Visualizza la versione completa : Sul display della mia RT 1200 mi è comparso...
Pier_il_polso
04-04-2009, 19:46
uno strano simbolo del quale non c'è traccia sul libretto di istruzioni.
In pratica alla destra della scritta "BC" mi è venuto fuori un punto esclamativo tra i due simboli minore, maggiore; una cosa come questa <!>.
Non ho fatto in tempo a fare una foto perchè mi sono fermato con il motore acceso e prima che riuscissi a scattare è scomparso.
Qualcuno sa di che si tratta ?
:rolleyes::rolleyes:
OTTORENATO
04-04-2009, 20:26
..Quando sei partito e scomparso..per caso hai fatto un'aggiornamento al tagliando.?
Ogni volta che stai fermo per un pò fa il controllo olio...forse manca olio...!
E' successo anche a me proprio ieri. Sul libretto uso e manutenzione è descritto. Comunque si tratta di una mancanza di olio. Ne ho aggiunti 300 gr. e il livello è andato al massimo tutto ok.
P.S. i 300 grammi mancanti si riferiscono a 6000 km. dall'ultimo tagliando.
Pier a quanto stavi tirando stavolta???
Confermo
livello olio basso gia successo
ciao
Pier_il_polso
05-04-2009, 00:56
Beh, si, insomma :lol::lol::lol: tornavo da una tiratina over 200 ed ero appena rientrato in città :confused::confused:
Mi è comparso quello strano simbolo e poi mi sono fermato a folle per fare la foto e (come sempre quando sei a folle per qualche secondo) è venuta fuori la scritta oil; quando sono ripartito il simbolo<!> è sparito.
Ho controllato il livello olio, ma era buono....:-o
Beh, si, insomma :lol::lol::lol: tornavo da una tiratina over 200 ed ero appena rientrato in città :confused::confused:
Mi è comparso quello strano simbolo e poi mi sono fermato a folle per fare la foto e (come sempre quando sei a folle per qualche secondo) è venuta fuori la scritta oil; quando sono ripartito il simbolo<!> è sparito.
Ho controllato il livello olio, ma era buono....:-o
Before Criste..
Vuol dire "gira quella manetta fermone"..
Appena sentito il conce e mi dice che il simbolo indica "OVER RANGE" dell'accelleratore e corpi farfallati vuol dire che piu veloce di cosi non potevi andare:rolleyes:
ciao
Pier_il_polso
05-04-2009, 10:22
Vabbè ho capito non saprò mai cos'era :mad::mad::mad:
Zio Erwin
05-04-2009, 14:32
uno strano simbolo del quale non c'è traccia sul libretto di istruzioni.
In pratica alla destra della scritta "BC" mi è venuto fuori un punto esclamativo tra i due simboli minore, maggiore; una cosa come questa <!>.
Non ho fatto in tempo a fare una foto perchè mi sono fermato con il motore acceso e prima che riuscissi a scattare è scomparso.
Qualcuno sa di che si tratta ?
:rolleyes::rolleyes:
E' normale, ogni tanto lo fa....
Vuol dire
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BAUUUU CETTIIIIII
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |