Entra

Visualizza la versione completa : Streetguard 2 Scolorita!!!!

ben.
06-04-2009, 15:08
E capitato percaso a qualcuno? Dopo soli 3 anni di uso,mi si è scolorita tutta la parte anteriore della giacca,braccia comprese,che nelle pieghe dove il sole normalmente non batte,non ha perso colore,quindi ritengo non sia dovuto a lavaggi errati ma solo all'azione del sole.Secondo voi e normale? Su altri capi non BMW non mi era mai capitata una cosa simile.........e costavano anche meno...............!!!!

brontolo
06-04-2009, 15:16
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=182979&highlight=scolorita

cencio
06-04-2009, 16:09
a me è successo (sostituita nel microsecondo) ed è risaputo in BMW.
a mio avviso anche se la garanzia è scaduta se ti presenti in conce te la cambiano.
ciao

franko
06-04-2009, 18:21
made in china....
che aspetavi???

aircraft carrier
06-04-2009, 21:42
:(:(:(:(:(:(:(:(pioggia acida

matteucci loris
06-04-2009, 22:04
è successo anche a me,giacca e pantaloni,cambiata in garanzia....

Fabio
06-04-2009, 22:15
Sto aspettando anch'io la sostituzione di giacca e pantaloni...:mad::mad::mad:

ben.
07-04-2009, 07:33
Grazie.........Spero di aver tenuto gli scontrini per poter andare alla carica dal conce.....che sfortunatamente non è quello da cui compro solitamente,in passato mi aveva sostituito parecchie cose,anche con garanzia scaduta...!!:mad:

cencio
08-04-2009, 09:55
Grazie.........Spero di aver tenuto gli scontrini per poter andare alla carica dal conce.....che sfortunatamente non è quello da cui compro solitamente,in passato mi aveva sostituito parecchie cose,anche con garanzia scaduta...!!:mad:

anche se non hai scontrino e riuscite a risalire all'epoca dell'acquisto te la cambia....sicuro.

dr.Sauer
08-04-2009, 11:12
Dopo tre anni di servizio non so se te la passeranno in garanzia.

SE le cose che io produco le dovessi cambiare in granzia dopo tre anni potrei chiudere e buttare la chiave.

Comunque provaci: se va ... tanto meglio .

ben.
08-04-2009, 14:04
Se il capo che mi hai venduto risulta di una partita difettosa,puoi cambiarmelo per correttezza anche se la garanzia e scaduta.......!!! Anche perchè per il prossimo completo che comprerò sarà della tua azienda solo se mi sono trovato bene in precedenza.Mi vendi il tuo prodotto come il migliore che ci sia in commercio per qualità e materiali e dopo tre stagioni d'uso e ridotta peggio che la più vecchia giacca che ho nell'armadio 15 anni e ripetuti lavaggi ma non è scolorita neanche dal sole......!!!

Fado
08-04-2009, 14:48
Dopo tre anni di servizio non so se te la passeranno in garanzia.

SE le cose che io produco le dovessi cambiare in granzia dopo tre anni potrei chiudere e buttare la chiave.

Comunque provaci: se va ... tanto meglio .

non so cosa produci, questa è una giacca top di gamma di BMW, il prezzo in lire è unmilionequattrocentomila circa (costa come un ciclomotore usato) ... non mi sembra normale che una giacca di questo livello si scolorisca dopo tre anni... è evidentemente un vizio di fabbricazione per cui il produttore in questi casi risponde anche dopo la garanzia, tant'è che ad altri è stata sostituita.

ben.
08-04-2009, 15:14
Pienamente daccordo con Fado............!!

CDA
08-04-2009, 16:37
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciò che leggo mi sconvolge alquanto... sono sempre più propenso ad acquistare abbigliamento italiano!

matteucci loris
08-04-2009, 17:22
Ciò che leggo mi sconvolge alquanto... sono sempre più propenso ad acquistare abbigliamento italiano!

se riesci ancora ha trovarlo :mad::lol:

Fabio
08-04-2009, 19:31

A me anni fa è successa la stessa cosa con una giacca alto di gamma della Spidi (italiana). :mad:
Ce l'ho ancora così, e infatti non ho mai più acquistato da questa ditta italiana....:(

ben.
08-04-2009, 19:37
O Olandese REV-IT nè sto provando una,per ora la trovo migliore della SCOLORITA e costa meno molto meno.............!!!;)

carlo.moto
08-04-2009, 19:51
Anche a me è successo che il collo della DAINESE di mia moglie, scolorisce anche seza che prenda la pioggia.:mad::mad:

ben.
09-04-2009, 11:54
Il collo potrebbe anche scolorire per lo sfregamento con il casco,cosa normale passabile.......

fabio1967
10-04-2009, 15:20
A quanto sembra è una cosa diffusa. A me è scolorita dopo neanhe 7 mesi durante il viaggio di andata a Caponord. Al ritorno ho fatto tappa al BMW Zentrum di Monaco ed una cortesissima signora, mi ha riferito di andare dal conce dove è stata acquistata, per la sostituzione. In effetti era diventata di colore violaceo, simile ai guanti airflow2 usati da meno di un anno.
Per questi ultimi, sempre a Monaco e dalla stessa persona, mi è stato riferito che è una cosa normale.
Cmq mi sono recato dal concessionario dove ho acquistato la tuta, e dopo quasi 2 mesi, mi è arrivata la nuova.
La fortuna, nel mio caso mi ha assistito, poichè la tuta era in garanzia. Cosa devo dire: i capi vanno messi immediatamente dopo l'acquisto a dura prova, così abbiamo la possibilità di farceli sostituire entro i 12 mesi.

Fabio
10-04-2009, 16:21
A quanto sembra è una cosa diffusa. A me è scolorita dopo neanhe 7 mesi durante il viaggio di andata a Caponord. Al ritorno ho fatto tappa al BMW Zentrum di Monaco ed una cortesissima signora, mi ha riferito di andare dal conce dove è stata acquistata, per la sostituzione. In effetti era diventata di colore violaceo, simile ai guanti airflow2 usati da meno di un anno.
Per questi ultimi, sempre a Monaco e dalla stessa persona, mi è stato riferito che è una cosa normale.
Cmq mi sono recato dal concessionario dove ho acquistato la tuta, e dopo quasi 2 mesi, mi è arrivata la nuova.
La fortuna, nel mio caso mi ha assistito, poichè la tuta era in garanzia. Cosa devo dire: i capi vanno messi immediatamente dopo l'acquisto a dura prova, così abbiamo la possibilità di farceli sostituire entro i 12 mesi.

La garanzia legale in Italia è di 24 mesi...