PDA

Visualizza la versione completa : Complimenti a voi


lelottogs
07-04-2009, 16:48
Ciao ragazzi. Non c'entro molto con il vostro mondo fatto di guida sportiva e cavalli impazziti sotto al culo. Io sono un'endurista ed ho acquistato da poco una F800GS ma ieri, il mio concessionario Bmw (Valsecchi di Erba) mi ha dato come moto sostitutiva una K1.300R! :rolleyes:(Provala, ti sentirai un'altro).
Eccome... Vado in moto da 25 anni (ora ne ho 39) e comunque l'esperienza non mi manca. So guidare e giudicare bene una moto.
Ieri x me è stata l'esperienza alla guida più delirante della mia vita....
Ciò che mi ha lasciato dentro la K1.3R è una sensazione di onnipotenza. Ci ho fatto 300 Km fra curve di statali e autostrada e non ho mai avuto una sensazione così. Sentire quell'urlo delirante quando spalanchi il gas, tirare la terza a 200Km/h e renderti conto che ti porta puire in giro in sesta a 2.000 giri senza la minima esitazione, non me lo aspettavo proprio.
Quando sono risalito sulla mia, mi sentivo un chopperista...
Questo descrive bene come mi ha lasciato questa esperienza: :arrow:
Complimenti a voi tutti. Vi invidio molto! :D

pacpeter
07-04-2009, 19:55
ahahahahahah

che bastardi che sono i conce...........

lo fanno apposta, secondo me..................

io lo dico sempre. una moto mi deve dare forti emozioni

angelor1150r73
07-04-2009, 22:41
se è per queelo di sesta riprende pure a 1000:provare per credere.

RICHIE
08-04-2009, 08:06
ci mancherebbe non andasse come un missile con quello che costa.
Avevo provato il 1200k e me lo sono sognato per tante notti...

"Paolone"
08-04-2009, 08:56
Caro mio, è successa la stessa cosa anche a me, pari pari...
Quando risalii sul GS, mah... tornai a casa triste....

frank1950
08-04-2009, 09:44
E' successo anche a me, scesi dal gs consapevole di lasciare una moto non a caso la piu' venduta,per salire su quella poco capita da molti e poco venduta(parlo dello sport),ma che mi sta dando delle emozioni e soddisfazioni veramente forti.
Moto tuttofare,ci vai in giro a Roma,che e' tutto dire,ci vai in vacanza con moglie e qui ,forse il passeggero soffre nonostante il rivestimento della sella sostituito per evitare di scivolare avanti e ci puoi andare in pista .
:):):):D:D
Qualche giessista storcera' il naso :confused:pero' bisogna provare per credere...........
un saluto a tutti i Kapponi:D:D

LexmiA
08-04-2009, 12:21
Ciao ragazzi. Non c'entro molto con il vostro mondo fatto di guida sportiva e cavalli impazziti sotto al culo. Io sono un'endurista ed ho acquistato da poco una F800GS ma ieri, il mio concessionario Bmw (Valsecchi di Erba) mi ha dato come moto sostitutiva una K1.300R! :rolleyes:(Provala, ti sentirai un'altro).
Eccome... Vado in moto da 25 anni (ora ne ho 39) e comunque l'esperienza non mi manca. So guidare e giudicare bene una moto.
Ieri x me è stata l'esperienza alla guida più delirante della mia vita....
Ciò che mi ha lasciato dentro la K1.3R è una sensazione di onnipotenza. Ci ho fatto 300 Km fra curve di statali e autostrada e non ho mai avuto una sensazione così. Sentire quell'urlo delirante quando spalanchi il gas, tirare la terza a 200Km/h e renderti conto che ti porta puire in giro in sesta a 2.000 giri senza la minima esitazione, non me lo aspettavo proprio.
Quando sono risalito sulla mia, mi sentivo un chopperista...
Questo descrive bene come mi ha lasciato questa esperienza: :arrow:
Complimenti a voi tutti. Vi invidio molto! :D

Come orgoglioso possessore del mezzo accetto volentieri i complimenti!;)

Il mezzo è un missile terra-aria:!:

manga-gas
13-04-2009, 07:15
salve ragazzi mi sono appena avvicinato al mondo bmw con una k 1200r ma ke bomba ragazzi spero di trovare qualcuno x giri fuori porta cosi potrò conoscerla meglio....:D:blob6::blob6:

LexmiA
14-04-2009, 11:06
salve ragazzi mi sono appena avvicinato al mondo bmw con una k 1200r ma ke bomba ragazzi spero di trovare qualcuno x giri fuori porta cosi potrò conoscerla meglio....:D:blob6::blob6:

Ciao, hai una foto + grande?

Il tuo mezzo mi incuriosisce non poco...

Lamps.

kappaerre
14-04-2009, 20:29
quella nella foto e il modello prodotto da ez tuning che ora non esiste piu perche il preparatore e scomparso in un incidente mesi fa .
se te la sei comprata tu gran mezzo!! tempo fa la vendevano su ebay