Visualizza la versione completa : RALLY 2 PRO: la tuta totale?
comprata sul mercatino da mary neanche troppo convinto,e provata questo finesettimana in zona chianti..
ho provato tutte le condizioni da 15 a 25 gradi+ 2 pioggie,con l'inserto in goretex,ed una sola maglietta tecnica a maniche corte.
i limiti sotto la pioggia li sapevo,infatti si "beveva" velocemente tutta l'acqua che arrivava,arrivando addirittura a dare una sensazione di bagnato sull'avambraccio,(in quel punto ero nudo) ma il goretex non mi ha fatto bagnare.
in ogni caso si è asciugata in marcia,sopratutto mi piace la possibilita' di aprire le diverse prese d'aria,anche in movimento ;) , credo veramente che integrandola con klimakomfort per pioggie importanti e phase change o qualsiasi altro windstopper,sia possibile un range di utilizzo quasi totale :!:
visto che se prendo 2 goccie con l'air flow,o mi fermo o muoio,e considerato che con la street2 ho usato inutilmente la phase change una sola volta quest'inverno,mi verrebbe voglia di fare spazio nell'armadio... :confused:
in ogni caso voto 11:!:
anche per me il voto è 11.... :eek::eek::eek::eek::eek:
Non sono troppo daccordo...sabato scorso sono partito da casa che già pioveva..rallye 2 pro addosso ma completo antipioggia tucano urbano nel case...
Dopo un oretta di pioggia abbastanza pesante ho iniziato a sentire la senzazione di umido che proprio non gradisco, soprattutto quando la temperatura si aggira sui 10 gradi...è vero, non ci si bagna, mA CI SI AMMALA!:lol:
Morale, antipioggia e via andare...
La Rallye è un fichissimo completo, per carità, ma definirlo totale col prezzo d'acquisto che ha (tra l'altro) mi sembra esageroso...alla fine della fiera devo dire che col mio vecchio complelto DAINESE in goretex (multistrato sotto...) non avevo mai utilizzato l'antipioggia e la sensazione era decisamente migliore...
io con una pro rain sempre al seguito mi sento in una botte di ferro...
stupenda
Ciao a tutti,
Sto pensando anch'io a farmi una rallye 2 (usata, ovviamente dati i prezzi) e sinceramente non l'ho mai considerata come un completo per tutto l'anno. La vedo come un bel capo "modaiolo" e che va bene da aprile a ottobre quando non piove e non è freddiissimo, per il resto penso ci voglia qualcosa di più tecnico. Penso che comunque la soluzione migliore per le piogge forti e soprattutto durature sia la Klimacomfort, dato che le antipiggia nomali dopo un pò tendono a fare condensa all'interno causa il calore del corpo..... ed è come avere preso la pioggia (esperienza personale al ritorno da Garmisch lo scorso luglio).
Se e quando riuscirò a comprarla posterò le mie impressioni (per quanto valgano......)
Non sono troppo daccordo...sabato scorso sono partito da casa che già pioveva..rallye 2 pro addosso ma completo antipioggia tucano urbano nel case...
Dopo un oretta di pioggia abbastanza pesante ho iniziato a sentire la senzazione di umido che proprio non gradisco, soprattutto quando la temperatura si aggira sui 10 gradi...è vero, non ci si bagna, mA CI SI AMMALA!:lol:
Morale, antipioggia e via andare...
La Rallye è un fichissimo completo, per carità, ma definirlo totale col prezzo d'acquisto che ha (tra l'altro) mi sembra esageroso...alla fine della fiera devo dire che col mio vecchio complelto DAINESE in goretex (multistrato sotto...) non avevo mai utilizzato l'antipioggia e la sensazione era decisamente migliore...
ma io come ho scritto sopra,ero gia' a conoscenza dei limiti (sotto a pioggia Vera),e li ho anche constatati...
va sicuramente integrata con antipioggia,ma con tutte le prese d'aria aperte con 'l'inserto in goretex,penso che puoi arrivare tranquillamente verso i 30 gradi,a quel punto se becchi la pioggerella chudi tutto e continui,se hai una traforata ti devi fermare obbligatoriamente. :(
per questo mi piace! :-p
poi tutto è soggettivo,ma ho visto molte foto sulla neve dove indossavano la rally,quindi credo propio che possa essere ad oggi la tuta col range piu' ampio,se non totale.
faccio notare che ormai (colpa di mary :!: ) io ho quasi tutto,air flow-street2-rally2-phase change-klimakomfort.mi manca solo quella in pelle :-o
Il Maiale
08-04-2009, 17:25
proprio oggi pensavo di fare un 3d prova prodotto.....e lo farò!
io la uso da 390 giorni in off road prevalentemente, la lavo normalmente 2 volt a settimana....in lavatrice a 30 gradi!
farò poi un post :)
poi tutto è soggettivo,ma ho visto molte foto sulla neve dove indossavano la rally,quindi credo propio che possa essere ad oggi la tuta col range piu' ampio,se non totale.
http://www.fabriziocampora.it/calabria2009/dscn3951_std.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non posso che confermare....
Se piove mi metto la Klimakonfort o un completo antipioggia, il gore dentro va bene ma con l'acqua ti inzuppi.......
Sturmtruppen
08-04-2009, 21:19
Nessuno ha da commentare la nuova TrailGard?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |