Visualizza la versione completa : paraschiena Spidi Back Warrior
paolo chiaraluna
08-04-2009, 19:04
http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/289_zoom.jpg
Qualcuno lo ha? come ci si trova?
Leggo che pesa solo 580 gr.
Ho sempre apprezzato Spidi (ho la mitica Ergo 365 ed altri capi)
Altra domanda; dai 170 ai 180 cm che taglia è?
Lo vorrei acquistare per mettere sotto una tuta di pelle....
se è quello con anche la protezione petto/sterno, io ce l'ho. ottimo. unico difettuccio, la sudatina sotto la protezione davanti (che è portante, non si può togliere e rimettere) è fastidiosa e in una posizione dove prendere aria quando lo togli può non essere salutare.
però io non ci ho mai guidato una sportiva finora.
se è solo quello dietro (il pezzo dietro è identico), è confortevole che quasi non lo senti, e l'insieme pesa molto poco: il solo retro ancora meno, ovviamente.
paolo chiaraluna
08-04-2009, 20:03
grazie Zel: è quello senza petturina, solo paraschiena con le bretelline e la fascia per fissarla a vita e spalle.
E' comq ingombrante?
ingombrante? sai che non capisco cosa tu intenda? è poco spesso, è leggero, è molto ben profilato.
in base a ciò, direi che non è ingombrante. come superficie coperta è parecchio esteso. in base a ciò direi che è ingombrante, anche se non capisco paragonandolo a cosa...
paolo chiaraluna
08-04-2009, 20:34
i è poco spesso, è leggero, è molto ben profilato.
in base a ciò, direi che non è ingombrante.
hai risposto.
Io sono alto 1,80 circa.
Quale taglia haitu ?? M? L.?
lo vorrei ordinare via internet, penso di pagarlo meno.
192 cm (io)
L
532 mm di altezza da spalla a fianchi.
così indica.
paolo chiaraluna
08-04-2009, 20:43
192 cm (io)
L
532 mm di altezza da spalla a fianchi.
così indica.
Quindi per me una M immagino. Dove posso trovare la tabella con tali indicazioni?
Prezzo pagato?
io ho pagato una fortuna per il B2, il bilaterale. tipo 150 al box40, che è un negozio di roma vicinissimo a casa mia e considerato di economicità buona anche se non eccezionale.
Uso il paraschiena spidi da un anno, e' leggerissimo un po' fa sudare ma sopportabile, dai test risulta uno tra i piu' sicuri, sicuramente lo consiglio.
Qui trovi le misure, una relativa all'altezza ed una alla panza che tieni:cool::cool:
http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it
il prezzo non lo so, me l'ha regalato motociclismo con l'abbonamento :D:D:D:D
paolo chiaraluna
09-04-2009, 11:15
Grazie fedeste viste. Arriva parecchio sotto la cintura?
No, non molto.
Questo se da un alto e' positivo perche' non da fastidio su moto come le nostre dove sei seduto eretto, puo' essere un limite poiche' non protegge la zona del coccige
paolo chiaraluna
09-04-2009, 11:41
No, non molto.
Questo se da un alto e' positivo perche' non da fastidio su moto come le nostre dove sei seduto eretto, puo' essere un limite poiche' non protegge la zona del coccige
grazie ancora la :arrow: è cotta :lol:
er-minio
09-04-2009, 11:51
grazie ancora la è cotta
Ovviamente é quello che ho io.
Non é ingombrante, lo uso sia sotto la tuta (in pista e strada) che sotto le altre giacche di tessuto su strada nei giri piu' lunghi.
Comodo, non eccessivamente rigido, protegge bene (provato). Te lo accetto.
paolo chiaraluna
09-04-2009, 11:57
uffa
compri sempre la roba che ho io :-)
Ce l'ho anche io, confermo la comodità..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |