Visualizza la versione completa : Date un'occiata a questi due
Ciao a tutti
................anche se non cavalcano mukke devo dire che mi ha fatto un notevole effetto vedere due "grandi" come il maesto Battiato a Carmen Consoli in tuta di pelle su due Monster nere in mezzo allo splendido "nero" delle strade Etnee.
La mia Sicilia in moto non finisce mai di darmi emozioni ad ogni occasione utile.....spero sia così per sempre :) !
Date un'occhiata al video.....se volete
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=407
Ciao a tutti
................anche se non cavalcano mukke devo dire che mi ha fatto un notevole effetto vedere due "grandi" come il maesto Battiato a Carmen Consoli in tuta di pelle su due Monster nere in mezzo allo splendido "nero" delle strade Etnee.
La mia Sicilia in moto non finisce mai di darmi emozioni ad ogni occasione utile.....spero sia così per sempre :) !
Date un'occhiata al video.....se volete
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=407
Impressionante!!!!
esiste un casco anche per il naso di Battiato!!!
ingredibbbole!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
baciamolemani!!!
IL_BRUNK
03-04-2009, 11:35
bedda madri....
Braunvieh
03-04-2009, 11:36
Glieli passa il Conte quando non li usa piu' :confused:
bedda madri....
Zitto zitto che forse spunta il sole:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
GIANFRANCO
03-04-2009, 11:42
Bellissime strade, bellissimi posti, bellissimo asfalto!!
Pero', c'è qualcosa che non mi torna... Battiato viene dall'enduro? Guida con il solo specchietto di sinistra! E la Consoli parte con una tuta, ed arriva con una tuta diversa?
IL_BRUNK
03-04-2009, 11:43
urca! eh ma sai lavorando a bologna non so che fa a modena....qua sole un ca.....
Bellissime strade, bellissimi posti, bellissimo asfalto!!
Pero', c'è qualcosa che non mi torna... Battiato viene dall'enduro? Guida con il solo specchietto di sinistra! E la Consoli parte con una tuta, ed arriva con una tuta diversa?
Credo che il filmato sia montato ovviamente...................mi sbaglierò ma non me lo vedo Battiato volteggiare fra i tornanti dell'Etna !
Ciao
perche' non hanno messo le visiere trasparenti? sotto alle visiere nere potrebbe esserci chiunque
Credo che non siano loro due, penso che sia solo una operazione di marketing.
Comunque sottoscrivo a pieno:
"Una moto naked è sicuramente il mezzo più indicato per descrivere il movimento su due ruote, per sentirsi il vento addosso. "
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |