Visualizza la versione completa : AIROH SV55..... perchè no?
Devo sostituire il mio terribile (ma onesto) Nolan N100 e sto vagliando un pò di tutto
Come rapporto prezzo/qualità mi sta interessando questo AIROH SV55 trovato a 190 euri
http://www.mingarelli.it/product_Detail.asp?CODE=SV55&COLOR=nero+metal&HH=1
Ho visto che qui sul sito qualcuno lo ha già comprato.
Impressioni, confronto con Schuberth o System 4?
grazie
io ho preso un PR2000 modulare
la qualità mediocre giustifica un prezzo contenuto
come secondo casco è ok ma se devo fare lunghi viaggi airoh....
vai su marchi jap e non sbagli mai :D
paolo chiaraluna
28-02-2005, 00:51
L' AIROH SV55 e l'ultimo nato in casa Airoh ed è molto superiore agli altri modelli come fattura e materiali.
Il rapporto qualità prezzo e piu che buono. Il modello in questione ha la visierina parasole.
Chi lo ha comperato ne è molto soddisfatto.
grazie per il consiglio
altre esperienze dirette?
di airoh posso parlarti solo bene :wink:
ho avuto il modulare SE 500 due anni fa: calotta in policarbonato, ottimo rapporto qualita/prezzo e... :oops: l'ho buttato dopo un incidente :x in cui ho picchiato la crapa.. :shock: ha fatto egregiamente il suo dovere 8)
coi soldi dell'assicurazione mi sono comprato l'SR600, questo invece con calotta in fibre composite :roll: ottimo prodotto anch'esso, calza benissimo, è abbastanza silenzioso x essere un apribile, meccanismi di apertura mentoniera ben fatti e robusti.
lo ricomprerei subito :wink:
il PR2000 è piu semplice e spartano, ma costa anche moolto meno :)
cmq non c'è comfronto col nolan N100, l'ho avuto prima degli Airoh (ma x poco...), era un vero rottame rumoroso e plasticoso... l'ho regalato dalla disperazione.. :shock: :lol:
grazie, mi hai quasi convinto del tutto :wink:
Tricheco
02-03-2005, 17:06
lassa sta :wink:
lassa sta :wink:
beh, resoconto molto tecnico e dettagliato :shock:
e pensare che scivere, scivi.... :x
Arai è ottimo :wink: anche io uso spesso un NR III (calza molto bene ed è discretamente silenzioso) e un SZ-f jet preso la scorsa estate: stupendo, un guanto leggerissimo :D (che xò mi è costato 400 eurini :cry: )...
Sono senza dubbio ottimi caschi... :)
Xò in ambito apribili mi sono trovato bene soprattutto con Airoh, ho provato Schubert: bello e ben fatto ma x i miei gusti troppo pesante :x (pesa piu dell'airoh in fibra), Shoei non mi entusiasma per il sistema di agganncio della mentoniera e di Bmw troppi si lamentano del IV... :?
Come modulare ribadisco l'ottima impressione, anche in relazione al rapporto qualita/prezzo... costa sensibilmente meno dello Schubert (che cmq resta un ottimo casco, probabilmente il miglior apribile prescindendo dal costo :wink: )
Sugli integrali classici certo che Arai e Shoei non temono confronti... :roll: :wink:
va bhé, andrò a provarli tutti e vedrò quello che mi calza meglio. :?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |