Entra

Visualizza la versione completa : Ma che testa ho?????

Piero71
05-04-2009, 11:09
Premetto che non ho una testa 50 pollici e uso un casco roof misura 59 che mi và perfettamente......da un pò mi ha assalito la :arrow: dello Shuberth e mi è capitato di provare un C2, ma sia XL che XXL mi sono sembrati moolto piccoli.
Allora la shuberth fa dei caschi per testine e perciò devo rinunciare alla :arrow: o il mio sogno il casco C3 è un pò più capiente?
Altrimenti quale casco mi potete consigliare sempre modulabile e di pari qualità?
Grazie ciauuuu

casta
05-04-2009, 19:53
... io so solo che prima di decidere la misura del nuovo casco sono stato in concessionaria per una buona mezzora con casco in testa che sembravo scemoscemo (vabbè, fuori c'era la neve e nessuno dal conce...): ma alla fine è stato salutare, perchè all'ultimo l'ho sfilato e ho chiesto una misura in più. mi sembrava di moririci dentro [e dicono che in un quarto d'ora si molla, il casco... !]. così ho portato a casa il 'nuovo' sys5 bmw, in offerta a 300 e
provali e insisti: troverai anche per la tua testa!

bmwfranco
07-04-2009, 00:25
Un quarto d'ora non si adatta un casco! Per mia esperienza ci vuole qualche mese. Se lo prendi largo dopo qualche mese ci balli dentro se e' un po stretto diventa perfetto.