Entra

Visualizza la versione completa : MUCCHISTA IN ERBA NO!!! NON CI STO !!!!!!!!!!

Giacam
25-02-2005, 12:03
Non mi sembra giusto, sono un mukkista in erba perchè... sono stato cancellato causa mia assenza di tre mesi (ero partito). Il numero dei miei post è stato azzerato e ho dovuto ricominciare... ma non sono un pivello ! Mi sento defraudato della mia vera identità.... :lol:
A chi altri è successo ? Non vi sentite "degradati" ???

:salute:

Piac73
25-02-2005, 12:06
no ti resta che scrivere scrivere scrivere........... :lol:

brugola
25-02-2005, 12:07
Non mi sembra giusto, sono un mukkista in erba perchè... sono stato cancellato causa mia assenza di tre mesi (ero partito). Il numero dei miei post è stato azzerato e ho dovuto ricominciare... ma non sono un pivello ! Mi sento defraudato della mia vera identità.... :lol:
A chi altri è successo ? Non vi sentite "degradati" ???

:salute:

E' la dura legge del forum.......
Purtroppo, per motivi di performance del sistema non è possibile mantenere iscritti che non scrivono/partecipano da più di xx mesi perchè il farlo penalizzerebbe chi giornalmente usa il sito....
E' una vecchia questione già dibattuta e questa è stata l'unica via di uscita (gratuita) possibile.
L'alternativa è dotarsi di un RDBMS più performante ma.....costerebbe.... :evil:

E poi oggi il web è accessibile da ogni parte del mondo (a meno che tu non sia andato sui ghiacci del polo.....) quindi basta collegarsi 1 volta ogni tre mesi..... :D :D :D

Bumoto
25-02-2005, 12:08
no, io non mi sento degradato... :lol:

Giacam
25-02-2005, 13:01

YOU... DIRTY BASTARD !!! :P :P :P :P :P :P

Capisco tutto ma.... mi piacevano tutte le mie testimonianze di partecipazione... :roll:

E' vero che ormai ci si può collegare da tutto il mondo ma.... qualche volta hai voglia anche di variare la tua "dieta" informatica...

Wotan
25-02-2005, 14:19

YOU... DIRTY BASTARD !!! :P :P :P :P :P :P

Mi sa che Bumoto è a pranzo, ancora ti chiami Giacam.

David
25-02-2005, 15:08
Anche se poco ho sempre partecipato ma sono stato degradato lo stesso :roll: Pazienza, rimarro' pivello :wink: