Sbollard
08-04-2009, 15:59
Ciao a tutti,
sono (ho firmato il contratto lunedì) un nuovo possessore della R1200R.
Premetto che vado in moto da 25 anni, di cui gli ultimi 6 passati su
un M1000S, ma gli acciacchi (schiena) e la nascita della mia splendida figlia
mi hanno fatto pensare che forse per l'amore che ho per le 2 ruote era giunto
il momento di stare un pochino più comodi... L'unica moto che mi ha veramente colpito è stata l'R1200R, (i puristi BMW magari storceranno la bocca), non solo per il fascino senza tempo del boxer, ma in genere per tutto
ciò che ti può dare. Ho trovato un 2007 con valigie, pack 2 (esa, scarico etc.)
con...4400 Km !! Non ci credevo, un BMW praticamente fermo ! Così lunedì
l'ho provata e la sera ho firmato il contratto, domani è il Gran Giorno.
Beh, sensazioni alla guida ...le prime non appena acceso il boxer, i pistoni laterali..mamma mia che particolarità ! Poi metto la prima e parto, certo il tiro
c'è da subito, ma da subito ho anche notato delle vibrazioncine a cui dovrò abituarmi da quello che leggo...Comunque la moto è agile sia in centro che fuori, poche storie, 200 Kg leggeri leggeri. Da lunedì che leggo il forum
e tutti i Vs commenti su questa moto, tanti, forse troppi, ma chi acquista
una moto con il cuore si deve anche aspettare i difetti o presunti tali che essa si porta dietro (mi ricordo quando mi dicevano ...compri una Ducati ? Soldi buttati...per 6 anni ho solo fatto i tagliandi e cambiato le gomme....poveretti :(). Comunque domani la ritiro, con i suoi pregi e i suoi difetti,
poi valuterò se dare ragione a chi critica e se fargli fare la fine di qui Jap fanatici anti Ducati, BMW, Triumph etc.
Adeguarsi è facile, saper apprezzare un pò meno ! :laughing:
Un saluto a tutta elica...
sono (ho firmato il contratto lunedì) un nuovo possessore della R1200R.
Premetto che vado in moto da 25 anni, di cui gli ultimi 6 passati su
un M1000S, ma gli acciacchi (schiena) e la nascita della mia splendida figlia
mi hanno fatto pensare che forse per l'amore che ho per le 2 ruote era giunto
il momento di stare un pochino più comodi... L'unica moto che mi ha veramente colpito è stata l'R1200R, (i puristi BMW magari storceranno la bocca), non solo per il fascino senza tempo del boxer, ma in genere per tutto
ciò che ti può dare. Ho trovato un 2007 con valigie, pack 2 (esa, scarico etc.)
con...4400 Km !! Non ci credevo, un BMW praticamente fermo ! Così lunedì
l'ho provata e la sera ho firmato il contratto, domani è il Gran Giorno.
Beh, sensazioni alla guida ...le prime non appena acceso il boxer, i pistoni laterali..mamma mia che particolarità ! Poi metto la prima e parto, certo il tiro
c'è da subito, ma da subito ho anche notato delle vibrazioncine a cui dovrò abituarmi da quello che leggo...Comunque la moto è agile sia in centro che fuori, poche storie, 200 Kg leggeri leggeri. Da lunedì che leggo il forum
e tutti i Vs commenti su questa moto, tanti, forse troppi, ma chi acquista
una moto con il cuore si deve anche aspettare i difetti o presunti tali che essa si porta dietro (mi ricordo quando mi dicevano ...compri una Ducati ? Soldi buttati...per 6 anni ho solo fatto i tagliandi e cambiato le gomme....poveretti :(). Comunque domani la ritiro, con i suoi pregi e i suoi difetti,
poi valuterò se dare ragione a chi critica e se fargli fare la fine di qui Jap fanatici anti Ducati, BMW, Triumph etc.
Adeguarsi è facile, saper apprezzare un pò meno ! :laughing:
Un saluto a tutta elica...