Visualizza la versione completa : Dopo la eSSe 1100
er-minio
03-04-2009, 16:15
Tra poche settimane (incrociando i diti) mi riusciró a comprare un eSSe 1100, finalmente.
Ma non volevo parlarvi di questo, quanto dell'idea che avrei come moto successiva alla eSSe che mi accingo a comprare e che penso di tenere per 4/5 anni. Pensavo un Kawasaki ZRX nuova serie (dovrebbe uscire forse nei prossimi anni) oppure una granturismo Triumph.
Insomma, volevo dirvi che appena ne verro' in possesso scrivero' su QdE le mie impressioni di guida.
Con immutata stima.
ilcobecio
03-04-2009, 16:21
Bravo Ermignottone mio! :D
Per quella successiva beh, sai come la penso:
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2006/Triumph_RocketIII_Classic_stpz.jpg
tommygun
03-04-2009, 16:22
Guarda che il fornaio vicino casa mia (che tra due anni cambiera' l'attivita' e diventera' un conce BMW) mi ha detto che le norme Euro12 risulteranno difficili da applicare, soprattutto per la Kawasaki.
Fossi in te ci penserei bene prima di investire degli psico-soldi in un acquisto del genere.
complimentoni!!!
una delle moto dei miei sogni! La versione bxc: il top obviously, a seguire la replica Mamola, poi la gialla e "nera", la rossa e grigia poi tutte le altre..
Compimenti ancora e soprattutto: goditelaaaaaaaaaa!
Tra poche settimane (incrociando i diti) mi riusciró a comprare un eSSe 1100, finalmente.
.......finalmenteeeeeeeeee..........:arrow:
er-minio
03-04-2009, 16:28
Euro12 risulteranno difficili da applicare, soprattutto per la Kawasaki.
Ah, hai qualche idea di cosa questo comporterebbe sul piano economico sociale?
Mi piacerebbe immaginare le conseguenze.
::zinco::
03-04-2009, 16:29
be... ovviamente ci porterà verso la pace nel mondo...
er-minio
03-04-2009, 16:34
Forse settimana prossima vado a mangiare una pizza.
Poi vi dico com'era.
::zinco::
03-04-2009, 16:37
dicci anche se berrai una birra...
...a Ermì...svota er cestino da postaaaa..........;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |