Visualizza la versione completa : Visualizzare i percorsi di viamchelin...
Vanguard
05-04-2009, 23:21
Dopo aver creato un itinerario viamichelin ti da la possibilità di scaricarlo
e ti chiede pure quale navigatore hai per dartelo già nel giusto formato...
mi fate capire come e dove metterlo così da poterlo usare sullo Zumo?
vadocomeundiavolo
06-04-2009, 06:47
credo che non sia possibile.
Vanguard
06-04-2009, 07:28
credo che non sia possibile.
Se ti da la possibilità di inviarlo ad un GPS già nel formato giusto credo ci sia il modo...credo eh ;).
vadocomeundiavolo
06-04-2009, 07:30
Se ti da la possibilità di inviarlo ad un GPS già nel formato giusto credo ci sia il modo...credo eh ;).
solo per gps che usano il sistema/formato michelin.
almeno che non scarichi il percorso con il loro formato e lo converti per il formato del tuo gps.
Vanguard
06-04-2009, 07:40
solo per gps che usano il sistema/formato michelin.
almeno che non scarichi il percorso con il loro formato e lo converti per il formato del tuo gps.
Infatti sopra ho scritto che ti chiede il navigatore che hai e te lo fa scaricare nel formato del tuo GPS...
Rimane sempre il "come lo uso"???
professore
06-04-2009, 15:22
L'itinerario fatto in Via Michelin ti permette di salvare un file (opzione Garmin) in formato .gpx apribile da mapsource. I file gpx nono sono malleabili al 100% e hanno matrici diverse. Per esempio i file gpx ricatavi con Tyre presentano una linea retta fra partenza ed arrivo, ma basta andare in proprietà della rotta gpx chiedere il ricalcolo della rotta e questa diventa una rotta perfetta.
Con Via Michelin pare tenere buoni sono i punti di partenza, intermedi e di arrivo. I punti intermedi sono limitati e quindi non pi può forzare più di tanto il percorso.
Comunque basta ottenere il file, riconvertirlo con mapsource e caricarlo sul GPS.
Ma a questo punto mi sfugge il perchè dell'operazione: non conviene farsi l'initerario con Mapsource e buona notte?
Vanguard
06-04-2009, 17:28
Ma a questo punto mi sfugge il perchè dell'operazione: non conviene farsi l'initerario con Mapsource e buona notte?
Il mio problema nasce dal fatto che devo andare in Croazia,
più precisamente a Opatija e con lo Zumo non trovo la destinazione,
mi porta tutt'altra parte,quindi ripiegavo con viamichelin
con questo ho trovato subito il punto di arrivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |