Visualizza la versione completa : Bumoto!!! Quasi ti beccavo oggi.
Fiskio@62
05-04-2009, 22:06
Oggi mi son sentito come un fan di una rock star che aspetta davanti all'albergo del suo mito e quello se ne esce dall'uscita di servizio:lol::lol::lol:
Allora in sintesi, e senza violare la privacy di nessuno, scopro di essere seduto a pranzo a pochi metri dalla casa del GV, :!::!::!::!: gia' mi immagino di conoscerlo di persona, posso toccarlo conoscere la Sgommina (comprarmi le magliette e le spille senza dovermi rompere le p@@@e ad andare alla posta per la ricarica:mad::mad: magari ignorare la sua Triumph e decantare le lodi della mia splendida K100rs 16v :lol::lol::lol:
ed invece ..........................
Tim... l'utente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile Porka pupazza :mad::mad::mad::mad::mad:
Va be, ci vedremo al Mukken GV
Un lampeggio:D
Ma il GV esiste davvero????:rolleyes::rolleyes:
E tu hai il suo cellulare??? :!::!::!::!::!::!::!::!:
Il GV è un entità astratta, un qualcosa a cui ispirarsi, un chè di buono, un chè di puro, insomma un simbolo:
http://i41.tinypic.com/aqe1h.jpg
Fiskio@62
05-04-2009, 22:47
Ma il GV esiste davvero????:rolleyes::rolleyes:
E tu hai il suo cellulare??? :!::!::!::!::!::!::!::!:
Io no ma il suo vicino di casa si, mi sono astenuto dal chiederglio non mi sembrava opportuno, se comimìncia a girare troppo finisce che al prossimo scherzo del I aprile qualcuno lo scrive nei bagni dell aree di servizio con scritto sotto Ulla la bambola che ti trastulla :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fiskio@62
05-04-2009, 23:13
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Allo Kosmo sta biirra mercoledi' si fara':confused::confused:
ormai abbiamo solo tre giorni per far saltare tutto:lol::lol:
ma dai... da chi eri a pranzo?
io ero a casa ma forse il cell era scarico...
Fiskio@62
06-04-2009, 14:35
ma dai... da chi eri a pranzo?
io ero a casa ma forse il cell era scarico...
x Bumoto
Ero da Luigi, l'ex possesore di K75rt attualmente triste possessore di Deville:mad::mad: (la Prinz come la chiama lui), a cui ho svuotato il garage per evitare contaminazioni tra la purezza ariana delle Mukke e la feccia Jappica:lol::lol::lol:
Ci si vedra' al Mukken dai. Tanto ora so dove trovarti la prossima volta che mi escludi dal forum il I aprile:lol:
Per tutti gli altri
Visto che esiste, ed io ero vicino vicino tie tie:lol::lol:
er-minio
06-04-2009, 14:42
Bumoto in realtá é l'oracolo.
er-minio
06-04-2009, 14:46
Il GV è un entità astratta, un qualcosa a cui ispirarsi, un chè di buono, un chè di puro, insomma un simbolo:
Si, é anche fatto di cioccolato e c'e' la sopresa!
http://www.tantasalute.it/img/ovetto_kinder.jpg
[QUOTE=Fiskio@62;3592240]Oggi mi son sentito come un fan di una rock star che aspetta davanti all'albergo del suo mito e quello se ne esce dall'uscita di servizio:lol::lol::lol:
che invidia............:!: :!: :!:
http://i39.tinypic.com/2n028o5.jpg
Fiskio@62
06-04-2009, 17:24
[QUOTE=SKITO;3593711][QUOTE=Fiskio@62;3592240]Oggi mi son sentito come un fan di una rock star che aspetta davanti all'albergo del suo mito e quello se ne esce dall'uscita di servizio:lol::lol::lol:
che invidia............:!: :!: :!:
Il GV e' per pochi eletti.............. infatti a me non mi e' toccato.:lol::lol:
er-minio
06-04-2009, 17:35
Il GV e' per pochi eletti.............. infatti a me non mi e' toccato.
Te ti becchi Motumbo.
Alle spalle.
Fiskio, lascia perdere le star momentanee, concentrati sui valori eterni:
se vieni a Badia, ti presentiamo Merlino:!:, dopodichè per te nulla non sarà più come prima, nulla...
perche merlino....ESISTE!???!!?!?!?!
WOW
:lol:
Esiste...ma non sei sicuro di vederlo, se Lui è davanti a noi, forse tu lo vedi e io no, o viceversa...la Rivelazione non è per tutti, ad es come chi torna da Medjugorje: alcuni illuminati:D, mentre altri si accontentano di rinnovare l'abbonamento alla Gazzetta dello Sport:( .
Fiskio@62
06-04-2009, 21:25
Fiskio, lascia perdere le star momentanee, concentrati sui valori eterni:
se vieni a Badia, ti presentiamo Merlino:!:, dopodichè per te nulla non sarà più come prima, nulla...
Guarda che sto tentando di accostarmi al Prediletto, ho anche osato chiedere di poter effettuare un pellegrinaggio nel sua antro:arrow::arrow:
per ora ho avuto in risposta una foto di un'area circoscritta ove giacciono quali reliquie le vestigia del PD, sto tentando di farne un ologramma per poter simulare il luogo sacro :lol::lol::lol: dopo cerco di organizzarci un gioco di ruolo on line da commercializzare tra gli iscritti al vincitore andra' una PD in scatola di montaggio:lol::lol:
Fiskio@62
06-04-2009, 21:28
Te ti becchi Motumbo.
Alle spalle.
No Motumbo no, e' inquietante, e deve essere pure senza vasellina:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |