Visualizza la versione completa : presa di corrente
ettore61
04-04-2009, 20:17
Chi è in grado di spiegarmi perchè sulla RT 1200 la presa di corrente non è delle classiche dimensioni, tipo quelle degli accendisigari sulle auto.
C'è qualche arcano oppure devo modificare i vari accessori.
Ciao.
non credo ci sia un motivo particolare, ci sono due standard e bmw ha scelto quello di misura più piccola; personalmente ho comprato una spina piccola ed una femmina grande che ho collegato e tengo nel cassettino, qualora dovessi utilizzare qualcosa con la spina grande.
mi sono dimenticato di dire che ovviamente questi aggeggini vanno comprati in un negozio di materiale elettrico e non alla bmw, per spendere non più di tre euro e non 15-20...
perchè così devi acquistare un accessorio in più per adattare tutti i cavi che, nella stragrande maggioranza dei casi, utilizzano una presa standard :-o
Per la spesa, segui il consiglio di 104!
gabstara
05-04-2009, 22:35
in un autogrill autostradale ho trovato un adattatore al prezzo di € 7,00 ....
Ma poi se la centralina non riconosce un accessorio come originale BMW, non te lo alimenta........................................
Il canbus è proprio un can da guardia!!!!!!!
ettore61
06-04-2009, 23:47
mi sono dimenticato di dire che ovviamente questi aggeggini vanno comprati in un negozio di materiale elettrico e non alla bmw, per spendere non più di tre euro e non 15-20...
Grazie era quello che volevo sapere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |