Visualizza la versione completa : rumore in ripresa
sho una r 850 r 2002 da un po di giorni sento un fischio forte quando tiro le marcie basse, chi sa cosa possa essere
Hai controllato la cinghia dell'alternatore?
non ancora la porto domani in concessionaria vistoche è in garanzia avendola comprata usata, però effettivamente è proprio comeun rumore di cinghia e mi è stato detto anche da un mio amico, grazie comunque per il consiglio
Per curiosità, quanti Km ha la tua mukka?
solo 5.000 però oggi l'ho portatata in concessionaria e ho fatto una figura di m... forse il fischio era dovuto al fatto che ero in riserva e quindi in accellerazione la pompa di benzina non pescava
Ok. ma non è proprio un fischio, è quasi un miagolio. La mia lo fa saltuariamente dal 2004 a prescindere dalla quantità di benzina. Ovvio che con il serbatoio mezzo pieno risuona e si sente un po' di più.
:lol:Se vuoi approfondire l'argomento::lol:
http://xoomer.virgilio.it/faqqde/FAQ/RumoriDelleMukkeEnciclopedia.pdf
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing:
l'importante ke non sia un mal funzionamento perchè sarebbe ancora in garanzia
E' del 2002 e ha SOLO 5000km ?? mmmhhhh....
io ho avuto lo stesso rumore......molla della frizione.......vai da un alto conce e fai una ricerca del telaio.....per il km....mi sembrano davvero troppo pochi
lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |