Visualizza la versione completa : Ho fatto strike!
Aspetto solo la spiacevole comunicazione:mad::mad:
Sabato percorrendo l'autostrada tra PC - e Tortona non visto l'autovelox. Era posizionato a bordo dell'autostrada (in un tratto con i lavori in corso e limite di 80 Km/h??? - non era molto chiara la segnaletica). Purtroppo l'ho visto all'ultimo momento e non ho fatto in tempo neanche a reagire. :mad: Andavo a circa 120 Km/h. L'apparecchio "magna-soldi" era posizionato dentro una specie di bussolotto in legno con scritto sopra AUTOVELOX!!
ahi ahi ahi ahi ahi speriamo avesse esaurito la memoria!!!!!!!
nicola66
06-04-2009, 09:24
quasi sempre quelle cabine di legno azzurre sono solo degli "spaventa passeri" .
emagagge
06-04-2009, 09:33
Magari non era acceso in quel momento :mad:
Magari non era acceso in quel momento :mad:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e io sono babbo natale :confused:
Concordo con l'ipotesi nn attivo..sono spesso solo deterrenti....cmq x stare tranquillo fai uno squillo alla stradale del posto e dai la targa della moto...tra un paio di gg....loro ti diranno sei sei stato "scelto"....
Nicola66 se hai ragione ti offro da bere.
levrieronero
06-04-2009, 10:28
Il velox in direzione Tortona-PC nei pressi di Castel San Giovanni è vuoto e quindi inattivo.
Il limite è dei 60 km/h.
Non so in direzione Pc- Tortona.
Ciao
orama li trovi in tutti i lavori in corso, ora ci sto attento ma mi è capitato qualche volta di finirci dentro veloce.... non mi ha mai preso secondo me la domenica non funge..
Questo fa lievitare di poco la speranza.
60??? allora sono un vandalo.
E' quello dalle parti di Castel san giovanni?
Se è quello lo hanno messo da poco perchè ci sono stati 4 ribaltamenti di tir in 3 giorni a causa del restringimento della carreggiata, il problema è che quei lavori vanno avanti da circa un anno e nessuno sembra sapere quando finiscano.
Io non ho ancora sentito nessuno da queste parti che abbia preso la multa ma i giornali locali lo spacciavano per attivo circa 2 settimane fa.
E poi il limite se non ricordo male dovrebbe essere di 60 km/h (in autostrada pago per risparmiare tempo, mi fanno viaggiare meno che sulla provinciale e mi fanno pagare pure il prezzo pieno).
Sempre se stiamo parlando dello stesso velox.
Mi spiace:dontknow:
fingers crossed!
... ma non era 'crossed fingers' ?
Probabilmente.
incrocia anche le tue e sperem!
emagagge
06-04-2009, 10:42
e io sono babbo natale :confused:
Come non sei Babbo Natale? L'ho sempre creduto se non altro per la panza :lol::lol::lol:
per chi passa dalla liguria, poco dopo genova nervi in direzione levante, ci sono da mesi lavori in corso fantasma,senza altro che qualche birillo a lato carreggiata.Con un casottino del genere e limite a 60, totalmente inutile e insensato, chi non lo sa pianta dei frenatoni anche se forse e' vuoto, e comunque prima o poi li' si fa un bel frullato di macchine e camion. Se ci fosse lo spazio per fermarsi l'avrei gia' fatto e buttato il cassonetto di legno dal viadotto.Sarei un benemerito per la sicurezza stradale.
Aspes, stavo venendo a Rapallo dai miei.
Quello l'ho visto e confermo di aver frenato bruscamente.....è poco prima della stazione di rifornimento e del tunnel. Mi pare che spesso vicino al tunnel c'è anche il multanova della stradale (ps bruttissima l'immisione delle auto che escono dalla stazione di rifornimento).
Diavoletto
06-04-2009, 12:44
sono finti sia in un senso che nell'altro
sono vuoti
......
comunque sei un vandalo
andare a limitatore con l850
aha aha ah hai ragione.
grasssssie per la conferma.
quasi sempre quelle cabine di legno azzurre sono solo degli "spaventa passeri" .
verisismo... su tante viste solo due o tre contenevano realmente un autovelox
...speriamo che il velox presente in autostrada in direzione Parma (il giorno della PT5)non fosse attivo...altrimenti ci sarà una bella retata su QdE......il limite non ricordo se fosse di 60 o 40..........
io ci sono passato praticamente a spinta...
Dai un'occhiata se sono citati autovelox nel tratto da te percorso in questo link: http://poliziadistato.it/articolo/46-Stradale
interessante.
il fatto è successo Sabato 4/4.
stando al link non c'era niente.
c'è solo un modo per saperlo....:evil4:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |