Visualizza la versione completa : nuovo ed in attesa del GS che è partito da castiglione delle stiviere
Una buona giornata a tutti spero di unirmi a voi anche con la moto entro pasqua!!! BMW permettendo avevo una ktm 990 adv!!
un salutone:)
paulposition
06-04-2009, 14:32
benvenuto!!!!!!
walter turcato
06-04-2009, 14:42
Benvenuto Ireland
patito per la mitica terra verde patria di leggendari rugbysti?
nonno Walter ADV
benvenuto, ma come arriva il gs????????
magudado
06-04-2009, 14:45
Benvenido!
Benvenuto Ireland
patito per la mitica terra verde patria di leggendari rugbysti?
nonno Walter ADV
:D:D bisnonno Irlandese!! :D:D
sono andato solo una volta ormai non ho più parenti li...almeno che io sappia, comunque ci tornerò con il giesse spedizioniere maledetto permettendo!!!!:mad:
benvenuto, ma come arriva il gs????????
...con lo spedizioniere così mi hanno detto quando mi hanno dato il BMvenuto!!!:mad::mad::mad:
non vedo l'ora...anche perchè nn porto l'orologio!!
Comunque dopo la tragedia di questa notte a L'Aquila nn ci sarà nulla da festeggiare!!!
e poi ho già dato la disponibilità per partire...faccio parte di un piccolo grande Corpo di Polizia!!! Ora vorrei essere lì, in Umbria ci siamo passati circa 11 anni fà e conosciamo bene la disperazione di quella povera gente, per fortuna però allora una scossa 30 minuti prima di quella forte ci ha avvisato e dato il tempo di uscire di casa, lì no!! lì è una vera tragedia per tutti gli italiani!!!
walter turcato
06-04-2009, 15:17
Hai ragione,
abbraccio virtualmente tutti gli abitanti di quelle zone che conosco bene anch'io per averle frequentate sulla due ruote, esprimo il mio più sentito cordoglio e Augurio
nonno Walter
Benvenuto! Spero che ti arrivi l'uovo BMW.
IRON MAN
06-04-2009, 19:36
:D benvenuto :D
grazie a tutti!!!
attendevo la telefonata del concessionario stamane...ancora nulla!!!
speriamo per oggi pomeriggio!!!
Comunque forse per pasqua fino giovedì prox sono mi mandano sul terremoto! (spero)
...tempo per andare in moto poi ce lo avrò ora vorrei solo fare il mio lavoro lì!!!
benvenuto e onore alla tua voglia di dare una mano a chi soffre.
Bravo ti ammiro
Paolo
!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |