Entra

Visualizza la versione completa : Ferrari F1: siamo tornati ai tempi bui.

andrew1
04-04-2009, 11:51
Non solo per i risultati del primo GP o per l'errore di oggi sulla strategia di Massa, ma la sensazione è che sono ritornati ai tempi bui.

Domenicali ma anche Colaianni & co. non hanno "mordente", c'è poco da fare. In quell'ambiente serve gente con i coxxioni, non dirigenti accomodanti che sperano nella federazione.

IMHO.

Berghemrrader
04-04-2009, 12:07
Ma non è un pò presto? Hanno appena iniziato e tra barzellette legate ai regolamenti, Trulli che arriva terzo, anzi quarto, ma no.. adesso torna terzo ecc. direi che hanno messo la pietra tombale su uno sport che non mi appassiona più da anni.

Più che i risultati della rossa mi da fastidio che quando qualcun'altro va forte (Brown) cominciano le operine da bambini dell'asilo.

andrew1
04-04-2009, 12:13
Quello che stà succedendo in Ferrari IMHO è un segnale di incapacità.

GHIGO
04-04-2009, 13:32
mah........quest'anno mi sembra ci sia piu' spettacolo ed i cambiamenti di regolamento mi sembrano azzeccati quindi........
per i tempi bui della Ferrari ce ne vuole, solo l'anno scorso abbiamo buttato via il mondiale piloti (e solo per un punto).
Tutte le "grandi" sono in affanno ma recupereranno

Pier_il_polso
04-04-2009, 15:34
Se ne sono andati Schummy, Jean Todt e Brawn, ovvio che siano tornati nell'ombra...

Davide
04-04-2009, 19:57
Soprattutto Ross Brawn.......