Entra

Visualizza la versione completa : Corso bmw motorroad...

andare
08-04-2009, 21:41
Ho letto del corso che si tiene anche quest'anno della bmw motorroad in toscana, direi che è molto interessante...ma il prezzo lascia a desiderare...800 eurozzi per 2 giornate...voi che ne dite...
informazioni su www.bmw-motorroad.it

Lele73
08-04-2009, 21:54
Intendi il BMW GS Academy a Castelfalfi?
se si io e Titti ci siamo iscritti per le sessione del 5-6 giugno 09 :eek::eek:

Per il prezzo è un pò salato se lo guardi come tale ..infatti ci sono corsi che costano meno...però qui, oltre alla possibilità di provare varie moto, ti forniscono la moto per fare le prove (e anche se le rovini nn hai problemi) e questo (almeno dal mio punto di vista) mi consente di affrontare gli esercizi senza patema di rovinare la mia...visto che cadere si cadrà sicuramente, la benzina, assicurazione 2 pasti e 1 cena e 1 pernotto.

Con quelli più economici di moto usi la tua e se cadendo la rovini ..hai già perso la convenienza

Fabio
08-04-2009, 21:58
Intendi il BMW GS Academy a Castelfalfi?
se si io e Titti ci siamo iscritti per le sessione del 5-6 giugno 09 :eek::eek:

Per il prezzo è un pò salato se lo guardi come tale ..infatti ci sono corsi che costano meno...però qui, oltre alla possibilità di provare varie moto, ti forniscono la moto per fare le prove (e anche se le rovini nn hai problemi) e questo (almeno dal mio punto di vista) mi consente di affrontare gli esercizi senza patema di rovinare la mia...visto che cadere si cadrà sicuramente, la benzina, assicurazione 2 pasti e 1 cena e 1 pernotto.

Con quelli più economici di moto usi la tua e se cadendo la rovini ..hai già perso la convenienza

Fatto due anni fa. Non posso che quotare al 100% Lele73. Utile, tutto incluso, ben fatto e la tranquillità di "osare" come non si farebbe con la propria moto. Lo rifarei subito (e non è escluso ;)).

andare
09-04-2009, 15:38
in effetti ho proprio una gran voglia di farlo...valuto un po tutto poi deciderò...

vadocomeundiavolo
09-04-2009, 15:59
prenotato per il 15 e 16 maggio.:D