PDA

Visualizza la versione completa : Sono arrapatissimo....chi mi da' qualche consiglio?

dariosilve
04-04-2009, 15:35
Finalmente la mucchina ha visto la luce....quella del concessionario purtoppo e le targhe rimandate alla settimana prossima:mad::mad:!!
Ritirerò la RR martedì e venerdì volevo partire per darle subito il benvenuto con una bella gita FOLLONICA - ASCOLI PICENO (350km) e ritorno per andare a trovare i parenti qualche giorno....che dite? Meglio rimandare e fare il rodaggio in zona o andare dandosi una regolata e facendo qualche sosta in più? (datemi qualche dritta sui regimi)
Sempre che mi abbiate consigliato di andare (mi fido di voi e spero che approviate:!:) volevo sapere se qualcuno di voi viaggia con una sola valigia e se è consigliabile farlo per distribuzione pesi e aereodinamica visto che mi sparerò 800 km circa!! Meglio tutte e due?? I miei mi portano qualche bagaglio in macchina ma al ritorno volevo fare una sosta per salutare un'AMICA:eek: e una mi sarebbe sufficiente!!
A proposito....SALVE A TUTTI....tra un paio di giorni sarò dei vostri :D:D!!
La foto che vi allego è di stamani ma nel retrobottega del conce ci sono già scarico AKRA e specchi del gs 800....che martedì troverò al loro posto!!! (con l'aggiunta del parafango post in arrivo dall'inghilterra e portatarga "piace77" se mi risponderà)
Che ne pensate delle scarpe che c'ho trovato (michelin pilot road)?
Sorry mi sono fatto prendere e ho scritto troppo ma sono...straARRAPATO dalla mia RR e straincazzato per il sole che c'è e io oggi in giro col Majesty 400 :mad:!!!
P.S. VOI E IL VOSTRO FORUM SIETE STATI DETERMINANTI NELLA SCELTA FINALE DELLA MIA 2 RUOTE...GRAZIE ANCORA!!

CDA
04-04-2009, 17:27
Innanzi tutto, complimenti per la scelta!
...quando avrà su lo scarico akra sarà davvero da sbavo! (quanto agli specchietti, preferisco gli oroginali ...de gustibus...)

Per ciò che riguarda il rodaggio, penso che farlo con un bel viaggetto sia l'ideale, basta che non esageri troppo col gas (partenze a razzo e tirate in autostrada)

Io la mia l'ho rodata con un bel viaggetto in Umbria e non ho avuto alcun problema.

Per le borse, sinceramente, ti consiglio di montarle entrambe, PRIMO perchè la moto risulta più bilanciata (magari distribuisci bene il peso nelle due valigie), SECONDO perchè la mucca con una sola valigia sembra mutilata, soprattutto da dietro!

Complimenti ancora per la scelta e benvenuto in famiglia!!!:D:D

matteucci loris
04-04-2009, 17:43
complimenti,per l'aquisto :D per i primi 1000km non superare i 4000giri
per il resto ci puoi fare i km che vuoi,ciao goditela :lol:

cortese
04-04-2009, 17:56
Benvenuto Dario ! in quanto a :arrow::arrow::arrow: vedo che sei ben preso :lol:
Rimarrai sicuramente contento della scelta ;)

http://img17.imageshack.us/img17/515/zzz4v.jpg

jack70
04-04-2009, 18:25
P.S. VOI E IL VOSTRO FORUM SIETE STATI DETERMINANTI NELLA SCELTA FINALE DELLA MIA 2 RUOTE...GRAZIE ANCORA!!

Eh no... non vogliamo responsabilità... la moto è piena di difetti... i freni non frenano, le ruote non ruotolano, il motore non motora, le valvole sono svalvolate, il cambio non cambia a tassi vantaggiosi... :lol:
Complimenti per l'acquisto e per l'inaugurazione con giretto e rodaggio dell'amica... ops, volevo dire giretto di rodaggio e saluto all'amica... :D

GOINAHEAD
04-04-2009, 21:29
io i 4000 in rodaggio li ho superati, non di tanto e a motore caldo...nothing happened and the Bike is perfect....

sangio
04-04-2009, 21:35
Vai tranquillo e fatti un bel rodaggio per strade normali (non autostrade) - durante il rodaggio solo di rado ho superato i 4000 giri ... ma 1000 km passano in fretta con la R1200R - suggerisco le 2 valigie per estetica e bilanciamento.

buon divertimento.

BMWBOXER
05-04-2009, 09:08
Vai,divertiti e trattala come una signora,te ne sarà sempre grata.
Complimenti è stupenda.:cool:

dariosilve
05-04-2009, 14:03
Grazie mille per i consigli....ora parto più tranquillo :lol::lol:!!
Un lampeggio a tutti gli eRRisti e non che incontrerò nel mio viaggio inaugurale.....anche se detto così sembra quello del Titanic....mi tocco e spero proprio vada a finire meglio!!!:lol::lol:

emagagge
05-04-2009, 17:20
Complimenti per la scelta!