PDA

Visualizza la versione completa : Telo coprimoto fuso sul collettore!!

Salentino
07-04-2009, 23:07
Salve a tutti! Purtroppo ho dovuto lasciare la bella per un paio di notti fuori e l'ho coperta con un telo coprimoto.. purtroppo pero' non ho fatto caso al telo che si era poggiato su di un collettore :mad::mad: e la plastica vi si e' fusa sopra! Vi e' mai successo?? Come potrei procedere per pulirlo?
Pensavo a mettere in moto giusto quel tanto da scaldare un po il collettore e cercare di tirar via la plastica che man mano si scalda..

marcortn
07-04-2009, 23:56
Salve a tutti! Purtroppo ho dovuto lasciare la bella per un paio di notti fuori e l'ho coperta con un telo coprimoto.. purtroppo pero' non ho fatto caso al telo che si era poggiato su di un collettore :mad::mad: e la plastica vi si e' fusa sopra! Vi e' mai successo??

Diciamo che mi succedeva quasi ogni sera sulla mia R1100S.

Come potrei procedere per pulirlo?Pensavo a mettere in moto giusto quel tanto da scaldare un po il collettore e cercare di tirar via la plastica che man mano si scalda..

Si č una soluzione, se poi il metallo rimane un po macchiato aspetta che si raffreddi e lucidalo con un po di pasta lucida metalli.

Ciao.

Marco.

Salentino
08-04-2009, 00:18
grazie Marco.. procedero' in questo modo... vediamo come va..:-o

vadocomeundiavolo
08-04-2009, 06:41
scaldi bene la moto e poi con un panno togli i residui di plastica.

funziona.

Salentino
09-04-2009, 02:52
cosi fatto e cosi ha funzionato!!
Grazie ad ambedue!
L'importante e' non fare scaldare il collettore troppo! Appena caldo a sufficienza rimuovere con un panno 'robusto' la plastica..
bella!!
LAMPSS