Visualizza la versione completa : TomTom: mi hanno pure cazziato......
Mi si era impallato il Raider (ottimo affare fatto dal sottoscritto con un ex volpone del forum che un giorno spero di incontrare) e, dopo tutti i tentativi inutili di resettaggi vari l'ho spedito in Olanda insieme al supporto moto. Per la modica somma di 145 Euro, lo hanno riparato e inviato, il tutto in sei giorni !!! (potenza del denaro) ma non mi hanno rispedito il supporto moto. Alla mia richiesta di riaverli indietro, nessuna risposta.... Dopo 15 gg ed altre 4 mail, mi hanno cazziato per una procedura di inoltro mail, mi hanno detto che spediranno il tutto gratis (facendomelo pero' pesare) e che ci vorrà del tempo.
Mi sa che faccio prima a ricomprarlo. Comunque con la Tomtom ho chiuso..........
Flying*D
08-04-2009, 22:29
non ho capito quali torti avrebbe la TomTom...?
di non rispondere in tempo ragionevole, di cazziarmi per aver chiesto spiegazioni per un loro errore, di avermi spedito il tomtom dopo 145 euro di spesa incompleto. Basta?
Flying*D
08-04-2009, 22:52
be' 6 giorni per mandarlo dall'Italia all'Olanda e ritorno, riparare quello che dovevano riparare mi sembrano il minimo indispensabile..
la cazziata.. dipende che hai fatto..
145 l'hai pagati.. era ancora in garanzia?
il supporto per un reset software che l'hai mandato a fare? per farlo perdere in giro?
mah, certe volte non capisco..
e anche se vivo in Olanda non lavoro per la TomTom...:cool:
...la cazziata.. dipende che hai fatto..
145 l'hai pagati.. era ancora in garanzia?
il supporto per un reset software che l'hai mandato a fare? per farlo perdere in giro?
mah, certe volte non capisco..
e anche se vivo in Olanda non lavoro per la TomTom...:cool:
non essere duro Rob voleva solo un pò di sostegno morale:(:(
certo che mandare il supporto moto.... un aggiornamento software del mulo no??:(:(
mi sa, mi sa che quoto Flyng*D alla grande:lol::lol::lol::lol:
Flying*D
08-04-2009, 23:02
ma io non lo voglio cazziare, gli chiedo solo di ragionare, capisco benissimo l'incazzatura che puo' avere..:-o
vedo che siete poco informati: il supporto l'hanno preteso loro... la cazziata perchè ho preteso una risposta per mail dopo sei giorni (sul sito dicono che rispondono dopo 2). Ora hai capito (anche se vivi in Olanda)?
Rob tu hai perfettamente ragione. A questo punto direi che la poca voglia di lavorare e la poca precisione nel lavoro non sono caratteristiche solo italiane.
La cosa che da fastidio è l'arroganza, perchè se uno si dimentica o perde una cosa che appartiene ad un altro dovrebbe solo scusarsi e rimediare al più presto, altro che cazziatone!!!
vediamo se posso chiarire perché Rob66 è incazzato come un iena... :mad::mad: :lol::lol:
Se non ricordo male Rob66 ha comprato questo TomTom qua sul forum di QdE, ma dopo averlo ricevuto aveva problemi con l'accensione, non riusciva ad accenderlo neanche dopo un reset... perché hanno voluto anche il supporto non ne ho idea, forse per controllare se era un problema del supporto... boh!!!! :rolleyes::rolleyes:
dico una panzanata galattica? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perché forse eri quello a cui gli era entrata acqua nel TomTom Raider 2.... non ricordo bene.. :(:(:(:(
vediamo se posso chiarire perché Rob66 è incazzato come un iena... :mad::mad: :lol::lol:
Se non ricordo male Rob66 ha comprato questo TomTom qua sul forum di QdE, ma dopo averlo ricevuto aveva problemi con l'accensione, non riusciva ad accenderlo neanche dopo un reset... perché hanno voluto anche il supporto non ne ho idea, forse per controllare se era un problema del supporto... boh!!!! :rolleyes::rolleyes:
hai centrato in pieno...... la beffa, oltre al danno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |