PDA

Visualizza la versione completa : Streetguard 3

Nicomò
07-04-2009, 10:09
:arrow:C'è qualcuno che ha già comprato giacca e pantalone Streetguard 3?????????????????
Me la consigliate? Gradirei commenti da possessori, sono in procinto di comprarla e visto il costo non vorrei sbagliare.
Grazzzzie a tutti coloro che interverranno.:!::!::!:

Fabio
07-04-2009, 11:01
Se ne è già parlato. Basta usare il tasto "cerca" sulla barra in alto....
Comunque ecco qui, ad esempio: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205089&highlight=street
;)

Gusman
07-04-2009, 11:02
Proprio in questa stanza ho letto tempo fa dei commenti. Prova con "cerca". Se non sbaglio c'era qualcuno che preferiva la 2....

Nicomò
07-04-2009, 11:51
:)grazie della dritta Fabio, ho letto il post, anche se preferirei commenti di chi ha la SG3 e non la SG2.:-o

un ex tk
07-04-2009, 12:17
che dopo aver letto i 3D, nessuno ha voglia di fare da cavia...:lol:;)

Rutto
08-04-2009, 15:15
domanda ai possessori di SG 2: con temperatura sui 20/25° si ha più caldo con l'mbottitura di serie o con il giubbino Phase Change? (non rispondetemi che è meglio senza, lo so :))

uastasi
08-04-2009, 15:32
credo che con 25 gradi sia meglio vestirsi comunque "a cipolla" per uno svesti/rivesti/conserva che sia il piu' rapido possibile.....
sai che spettacolo montare e smontare l'imbottitura?

Rutto
08-04-2009, 15:48
credo che con 25 gradi sia meglio vestirsi comunque "a cipolla" per uno svesti/rivesti/conserva che sia il piu' rapido possibile.....
sai che spettacolo montare e smontare l'imbottitura?

Certo questa è la soluzione migliore... ma volevo sapere se qualcuno aveva provato entrambe le soluzioni (imbott. di serie e PC) e quale delle due teneva più caldo

faggio
08-04-2009, 17:55
La phase change ha la funzione(entro certi limiti) da termoregolatore sia nel caldo che nel freddo è fatta appunto con un materiale usato nel campo aerospaziale.Io nella streetguard la uso nel periodo inizio primavera dove togliendo l'imbottitura con la phase si sopportano meglio gli sbalzi di temperatura!!;)

ILLUMINISTA
08-04-2009, 22:30
:)grazie della dritta Fabio, ho letto il post, anche se preferirei commenti di chi ha la SG3 e non la SG2.:-o

Ciao, se ti può interessare ho postato qualche prima impressione e un paio di foto in questo thread:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=211145

buona :arrow: !!

Nicomò
09-04-2009, 11:07
Grazie Illuminista!!!:confused:
Ho letto il thread ed è abbastanza interessante. Da quello che ho capito bisogna acquistare la giacca di una taglia inferiore, o comunque che inizialmente sia aderente? Puoi darmi conferma di ciò?:arrow:
Ieri in BMW ho misurato una 52 e mi sentivo fasciato, stando a quello che scrivi tu dovrei prendere quella?:arrow::arrow::arrow:
Il conc. non aveva la 54 (che è la mia taglia)per cui non ho potuto fare la differenza.:!::!::!::confused::confused:

ale_ark
09-04-2009, 11:36
Ciao! Quanto te la mette il tuo conce?
______________r1200r_____________________07_______ ___________

Rutto
09-04-2009, 12:20
La phase change ha la funzione(entro certi limiti) da termoregolatore sia nel caldo che nel freddo è fatta appunto con un materiale usato nel campo aerospaziale.Io nella streetguard la uso nel periodo inizio primavera dove togliendo l'imbottitura con la phase si sopportano meglio gli sbalzi di temperatura!!;)

Grazie Faggio era proprio quello che volevo sapere, in effetti la PC è geniale... ho notato che sopporta agevolmente sbalzi di 10° :)

ben.
09-04-2009, 13:39
Pensa a me è SCOLORITA la 2......!!! La 3 prbabilmente potrebbe sciogliersi al sole e sbricolarsi al freddo.............

un ex tk
09-04-2009, 19:18
Certo questa è la soluzione migliore..à . ma volevo sapere se qualcuno aveva provato entrambe le soluzioni (imbott. di serie e PC) e quale delle due teneva più caldo

Uso da 2 anni la ST2 con Phachange, a mio avviso è meglio dell'imobottitura originale. Più calda, poi la togli in 5 sec.

A mio avviso a 25° con non serve assolutamente, a 25° con la Phasechange vai bene con la Airflow....con la ST comporrei la "cipolla" con materiale più leggero.

ILLUMINISTA
11-04-2009, 21:10
Grazie Illuminista!!!:confused:
Ho letto il thread ed è abbastanza interessante. Da quello che ho capito bisogna acquistare la giacca di una taglia inferiore, o comunque che inizialmente sia aderente? Puoi darmi conferma di ciò?:arrow:
Ieri in BMW ho misurato una 52 e mi sentivo fasciato, stando a quello che scrivi tu dovrei prendere quella?:arrow::arrow::arrow:
Il conc. non aveva la 54 (che è la mia taglia)per cui non ho potuto fare la differenza.:!::!::!::confused::confused:

Beh, in realtà io ho trovato una taglia di differenza rispetto alla rallye, e forse è questa ad essere un pò 'stretta' rispetto alla taglia nominale (ma forse sono io che come taglie sto in mezzo), quindi non direi proprio che in assoluto la street sia da prendere una taglia in meno rispetto a quella che porti abitualmente, attenzione!

Per quanto riguarda la taglia -dimensioni- credo che tu debba trovare la lunghezza e i vari giri di petto e di vita (ehmm.. panza nel mio caso :-o ) adeguati alla tua struttura. Quello che ho constatato è che la notevole rigidità , che all'inizio può dare un notevole senso di disagio e quindi essere confuso con un problema di dimensioni, dopo un pò di tempo si ammorbidisce.

Visto il notevole costo io farei lunghe prove e anche comparative: se la 54 è la tua taglia standard io non comprerei assolutamente una 52 se non dopo essermi convinto provandola almeno per una mezz'oretta che la 54 è effettivamente troppo larga. Ovviamente provala con le imbottiture...

Se il concessionario non ce l'ha falla ordinare per prova oppure fatti un giro se puoi ad un altro: meglio essere ultra convinti prima di sganciare i sudati risparmi :rolleyes: che bestemmiare poi :mad:.

Quindi il consiglio è di non acquistare la 52 prima di aver effettivamente provato la 54. ;)

Buone prove!

sassettobmw
12-04-2009, 11:20
weee ma questa e' una scimmia difficile da uccidere! avevo deciso per la sg2 poi ho letto i vs commenti di prove e prezzi e ho rimandato! parto per la sg3 e di nuovo vengo messo in crisi dalle vs considerazioni!ora sto nel caos totale!!!!!!!!!! vale non vale e' buona o non e' buona e' superiore la sg2 o la sg3? ki l'ha comprata difende il proprio acquisto non ho trovato un aiuto vero ma solo tanta confusione!!!!!!!!!!!!!

Nicomò
14-04-2009, 10:45
:arrow: :confused: :confused: :arrow: :confused: :arrow: :arrow: :arrow:

Nicomò
14-04-2009, 10:52
:confused:quali alternative alla streetguard, che siano impermeabili!!!?? :confused:

alterplato
14-04-2009, 11:14
io mi orienterei su un buon prodotto della Spidi, altrimenti M-Tech, l'ha preso un mio amico, veramente valido ed anche molto carino