Visualizza la versione completa : Casco enduro BMW
BurtBaccara
04-04-2009, 10:04
Forse ho una occasione per prendermi il casco enduro BMW.
Vale i soldi che costa ?
E' di buona fattura ?
Mi date un Vostro parere ?
Grazie :!:
Lo Zingaro
04-04-2009, 10:59
Per me dipende dai soldi che lo paghi ... esteticamente mi piace più l'Arai ...
Forse ho una occasione per prendermi il casco enduro BMW.
Vale i soldi che costa ?
E' di buona fattura ?
Mi date un Vostro parere ?
Grazie :!:
Secondo me è un bellissimo casco io l'ho avuto, è incredibilmente leggero e con una bellissima linea.
A mio avviso però ha delle finiture un pò troppo economiche se paragonato all'Arai Tour X
la tesa ad una certa velocità vibra creando una forte risonanza, gli interni sono in alcantara (molto valida) ma non sono paragonabili a quelli usati da Arai.
Io ho avuto l'Arai e l'ho cambiato con soddisfazione con l'enduro BMW (in vendita nel mercatino perchè ora ho un k1300gt), le differenze, per me fondamentali, sono state: la silenziosità, la visiera che non appanna. E' vero che la calzata Arai è un poco più confortevole, ma me ne facciopoco di questo confort, se alla fine di un viaggio di 700 km ho le orecchie che mi ronzano, e se ho dovuto fare 50 km di curve sotto la pioggia con la visiera aperta per via dell'appannamento. Sono stato più soddisfatto dal BMW che dall'Arai ;););)
BurtBaccara
04-04-2009, 12:54
Lo dovrei avere con il 35% di sconto
io lo presi con il 40%, lo ho usato poco, ma devo dire che quello che dicono nei post sopra è lo condiviso in pieno.
lo porto 10 giorni in tunisia, poi ti sarò dire...
Usato 10 giorni in tunisia, perfetto ed aerazione ottima, visto che rompendo la mascherina da enduro ho dovuto usarlo con la visiera.
Colomer77
04-04-2009, 22:16
appena preso anch'io e sono davvero contento...l'unico difetto è che vibra qualcosa (devo ancora capire bene se è l'aletta superiore o meno) e quindi fa un po' rumore.
Per il resto ottimo, bella linea, leggero e comodo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |