Entra

Visualizza la versione completa : Michelin Power One per la mia S

Andrea.P.
04-04-2009, 14:38
Oggi sono andato a cambiare le mie dunlop qualifier RR (avevo il posteriore bucato da una vite! E' la seconda volta in 6 mesi che cambio il posteriore perchè lo buco con una vite... :mad::mad:)

Non avevano più nulla in casa e alla fine ho montato le nuove Michelin Power One 2CT (da strada)... credo siano l'ultimo modello di michelin.

Qualcuno le ha provate sulla R1200S??

Stefano63
04-04-2009, 15:56
THE RED --- S me ne parla un giorno sì e l'altro anche, a suo dire sono fantastiche, le ha provate e testate solo leggendo la rivista, chissà cosa riuscirà a dirne una volta montate ;-)

Per ora non conosco nessuno (a parte te) che le abbia, ci voleva una cavia.

Lamps Stefano.

nocturnus
04-04-2009, 16:35
Sono tra le candidate per il mio prossimo cambio gomme...sulla moto precedente usavo le vecchie power e non mi trovavo affatto male, soprattutto per la resa chilometrica,con le m3 sono a 4000km ed ormai l'anteriore è alla fine, e per inciso non ho mai avuto un gran feeling (però insieme alle gomme ho cambiato anche la moto...).
Grazie pr esserti proposto come cavia.
P.S. ci dici quanto hai speso?

THE RED S---
04-04-2009, 16:46
michelin power one ....o 2 ct?..sono due cose diverse....la prova e' in SUPERBYKE di aprile....per le one!!! fammi sapere come ti trovi.....mi interessa domani sole!!! lamp.THE RED S---;)

Andrea.P.
04-04-2009, 18:54
pagate un sacco... (secondo me) 310 montate, ma ero a piedi. Va bene così!

Sono le power one.. non 2ct (anche le power one, da strada, credo siano bimescola al posteriore).

Fatto piccolo giretto, per ora feeling ottimo; mi sembrano "rotonde" in piega.. vanno già in modo continuo, senza senzazione di cadere...
Le provo un pò e poi vi dico...
a vederle sul bagnato temo il peggio!! non hanno scanalature...

Andrea.P.
04-04-2009, 18:55
michelin power one ....o 2 ct?..sono due cose diverse....la prova e' in SUPERBYKE di aprile....per le one!!! fammi sapere come ti trovi.....mi interessa domani sole!!! lamp.THE RED S---;)

sono proprio le power one della foto!!:!::!:

THE RED S---
07-04-2009, 09:30
sono proprio le power one della foto!!:!::!:

PROVATE??? :thumbup:

immamai
07-04-2009, 12:49
Provate..Red non te la cavi così avanti ci devi dare dei dati ..tengono si riscaldano in fretta, sono intuitive hai subito avuto filling ecc..ecc...dai sei diventato così di poche parole???????lamp immamai

giampi74
07-04-2009, 16:28
filling... feeling;)

THE RED S---
07-04-2009, 16:42
Provate..Red non te la cavi così avanti ci devi dare dei dati ..tengono si riscaldano in fretta, sono intuitive hai subito avuto filling ecc..ecc...dai sei diventato così di poche parole???????lamp immamai

HAI ragione mi sono sbagliato nell'esprimermi.:mad:... chiedevo se le aveva provate.;)..io ho rimontato le qualifer rr ...sei libero giovedi' mattina? stefano 63 da lezioni di guida:!: ancora tutto da decidere---facci sapere;)

paolo chiaraluna
07-04-2009, 19:52
sei libero giovedi' mattina? stefano 63 da lezioni di guida:!: ancora tutto da decidere---facci sapere;)

il maestro :!:
dove?

immamai
07-04-2009, 20:33
No giovedì lavoro ma sabato sono pronto per un bel giro quindi fatemi sapere un abbraccio immamai

immamai
07-04-2009, 20:38
Ascusate la mia ignoranza è feeling giusto ma non siate così pignoli avevate capito lo stesso ..io nel mio profilo ho scritto che sono un insegnante ma non di lettere ma di nuoto quindi ..........un lamp immamai

giampi74
07-04-2009, 20:52
Ascusate la mia ignoranza è feeling giusto ma non siate così pignoli avevate capito lo stesso ..io nel mio profilo ho scritto che sono un insegnante ma non di lettere ma di nuoto quindi ..........un lamp immamai

bè... io non ho mai imparato il delfino! mi manca la coordinazione! dai però la prossima volta non sbagli! io ho sempre preferito essere corretto piuttosto che rimanere nella mia ignoranza (tanta!) ciao;)

immamai
07-04-2009, 21:19
:lol::lol::lol::thumbrig::thumbrig::thumbup::thumb up::thumbup:Sai ho partecipato due volte ai campionati italiani a Catania piscina dei giochi del Mediterraneo confinante con palazzo del Ghiaccio e i miei atleti hanno sempre ottenuto ottimi risultati ci porta bene Catania....la prossima volta magari ci incontriamo...lamp immamai:D:D:D:D

giampi74
07-04-2009, 21:40
e perchè no!:-p