Visualizza la versione completa : K1200S: la S.T.più "sprintosa" delle Jap ....
Motorrad ha fatto un confronto tra Busa 1300, Kawa 1400 e K 1300s..
sullo 0 - 100:
Busa 3,0
kawa 2,9
K1300 2,9
pacpeter
07-04-2009, 11:17
magari....... il kappone prende nei primi metri in quanto gode di ottima motricità e scarsa attitudine all'impennata.........
vedi gli altri tempi....... la busa vola via..................
sono d'accordissimo con Pac
si, ma difatti ho evidenziato solo lo 0 / 100 ........ però è già qualcosa !!
fino a 140 (sempre secondo Motorrad) sta ancora davanti, ai 200 becca mezzo secondo dalla Busa ed è a pari con la Kawa.....
Pac ma te la sei fatta sta ....Busa o ancora no?:lol:
pacpeter
07-04-2009, 23:37
manca poco.........................
mangiafuoco
08-04-2009, 17:05
si ma....busa o ZZR..o cosa?? (ho letto della tuo ennesimo stop col KS nell'altro post..)
magari....... il kappone prende nei primi metri in quanto gode di ottima motricità e scarsa attitudine all'impennata.........
vedi gli altri tempi....... la busa vola via..................
Si pero' la parola magica è la ripresa..dai 60-80 Km h in sesta e fino ai 200 e rotti..la K..da dei metri.a tutte.....poi chiaro che oltre la straripante potenza della busa..domina.
pacpeter
08-04-2009, 18:33
sempre più verso il kawa.........................
The Duck
08-04-2009, 18:44
.......verso....ma guardala va....:pottytra:
pacpeter
08-04-2009, 18:45
almeno non si guasta....... .da ottobre ad oggi carro attrezzi 3 volte............
fankiulo..................
The Duck
08-04-2009, 18:50
....che ne sai? ....non sara' che non sei capace?
mangiafuoco
08-04-2009, 21:20
fantastica...la ZZR. Prendi una gran moto.
jimmymigliore
08-04-2009, 22:28
fantastica...la ZZR. Prendi una gran moto.
Sara' anche grande moto...ma brutta come un wc...
mangiafuoco
09-04-2009, 08:41
ma la bellezza è un fatto soggettivo.
Per esempio (parere personale) il KS ha un design vecchio di almeno 10 anni e scopiazzato dalla CBRXX...con un faro davanti che sarebbe grande anche per un camion.. :lol:
Insomma, tra cessi il confronto è arduo!! :lol:
pacpeter
09-04-2009, 09:01
....che ne sai? ....non sara' che non sei capace?
quello di sicuro................ devo trovare una moto per incapaci........
Sara' anche grande moto...ma brutta come un wc...
ci sono wc che sono delle splendide opere di design............
per mangiafuoco: almeno uno che non ne parla male. tra l'altro ho scoperto ieri che può montare anche borse laterali e bauletto........... per me fondamentali per permettermi qualche uscita in due per il week end..... tipo mukken.
la scimmia............
ma se vuoi NON rimanere a piedi vai sulla Busa, in questo Suzuki è imbattibile... l'affidabilità delle Kawa mi sembra che lasci un pò a desiderare; e anche come prestazioni credo che la Busa sia davvero il top
Pac a me continui a non contarla giusta.......................mi sa che..........................
The Duck
09-04-2009, 15:05
quello di sicuro................ devo trovare una moto per incapaci........
Allora vieni con me, prendi un bellissimo, carissimo, aperitivissimo K1300S!:D:D:D:D
pacpeter
09-04-2009, 15:08
l'affidabilità delle Kawa mi sembra che lasci un pò a desiderare
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pure le kawa???????? per ora mi stò documentando. nei vari forum non ho letto ancora un solo guasto....... c'è stato solo un richiamo per possibile rottura telaio nel 2006. ...... mica da ridere....... poi nulla però.
ci si possono mettere le borse lat e il bauletto, sulla busa no.......
però la busa và più forte.......ahahahahhahaha
xero: sono serio. la bmw ha mooooooooolto probabilmente perso un cliente.......
The Duck
09-04-2009, 15:23
....capirai, quante BMW avevi comperato fino ad ora? ...ti si poteva considerare un "cliente affezionato"? ....non sara' che perderti e' megli che trovarti? ....comunque "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova!"
Love you so! :eek::eek::eek:
pacpeter
09-04-2009, 15:38
.comunque "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova!"
questo è il bello.......................
....capirai, quante BMW avevi comperato fino ad ora? ...ti si poteva considerare un "cliente affezionato"?
ancora no essendo la prima, ma avrei potuto continuare...........
..non sara' che perderti e' megli che trovarti?
quello sempre e comunque........................:lol:
The Duck
09-04-2009, 15:57
...culattacchione! Domani alle 6 am parto da Yeovil e dormiro' a Strasburgo, le condimeteo sono previste non buone in UK ma buone in Francia. il giorno dopo me ne vado verso la Svizzera e decidero' in base al tempo se fermarmi o no. Le condimeteo anche per Sabato in Svizzera danno sostanzialmente buono. domenica mi rilasso a casa e, Lunedi', se confermato magari vado a Brescia al pic-nic. Ci vediamo a Badia o prima quando mi raggiungi!!!!
pacpeter
09-04-2009, 17:02
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuoi il numero di un bordello a strasburgo??????
dataware
09-04-2009, 18:38
Io tra poco vado a casa, il condimeteo dell'insalata è buono.
The Duck
09-04-2009, 18:49
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuoi il numero di un bordello a strasburgo??????
tu manda, poi vedo se non sono stanco!!!:lol:
Fai un salto a Schiltigheim, 2 km da Strasburgo, a Rue St. Charles 3 ci trovi la mia exex, bionda occhi azzurri e molto carina.
NON dire che ti mando io.
Fai un salto a Schiltigheim, 2 km da Strasburgo, a Rue St. Charles 3 ci trovi la mia exex, bionda occhi azzurri e molto carina.
NON dire che ti mando io.
mi sa che ci va, l'ho sentito ieri ed era a strasburgo, oggi doveva riprendere per l'Italia ma era intenzionato a fermarsi qualche giorno, chissà perchè :lol::lol::lol::lol::lol:
la zzr e' una gran moto, pero' meglio Strasburgo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |