Entra

Visualizza la versione completa : Ma voi, quanto tempo passate su QDE ?

Saetta
26-02-2005, 14:50
Ho cominciato così, un pò perchè amo la BMW un pò perchè spesso è l'unico luogo in cui trovo motociclisti simili al mio "archetipo" di motociclista.
Moto, moto, moto e poi tanti argomenti diversi, dalle fonti di energia rinnovabile alla....topa (altra fonte di energia....rinnovabile :wink: ).
Isomma , dieci minuti, 30 minuti, un'ora, una volta al giorno, più volte al giorno.....aiuto :!:
Finirò per girare con un attrezzo sempre collegato su QDE e...allora non avrò più tempo di andare in moto. :walk:
Dovrò moderare le dosi :weedman:
E voi, di quanto QDE vi fate al giorno :?:

Ailait
26-02-2005, 14:53
mah
diciamo che perdo molto tempo
diciamo che ne perdo fin troppo.......putt....a.di .....quella miseria....

porchitello
26-02-2005, 14:59
tutto il giorno e quasi tutta la notte :twisted:

Simbad
26-02-2005, 15:00
Un ora al giorno circa. :P

fatasco
26-02-2005, 15:12
una sbirciatina al mattino, una prima di mezzogiorno, una dopo mangiato, una la sera prima di cena e infine una sbirciatona prima di andare a dormire. Più o meno un'ora/un'ora e mezza.
Sì ma in moto quando siva? :D

ax
26-02-2005, 15:25
tanto... anche perchè sono moltissimo tempo davanti al pc tutto il giorno...

albiTO
26-02-2005, 15:29
Appena posso mi connetto! Quindi moltissimo, forse troppo.

26-02-2005, 15:52
troppo! ma appena si alza un po' la temperatura......... :D

pepot
26-02-2005, 15:58
forse era meglio porre la seguente domanda:
:lol: :lol: :lol:
QUANTO TEMPO PASSATE IN UNA GIORNATA SENZA AVERE ALMENO UNA FINESTRA APERTA SU QDE????
rispondo prima io........
- quando dormo;
-quando mangio;
perfino davanti alla tv(rigorosamente 42 pollici) ho il portatile vicino e controllo le risposte sui post............
(connesione wirless gande ficata ..... interent anche nel cesso)
:wink: :lol: :wink: :lol: :wink:

Nicholas
26-02-2005, 16:04
poco come i km che faccio in moto in un anno(purtroppo :cry: )

Moonchy
26-02-2005, 16:16
Ho scoperto da poco questo forum ed ho scoperto che oltre ai soliti casinisti e spammoni, ci sono anche molte persone appassionate e competenti, nonchè gentili, simpatiche ed educate.
Ci sto passando parecchio tempo perchè, causa malattia (brutta e lunga da curare, ma quasi finita) e brutto tempo (questo non so quanto durerà), sono sempre attaccato al pc. Spero di conoscere presto in sella molti di voi e di dedicare a questo mezzo meno tempo.

Axelroth
26-02-2005, 17:02
Ora che sono a casa con un piede rotto, la mattina per circa un oretta, poi al pomeriggio sempre un'oretta ed infine la sera prima di andare a nanna un'altra oretta :D :D
quando invece sono in ufficio :evil: :evil: dipende dall'andamento della giornata

lucianoerre
26-02-2005, 17:06
diciamo un oretta al giorno, d'altra parte mi diverto e imparo anche cose nuove e quindi.....grazie a tutti! :D

aganga
26-02-2005, 18:22
mezzora la sera e non meno di tre ore tra sabato e domenica e preferisco leggervi tutti più che postare.
Si trova di tutto: competenza, ironia e castroneria.

Janno
26-02-2005, 18:30
Tanto...ma mai troppo!!...quando sono in casa ho sempre il pc acceso...collegato ad internet...finestra di QdE aperta! :D

Giusto quando sono all'università, e quindi senza pc, non sono collegato...anche se...appena posso...su in aula di informatica! :lol:

:wink:

absolute beginner
26-02-2005, 19:35
Dipende...
In ufficio ho sempre la finestra aperta su QDE, ma sto sempre in campana in quanto la mia scrivania da le spalle alla porta... non è il massimo farsi beccare dal capo o dal Presidente... :? La frequenza dei post dipende molto dall'andamento della giornata...
A casa invece ho sempre il pc acceso, ogni tanto un rapido refresh e si da un'occhiata ai nuovi post... :D

Lamps!

GHIGO
26-02-2005, 20:05
:shock: Porca paletta proprio oggi mi e' arrivata la bolletta del tel.
Per colpa :wink: di QDE mi tocca cambiare il contratto con ALICE senno' ci vado sotto......
cmq siete tutti N° 1

il franz
26-02-2005, 20:11
una media di mezzora al giorno, ma alcuni giorni anche molto di più.
Praticamente è l'unico sito che seguo costantemente.

pepot
26-02-2005, 21:44
Per colpa :wink: di QDE mi tocca cambiare il contratto con ALICE senno' ci vado sotto......
cmq siete tutti N° 1
anche io ho dovuto levare alice free (2 euro lora) per passare alla flat
mi costava troppo per colpa di qde :wink: :wink:

aibalit
26-02-2005, 22:37
In studio sono connesso sempre e QdE è sempre aperto.
Ho l'avviso via mail per le nuove risposte e Eudora scarica la posta ogni 15 minuti.
E a casa prima di dormire sempre un'occhiata!

fabsalem
26-02-2005, 23:00
Spesso, tanto non saprei...di solito la mattina prima di uscire, poi se rientro anche a mezzogiorno e, poi la sera, se invece resto a casa quasi sempre.
Centra qualcosa con il tema e la buttò quì e poi magari se interessa ne discutiamo: si tratta di Skype per me novità delle ultime 48 ore.
Scoperta anche quì da noi nel post dal titolo: Provare per credere.

Per provare telefonate a Grunf69 ed a me Fabsalem dopo aver scaricato il programma ed aver collegato microfono, casse o cuffia.

Saluti.......

Patologo
26-02-2005, 23:01
QDE ? q.b.! :lol:

gpepe
26-02-2005, 23:09
...QUANDO IL PC è ACCESO..SEMPRE...MI PIACETE TUTTI... :D ...ANCHE I CICCIONI... 8)

albi
26-02-2005, 23:21
Mi appello alla modica quantità :)

ipotenus
27-02-2005, 02:22
Lavoro a casa con il computer ed ho una connessione flat. Praticamente, accedo a QUE continuamente.
Perfino adesso, che sono a letto e sto vedendo un DVD, ho interrortto la proiezione per dare un'occhiata.
Considerando che già gestisco un sito con relativa Mailing List (che si occupano di tutt'altro), direi che la situazioni si sta facendo preoccupante :shock:
Forse dovrei cercare di "moderarmi", ma per il momento, QUE mi prende parecchio.

Devo dire che un uso più circostranziato dei nomi dei thread, mi aiuterebbe non poco a riconoscere le discussioni che mi interessano veramente e quindi a risparmiare tempo, ma presumo che sarebbe pretendere troppo. Comunque, anche questo fa parte dell'aspetto divertente di QDE :D

Silver-Red
27-02-2005, 11:33
Putroppo riesco a collegarmi solo occasionalmente, ma quando ci riesco mi leggo tutti gli arretrati!!! :D

Saluti a tutti

Gianchi
27-02-2005, 16:31
Troppo, sto diventando QdE-dipendente, specialmente adesso che nevica, gela, e piu' che parlare non si puo' fare.

Saetta
27-02-2005, 16:39
cmq siete tutti N° 1
anche io ho dovuto levare alice free (2 euro lora) per passare alla flat
mi costava troppo per colpa di qde :wink: :wink:

Anch'io passato ad Alice flat dopo una bolletta da 160 euro (gruppo vittime di Alice free).
E i grandi scrittori , da 3000 messaggi l'anno, quanto tempo passano su Qde :?:
Secondo me dovremmo far riconoscere il sito come specializzazione post/universitaria.......
Master in QDE :!: Grande :!: 8)

barbasma
27-02-2005, 17:07
:roll:

Bicio
27-02-2005, 18:41
Qde=molto pericoloso .....per famiglia e lavoro :lol: :lol: (quasi rima :wink: )
Per fortuna che sul cellulare non riesco ad entrare nella sezione forum
altrementi potrei postare anche dal :toimonst: :lol:
SIETE TUTTI GRANDISSIMI :wink:

briscola
27-02-2005, 18:42
:roll:

Bugiardo! :lol:

barbasma
27-02-2005, 19:21
chi io????

diciamo che se trombassi tanto quanto navigo.... rocco siffredi sarebbe un mio allievo.... :lol:

dream
27-02-2005, 19:35
diciamo che ho dovuto mettere la flat

Cianopride
27-02-2005, 20:19
All'inizio era quasi una mania. Adesso meno. Diciamo una sbirciatina ogni due, tre giorni. Triplo lamps :D

Wotan
27-02-2005, 22:17
Sia a casa che in ufficio ho sempre il computer acceso e connesso, quindi mi è facile dare un'occhiata a QDE ogni volta che posso fare una pausa lavoro/famiglia; magari uno o due minuti per volta, ma decine di volte al giorno :D

andela
28-02-2005, 08:43
10 ore al giorno.
Al lavoro uso una connessione veloce .
Mi assento spesso in quanto "vivo" presso un Cliente ma appena rientro in ufficio butto un occhio.

Rantax
28-02-2005, 08:56
Ciao Saè.........dalle 8:00 alle 17:00......18:00........19:00 e anche 20:00 orario lavorativo davanti ad un pc!!!!!!!!!!! :wink:

P.S. Sè vedremo quarche vorta????......che dici.........abbitamo :D an tiro de schioppo??????? :D :wink:

topomoto
28-02-2005, 09:14
Un buon allenamento....
Dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 17.30.....
non ho il PC a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
28-02-2005, 09:28
finestrella sempre aperta durante la giornata :wink:

strike1
28-02-2005, 09:32
arrivo in ufficio e do un' occhiata, tengo sempre una finestra aperta..vado a casa e prima di cena do un' occhiata... guardando la TV ho sempre il Laptop wireless a portata di mano... prima di andare a dormire ovviamente do un' occhiata..

Mi sa che sono abbastanza grave.. :shock:

Dr. Ergal
28-02-2005, 09:34
Il mio capo mi licenzierà, uno di questi giorni... :roll: :D :lol: :lol: :lol:

rix62
28-02-2005, 14:55
:) negli orari d'ufficio sempre, visto che è sempre connesso (fastweb)
la sera.... mi riposo.

jhonny
28-02-2005, 22:05
Tenendo conto della adsl,
sono colllegato 24 ore su 25.

sbircio tutto il sito:
10 minuti il mattino.

2 ore al pomeriggio.

1 e mezza alla sera.

10 - 15 minuti prima di andare a nanna.

sabato e domenica lasciamo stare,
a volte passo interi pomeriggi su QdE.
Leggo molte e scrivo poco.

:wav:

bi-power
28-02-2005, 22:16
anch'io molte ore, forse un pò troppe.
mi è capitato anche di mentire a qualche cliente... sto cercando di sbloccare il pc :lol: :lol: in realtà dovevo leggere un pò tutto qde

Ailait
28-02-2005, 22:54
chi io????

diciamo che se trombassi tanto quanto navigo.... rocco siffredi sarebbe un mio allievo.... :lol:

diciamo che ti saresti trombato anche lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo pure che avresti consumato il pene.........

cataldos
01-03-2005, 17:27
causa malattia,in questo periodo anche 3 ore al giorno alternando con DVD e dormite profonde. In tempi normali un'ora di sera.

MarcoR
01-03-2005, 18:32
Per fortuna ....pensavo di essere l'unico a passarci troppo tempo ed immaginavo qualcuno che vedendomi sempre collegato commmentasse: ma questo lavora anche o non fa un c..o tutto il giorno.

Ovviamente non faccio un c..o tutto il giorno.

Ve l'ho detto: e' Gaston Lagaffe il mio maestro spirituale.

alfred_hope
01-03-2005, 21:17
Io dico che da quando ho scoperto QDE la sera quando vado a dormire mi bruciano gli occhi...

Ed io con il computer ci lavoro... dovrei essere in qualche modo abituato!

Alfred