PDA

Visualizza la versione completa : airflow:rev'it-spidy-axo...dove?(Milano ed hinter)

calabronegigante
03-04-2009, 22:42
giubbini e pantaloni

qualcuno mi sa dire dove andare ad acquistare senza "dissanguarsi"??
ve ne sono grato anticipatamente!

lucar
03-04-2009, 22:57
calabro non è a milano, ma se vuoi investire una mezza giornata per piacere e cultura vai a pd da mauro!
ne vale la pena!
poi ora che hai le borse bisogna riempirle!!!!!!!:lol::lol:
potrei accompagnarti, ci si fa un giro!
ciao!!!!!!!!

Rumpestump
03-04-2009, 23:00
Per AXO ti consiglio di fare un giro nel loro store di Lissone.

calabronegigante
03-04-2009, 23:02
calabro non è a milano, ma se vuoi investire una mezza giornata per piacere e cultura vai a pd da mauro!
ne vale la pena!
poi ora che hai le borse bisogna riempirle!!!!!!!:lol::lol:
potrei accompagnarti, ci si fa un giro!
ciao!!!!!!!!

:!:
....a Padova!?:rolleyes:
chissa' se leggera'....e se ha questi marchi!!(?)
certo non mi entusiasmano 300 o forse + km di autostrada dritta!!!:mad:
il girello,lo farei + che volentieri,ma dalle Vostre parti e con l'elica bresciana....magari con gia' indosso gli air!!:lol:

calabronegigante
03-04-2009, 23:04
Per AXO ti consiglio di fare un giro nel loro store di Lissone.

:!:
mi confermi che si trova sulla dx in direzione Lecco!!??
che uscita imbocco per entrare nel controviale?
sai se domani (sabato) am e' aperto?

lucar
03-04-2009, 23:09
legge legge ed è sempre disponibile anche solo per una chiacchierata...
il poblema è che quando ci vai poi non sai mai a che ora torni....
non hai mai letto di mauro venturini???? dai smettila che il primo aprile era 2 gg fa! :-)

Rumpestump
03-04-2009, 23:14
Ti confermo che è sulla destra in direzione Lecco. Non ricordo l'uscita perchè io ci arrivo da Monza, però ti posso dire che è accanto alla Decathlon. Lo scorso anno era aperto il Sabato sia al mattino che al pomeriggio.

calabronegigante
03-04-2009, 23:17
grazie raga!
Rump,domattina inizio da li'!;)

geko
04-04-2009, 01:06
se vai verso pd puoi deviare fino ad istrana (tv) direttamente alla axo, la fabbrica (con spaccio)

GOINAHEAD
04-04-2009, 09:20
ciao Calabronegigante. Io ho preso l'anno scorso il Net GP nero della Spidi. Ottima vestibilità, buone protezioni multitech (con paraschiena warrior inseribile) e anche discretamente modaiola. Presa a Bologna ca 145 euro (contro 220 di listino). Se vuoi contattami in MP che ti faccio sapere dove (vendono anche on line).

calabronegigante
04-04-2009, 20:58
ciao Goin'ahead,grazie,ma stamane mi son fatto il giro:

-pogliani
-spaccio axo
-mandelli a Varano
-whellup a Giussano
-provini a Milano e vara

ed ho concluso che,attendero' fine mese,l'arrivo di giubbino airflow+panta della rev'it da unionbike.....i quali mi sembrano i piu' convenienti a livello:"qualita'-prezzo"! (€ 120 il giubbino e € 130 i panta)
spidy,si sta sui € 150 solo giubbino e i panta non so...dainese € 180,axo (non male) sui € 140!!

:lol:allo spaccio axo:"vorrei un giubbino airflow"
comm.:"in pelle?":rolleyes:

:lol::lol::lol:....manco sapeva cos'era!!:mad:....poi,con un disegnino e un mimo,c'e' arrivato!!:lol:.....mah!:(

GOINAHEAD
04-04-2009, 21:39
tieni comunque presente che io comincio ad usare "l'areato" non prima di giugno/luglio.....

ps anch'io ho e aprezzo rev'it! (caynee pro completo nero) l'areato però a suo tempo non mi era sembrato un granchè....spidi molto più modaiolo e protettivo al tempo stesso.

by the way buona scelta

GOINAHEAD
04-04-2009, 21:41
ps 2 i panta areati della spidi da abbinare sono sui 115 sempre a bo. I realta però per la piena estate sono un po pesanti....sempre usato i jeans con protezioni o i bmw city

sauternes
04-04-2009, 21:54
ed ho concluso che,attendero' fine mese,l'arrivo di giubbino airflow+panta della rev'it da unionbike.....i quali mi sembrano i piu' convenienti a livello:"qualita'-prezzo"! (€ 120 il giubbino e € 130 i panta)

io di Rev'it ho la giacca Off-Track e mi sembra un ottimo prodotto, sia come fattura che come praticità.
ho anche dei guanti Zero H2O dei quali invece non sono molto contento (un po' di freddo passa).

i pantaloni da abbinare alla Air (non Airflow che è una linea di prodotti estivi BMW) quali sono? sul sito sembra siano i Rotor che di listino vengono €129,00 ma visto che da UB c'è lo sconto del 20% con la loro card (che invece mi sembra sia applicato alla giacca) forse te ne hanno raccomandato altri, quali?

calabronegigante
04-04-2009, 22:08
hai ragione,io cito "airflow" per defolt:lol:forse,per questo il commesso della axo e' andato in tilt...ma,dirmi "in pelle",dicendo air....:(
cmq,i panta non ci sono ora da UB,ma gl'addetti mi hanno "garantito" che arriveranno....
in effetti,sul catalogo non vi appaiono....al limite,ripiego sugl'air della spidi!
da pogliani,ce ne sono di validi,€ 150ca,credo!

calabronegigante
08-04-2009, 22:27
alla fine,ho comprato:

-giubbino della tucano (:rolleyes:) bello leggero e traforato con tutte le protezioni!! € 99,oo ....manco sapevo esistesse tale prodotto!!!(tolte le protezioni e' bello anche per fare il fighetto a piedi:lol:)

pantalone spidy,bello...ma bello,leggero e traspirante con protezioni!! € 130,oo (€ 150 di listino)

li consiglio entrambe,ben fatti e comodi!!
il tutto dacinqueanelli a Milano!!;)....gentili!!!

ah,sappiate che tutto e' nato in cina!!!:mad:

grazie a Tutti per le dritte,cmq!!:!:

TAG
09-04-2009, 06:56
curiosità: come si chiama il modello spidi?
è traforato o è solo in materiale leggero (tipo cotone misto kevlar)?

grazie

calabronegigante
09-04-2009, 13:30
il panta:
http://www.spidi.it/images/products/j02_b.jpg

il giubbino:
http://www.motup.com/venditaonlineprod_1206_Giacca+estiva+Tucano+Urbano +Matrix.html

Rumpestump
09-04-2009, 14:09
hai ragione,io cito "airflow" per defolt:lol:forse,per questo il commesso della axo e' andato in tilt...ma,dirmi "in pelle",dicendo air....:(

Però deve avere imparato bene perchè io alle 12.20 di Sabato gli ho chiesto un airflow e lui, pronto, è andato a prenderlo in magazzino :lol::lol::lol::lol:

calabronegigante
09-04-2009, 14:19
:lol::lol:
....eggia',ero appena passato!!;)