Visualizza la versione completa : Per chi possiede il Garmin GPSMAP 60CSx aggiornamento software
E' uscito il nuovo aggiornamento software per Garmin GPSMAP 60CSx il 3.90. https://buy.garmin.com/shop/store/do...ID=145&pID=310
Il cambiamento dal vecchio 3.70 come specifica Garmin : Added support for maps greater than 2 GB.
Sembra che ora supporti SD superiori a 2 Giga.
Mauro
vincenzo164
07-04-2009, 00:33
difatti ora gestisce anche le sdhc
il mio gira tranquillamente con una sandisk da 8 gb sdhc classe 6
lamps
difatti ora gestisce anche le sdhc
il mio gira tranquillamente con una sandisk da 8 gb sdhc classe 6
lamps
Questo non fa altro che migliorare quello che è secondo me uno tra i migliori GPS che Garmin abbia fatto. Strumento totale.
joesimpson
07-04-2009, 14:22
concordo, come huey, sull'arma totale
:):):):):):)
grazie della dritta:D
pennanera
07-04-2009, 21:24
ok, ma che ci fate con 8 giga???:mad::mad:
ok, ma che ci fate con 8 giga???:mad::mad:
infatti quello che mi chiedo............ ne uso una da 1 gb e me ne avanza ;)
E' uscito il nuovo aggiornamento software per Garmin GPSMAP 60CSx il 3.90. https://buy.garmin.com/shop/store/do...ID=145&pID=310
Il cambiamento dal vecchio 3.70 come specifica Garmin : Added support for maps greater than 2 GB.
Sembra che ora supporti SD superiori a 2 Giga.
Mauro
Aggiornamento eseguito con successo. Grazie per la segnalazione!:!:
milkplus
13-04-2009, 20:34
Azz, spettacolare come aggiornamento! :D
Azz, spettacolare come aggiornamento! :D
Scusa, a parte la maggiore capacità SD, cosa c'è di spettacolare rispetto a prima? :confused:
milkplus
13-04-2009, 22:24
Beh, se supporta le sdhc dovrebbe essere un po' più rapido nel caricamento di cartografie grosse. Mi spiego, quando nella mia sd da 2 gb carico l'italia e basta è veloce, quando ci metto più roba è molto più lento. Anche con la cartografia italy land navigator (topo) è importante, visto che è parecchio pesante.
Ah, ok grazie.
Avevo il dubbio perchè, visto che non l'ho ancora usato dopo l'upgrade, pernsavo fossero cambiate delle grafiche o cose simili...
massimo s
07-03-2012, 17:31
questo link non funziona piu.... dove posso trovare l'aggiornamento ? grazie
questo link non funziona piu.... dove posso trovare l'aggiornamento ? grazie
Prova qui.
https://buy.garmin.com/shop/store/downloadsUpdates.jsp?product=010-00422-00&cID=145&pID=310
joesimpson
09-03-2012, 11:15
massimo, tieni il firmware 3.70 alla fine si è rivelato il migliore ed anche il più stabile
la 3.90 dava problemi, fu subito soppiantata dalla 4.00 che però dava anch'essa problemi di stabilità del sitema
purtroppo essendo uscito di produzione non ci sono stati altri aggiornamenti del firmware
io a suo tempi feci un downgrade e vado di 3.70
:D:D:D:D:D
Con la 4.00 non ho avuto nessun problema
Joe che tipo di problemi hai ?
PS mitico il 60CSX........lo uso da 6 anni !!!!
Il problema di joe sono i ditoni sempre unti di ciccioli......
La 4.0 ha problemi di colesterolo e non li tollera. Ahahahah!
massimo s
11-03-2012, 20:35
mmh interessante sta cosa degli aggornamenti... attendo ulteriori commenti, grazie !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |