Entra

Visualizza la versione completa : HO PRESO LA R1150R del babbo...!!!... -lunghino-

Janno
26-02-2005, 18:47
Eheheheheh...ritirata iedi sera da Due Ruote dopo il tagliando dei 60000...fatti subito una 60ina di km per portarla a casa! :o

Bella bella...non c'è che dire! :D :D Da ferma è veramente grossa, almeno per me abituato alle misure e al peso di un Monster :wink: , ma appena in movimento i 200 e passa kg spariscono tutti...incredibile, è maneggievolissima!!! Addirittura più del desmo...tranne quando devi zizzagare nel traffico "stretto", che la paura di non riuscire a tenerla e sprofondare nella portiera di qualcuno c'è sempre... :?

Scende in piega che è una meraviglia...un senso di stabilità incredibile...Veramente ottima...

Ottima anche la frenata -con ABS-, bella potente...la moto si ferma in un attimo e non sprofonda!! :shock: :D :D

Devo abituarmi al fatto che quando accellero con la frizione tirata la moto si mette a oscillare partendo da destra...ah, questi boxer! :lol: Bel motore...spinge bene, sì...anche se sopra i 5000 la vibrazioni si fanno sentire...poi deve esserci il pezzo di plastica vicino al fanale agganciato male perchè a 4000 giri inizia a vibrare e da fastidio

Ho anche capito perchè si chiamano mukke...il rumore del motore a me fa c@g@re...sembra davvero un muggito...presto si vedrà sostituito con un kit Laser...

C'è montato il cupolino dell'Isotta medio...però sono più alto di mio papà e mi crea forti turbolenze al casco...proverò a toglierlo e poi dirò... :wink:

Non sono abituato alla posizione di guida, è diversa da quella del Monster...ma non riesco ancora a capire se meglio o peggio...vorrei averla un pò più "sportiva", infatti pensavo di cambiare il manubrio con quello della Rockster o simili...vedrò... :)

Per ora ho fatto solo qusi 200km...appena l'avrò usata un pò di più avrò un'idea più precisa...

...comunque mi piace tantissimo...bella bella e ancora bella!! :D :D :P :P

alfred.
26-02-2005, 18:55
Complimenti per il salto di qualità!!
Per l'assetto, avendo avuto anch'io una RR, ti consiglio il manubrio della rock e la barra corta del GS
:wink: :wink:

Titospy
26-02-2005, 19:02
Sono contento per te :wink:

La moto è veramente diversa dal Ducati per tante cose, in meglio e in peggio naturalmente......

Io ti consiglio di non apportare modifica alla moto prima di aver fatto almeno 5.000 km circa...... ritengo che dovresti cercare di capire l'assetto originale per poi capire se le modifiche sìche vuoi apportare saranno veramente positive per la guida che hai.

In ogni modo gusta i prossimi km con questa tua nuova cavalcatura 8)

Bleach
26-02-2005, 19:15
....
Io ti consiglio di non apportare modifica alla moto prima di aver fatto almeno 5.000 km circa...... ritengo che dovresti cercare di capire l'assetto originale per poi capire se le modifiche sìche vuoi apportare saranno veramente positive per la guida che hai....

Perfettamente d'accordo... conviene prima conoscerla bene e poi (eventualmente) fare delle modifiche :wink:

Buon divertimento Janno :D

cartaio
26-02-2005, 19:24
Sono contento per te una moto nuova e' sempre una gioia
goditela :wink:

luHa
26-02-2005, 19:30
Si gode eh!?! :lol:

fatasco
26-02-2005, 19:32
Complimenti, moto stupenda

il franz
26-02-2005, 20:00
Ciao Janno, un salutone. Sei già approdato nel non plus ultra del motociclismo

Ma in questi passaggi... vuol dire che il tuo fratellino beneficerà del Monster adesso?

GHIGO
26-02-2005, 20:10
:D Beh ora nn ti resta che cambiare l'avatar..................

Deckard
26-02-2005, 20:55
eeeeevvvvvaaaaiiiiii :D :D :D :wink:

essemme
26-02-2005, 20:59
C'è montato il cupolino dell'Isotta medio...però sono più alto di mio papà e mi crea forti turbolenze al casco...proverò a toglierlo e poi dirò... :wink:

speedster. o niente.

Non sono abituato alla posizione di guida, è diversa da quella del Monster...ma non riesco ancora a capire se meglio o peggio...vorrei averla un pò più "sportiva", infatti pensavo di cambiare il manubrio con quello della Rockster o simili...vedrò... :)

prova la sella della rockster

AlessandroF
26-02-2005, 21:21
complimenti.
... ma vedrai se per caso ti capita di provare quella nuova di papà

maidiremai
26-02-2005, 21:28
Janno, mi aspetto un caffè pagato alla prossima....

galeotto fù il mio milledue in quella sera a Milano! :wink:

Killarney
26-02-2005, 21:29
Complimenti! Buon divertimento.

BurtBaccara
26-02-2005, 21:35
:cry: :cry: :cry: che invidia Janno, ma buon per te :D

cecco
26-02-2005, 22:04
Complimentoni, cerca di godertela senza tanti problemi e di capirla a fondo così come è, per i taroccamenti c'è sempre tempo... :D

fippi
26-02-2005, 22:19
Complimenti, sono contento e d'accordo con Titospy. Apetta di fare un po' di strada e poi vedi. La barra corta comunque te la consiglio, il manubrio della rock un po' meno. Almeno io non mi ci sono trovato, ma non sono alto e avevo le braccia troppo tese. Divertiti, è arrivata giusta giusta con l'apertura della stagione...

eugeniog
26-02-2005, 22:41
(omissis)....

(omissis)

:shock: :shock: :shock: il "mio" ......ooops ex-mio :D :wink: cupolino Isotta è già sparito !!!!! dalla mia ......oooops ex-mia :D :wink: R .......

per qualche giorno però ho avuto due mukke !!!! :D :D :D :D :D

giubeppe
26-02-2005, 23:02
Complimenti, anche io ho una r1150r. Vado in giro con un mio amico che ha un monster e devo dire che non c'e' cosa che faccia lui che la mia mukka non sia capace... certo sono sicuro con le strade che ci sono qui il misto stretto non esiste veramente e li, sicuramente, lui avrebbe qualche vantaggio.

Axelroth
26-02-2005, 23:10
Complimenti per l'arrivo della mitica ERRE :D :D
E' una moto fantastica !!!

eugeniog
26-02-2005, 23:26
Complimenti, anche io ho una r1150r. Vado in giro con un mio amico che ha un monster e devo dire che non c'e' cosa che faccia lui che la mia mukka non sia capace... certo sono sicuro con le strade che ci sono qui il misto stretto non esiste veramente e li, sicuramente, lui avrebbe qualche vantaggio.

guarda che nel misto stretto le mukke sono moooolto meglio dei monstrilli :twisted: :D :D :D :D

bioffy
26-02-2005, 23:50
Complimenti! (a te e anche a Eugenio :wink: ).

Ma il babbo non te l'aveva mai fatta provare? :D

E comunque... Ora cambia l'Avatar... :D

Janno
27-02-2005, 00:02
Avatar cambiato...anche se provvisorio! :wink:

uccio
27-02-2005, 01:24
ebbravo Janno, complimenti la moto è davvero molto bella

Joe Falchetto
27-02-2005, 04:06
evvai! :D

Theduke
27-02-2005, 06:50
complimenti collega mukkista! la moto più bella (almeno per me) 8) 8) 8) 8)

lucianoerre
27-02-2005, 08:20
complimenti e buon divertimento!!! :D :D

guidopiano
27-02-2005, 09:16
complimenti :D :D

ma che vo di ?? mezza Ducati Monster......che l'hai tagliata a metà? :D :D

Carsico
27-02-2005, 09:23
Complimenti Janno, buon divertimento! :wink:

Pier_il_polso
27-02-2005, 09:41
Io ti consiglio di non apportare modifica alla moto prima di aver fatto almeno 5.000 km circa...... ritengo che dovresti cercare di capire l'assetto originale per poi capire se le modifiche sìche vuoi apportare saranno veramente positive per la guida che hai.

100% Titospy

Augurissimi, goditela :wink: