Visualizza la versione completa : Rossa e cosi sia....
gmarcucci167
08-04-2009, 22:40
finalmente sono riuscito a capire come inserire le foto...eccola vi presento il mio ""piccolo"" bolide!
54565
live to ride
08-04-2009, 22:43
Troooopppuuuuu bella.
gmarcucci167
08-04-2009, 22:45
chiedo a voi vecchi saggi:eek:,
ho notato che a moto accesa, frenando con l'anteriore, dalla "centralina" (penso che sia il ripartitore di frenata) posta nella carena anteriore a Sx fuori esce un rumore tipo scrichiolio...premetto la mota frena perfettamente, ma questo rumore è molto fastidioso e a mio avviso non normale.
Sopratutto lo fa solo in movimento e non da fermo:mad:!
Qulcuno ha avuto "problemi" analoghi?
Lo fa anche il mio 1200 gt '08, è normale, penso che siano i relè del sistema frenanante.
gmarcucci167
09-04-2009, 09:59
:!: che sollievo sapere che la mia non è l'unica...l'hai per caso fatta vedere al conce?Io oggi passo poi ti dico!
dischi flottanti? in ogni caso il colore è bellissimo, l'ho visto dal vivo e devo dire che è fantastico. complimenti per la scelta.
Bella Bella.
Ci ero andato sopra dal concessionario, ero indeciso tra un GS 2008, un R1200RT e un K-GT, ma la K mi sembrava quella con la posizione di giuda, soprattutto le gambe, meno comoda: mi stavano troppo piegate per una moto da turismo...
Comunque divertiti!!!
gmarcucci167
09-04-2009, 17:02
Anche il conce ha detto che "":(dovrebbe:("essere il relè dell'abs ma non ne era sicuro!
Mi farà sapere con esattezza settimana prossima.
ALELOMBA
09-04-2009, 17:59
molto bella, tanta buona strada!! :)
Anche il conce ha detto che "":(dovrebbe:("essere il relè dell'abs ma non ne era sicuro!
Mi farà sapere con esattezza settimana prossima.
Vai tranquillo che è lui, il mio conce a suo tempo me l'aveva confermato;)
Non vorrei allarmare nessuno ma la mia non scricchiola né ha mai scricchiolato quando freno.
Stratosferica, davvero azzeccato il colore ma....via immediatamente quelle orribili frecce arancioni....sono brutte da paura e sul rosso poi...:rolleyes:
lmeneghello
14-04-2009, 15:44
Non capisco questa avversione alle frecce gialle del KGT. Per me è più bella così che con le frecce bianche, al contrario dell'RT, dove bianche sono un must.
Sono l'unico che la pensa in questo modo?
A parte i due contenitori delle urine sui manubri è BELLISSIMA.
PAOLO
Non vorrei allarmare nessuno ma la mia non scricchiola né ha mai scricchiolato quando freno.
Infatti non è uno scricchiolio....è soltanto un click, click di uno o più relè che scambiano...
texcarlo
14-04-2009, 16:52
Non capisco questa avversione alle frecce gialle del KGT. Per me è più bella così che con le frecce bianche, al contrario dell'RT, dove bianche sono un must.
Sono l'unico che la pensa in questo modo?
La penso anch'io come te
anch'io le preferisco arancioni come da originale...specialmente sul colore "magnesium" e sul "Bleu"....sul rosso ce le vedo bene anche bianche.:lol:
gmarcucci167
14-04-2009, 21:52
Sgomma! A te nessuno scricchiolio anonimo?
Sgomma! A te nessuno scricchiolio anonimo?
francamente no..non ho percepito fin'ora nessuno rumorino o scricchiolio come lo chiamate...!!:confused:
gmarcucci167
14-04-2009, 22:42
Bene allora quando il conce mi dirà che è tutto regolare gli darò il tuo numero di tel :D:D:D...scherzo, spero di riuscire a risolvere o almeno a capire se è normale o no!!!
Bellissima rossa..........complimenti e tanta buona strada.
P.s. le frecce gialle non sono brutte anzi! Si deve però che quelle bianche danno un effetto ottico più esteso al frontale della moto, rendendo il muso da squalo più imponente ed esteso. Ciò è dovuto all'effetto ottico che si riceve limitando una superfice monocolore o in tinta neutra (il faro bianco) tra due colori diversi(le frecce gialle) oppure estendendo la superfice stessa con colori entrambi uguali.
A mio parere le frecce bianche farebbero apparire la tua bella "rossa" davvero incazzata, pronta per essere selvaggiamente montata e domata.
Divertiti!
francamente no..non ho percepito fin'ora nessuno rumorino o scricchiolio come lo chiamate...!!:confused:
La mia fa un rumorino in frenata, però me ne sono accorto quando ho fatto un 200 mt senza casco, altrimenti non lo sento.
Ciao
gmarcucci167
15-04-2009, 21:33
Si in effetti non si sente con l'integrale!...però ho notato che in marcia a bassa velocità, tenendo appena appena in tensione la leva del freno posteriore, appena freno con l'anteriore, lo "scricchiolio" corrisponde ad una vibrazione del pedale post!!!:confused::confused::confused:
Domani mattina sarò in conce per il tagliando dei mille, che onestamete non ho ancora copito se è un semplice controllo o cambiano olio ecc ecc...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |