la versione completa : ohlins x assetto ribassato
Ho visto da Tou.... che sono disponibili ammortizzatori ohlins che abbassano la moto di 2 cm.Hanno le stesse caratteristiche degli altri? :| :|
completo e mi scuso 1150 gs costo 1400 euri :roll: :roll:
Credo che le prestazioni dovrebbero addirittura migliorare in quanto se ci fai caso tra l'Adv. e il gs le differenze si distinguono appunto per l'altezza. L'Adv. ha un assetto più alto rispetto al GS che a sua volta è più veloce. Abbassando l'altezza da terra dovrebbe aumentare il coefficente di penetrazione nell'aria per tanto le prestazioni stradali non dovrebbero peggiorare.
barbasma
27-02-2005, 19:16
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diciamo che parlare di aereodinamica su un GS fa un pò ridere...
più che altro se abbassi l'assetto hai una moto più bassa di baricentro con tutto quello che ne consegue...
Mah :roll: non mi sembra che gli Ohlins abbassino la moto ... semplicemente perchè affondamo meno degli originali quando ci si siede e quindi in dollaroni alla fine la moto rimane più alta :wink:
Sicuramente, al di là del baricentro e dell'aerodinamica, forniscono alla mukka un confort ed una dinamicità che con gli originali si può solo sognare :wink:
A Torino si trovano sotto i 1200 Euro ....
Mah non mi sembra che gli Ohlins abbassino la moto ... semplicemente perchè affondamo meno degli originali quando ci si siede e quindi in dollaroni alla fine la moto rimane più alta
Sicuramente, al di là del baricentro e dell'aerodinamica, forniscono alla mukka un confort ed una dinamicità che con gli originali si può solo sognare
I normali no, ma c'è disponibile un set che effettivamente abbassa la moto di 22 mm, tanto è vero che li vendono solamente in coppia.
Forse sono meno performanti in fuoristrada, penso comunque che potrebbero dare dei problemi con i cavalletti specialmente quello laterale.
[/quote]
I normali no, ma c'è disponibile un set che effettivamente abbassa la moto di 22 mm, tanto è vero che li vendono solamente in coppia.
Forse sono meno performanti in fuoristrada, penso comunque che potrebbero dare dei problemi con i cavalletti specialmente quello laterale.
Non lo sapevo ... credo anche io che diano problemi con i vavalletti per quelli più alti il rimedio è abbastanza facile (soprattutto per il laterale) ma se ti abbassi di molle che fai :roll: .... seghi :?: :shock: :wink:
Dove ? :shock: :D
si trovavano .... lo spacciatore ha dato forfait :? :? :?
ahi ahi Giulio, mi ero quasi convinto. Dovevo solo rimettere insieme un po' di liquidi dopo aver sborsato a sufficienza per la macchina!!!
peccato!! :cry: :cry:
si trovavano .... lo spacciatore ha dato forfait :? :? :?
:shock: ... da un certo punto di vista mi sento rasserenato: almeno così la possibilità di soddisfare la scimmia si allontana ulteriormente :oops: :wink: :D
... ed il conto in banca sorride .... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |