Visualizza la versione completa : Kazahkstan
C'è QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE IN KAZAHKSTAN E KYRGYZSTAN IN AGOSTO???????????????????:rolleyes:
vadocomeundiavolo
06-04-2009, 20:29
C'è QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE IN KAZAHKSTAN E KYRGYZSTAN IN AGOSTO???????????????????:rolleyes:
troppo vago.
giro e km previsti,almeno li potevi mettere.
di solito anche i costi sono ben accetti.:lol:
tuttounpezzo
06-04-2009, 20:41
ho una voglia di andare in Mongolia ma non ci potrò mai andare come in Cina e VlaDivastok:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
o forse no:cool:
ho una voglia di andare in Mongolia ma non ci potrò mai andare come in Cina e VlaDivastok:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
o forse no:cool:
Lo sapevo che, abboccavi!
saranno circa 15000 km andare e ritornare, costi? mah 2000 o più euro
tragitto. slovenia ungheria ucraina russia kazahkstan kirgyzstan e ritorno.
costi? mah 2000 o più euro
Direi più,parecchio di più.
Ti sei informato sugli inviti,passage,permessi e notti obbligatorie vari?
aggiungi pure tangenti ai doganieri va...
Lo Zingaro
07-04-2009, 11:53
tragitto. slovenia ungheria ucraina russia kazahkstan kirgyzstan e ritorno.
Magari fossero solo 2.000 e se li avessi partirei al volo!!!
ciao omonimo conterraneo ... se può servire ho un amico, anche lui biker, che vive laggiù ... magari ti metto in contatto (o forse lo conosci anche tu :lol:) bel viaggetto complimenti .
PS
forse 2000 euro non bastano però
In linea teorica potrebbero anche bastare.
Qui puoi vedere il mio viaggio di questa estate che ha toccato anche Kazahkstan e Kyrgyhstan. http://www.motoexplorer.eu/forum/showthread.php?t=9108
Io sono stato via circa 31 giorni e per 11.200 km ho speso sui 1000€ (vitto, alloggio, benzina ecc...+ i visti necessari).
Per i visti tieni conto che quello per il Kyrgyhstan lo puoi fare all'ambasciata di Roma del Kazahkstan che è competente anche per quel paese.
Poi non avendo il tempo di rientrare via terra ho spedito la moto da Tashkent (Uzbekistan) rientrando anch'io in aereo e sono stati altri 1200/1300€.
Tu dall'itinerario che descrivi devi mettere in conto anche il visto per l'Ucraina, ma direi che 2000/2500 € possa essere un budget sufficiente...ovviamente dipende da dove alloggi, dove mangi ecc...
Se ti servono altre informazioni chiedi pure.
Il giro che hai in mente è bellissimo
bene, in ucraina il visto non serve, per gli altri paesi tutti quasi pronti, indirizzo di biker autoctoni è utile, grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |