Visualizza la versione completa : MUCCHISTA IN ERBA NO!!! NON CI STO !!!!!!!!!!
Non mi sembra giusto, sono un mukkista in erba perchè... sono stato cancellato causa mia assenza di tre mesi (ero partito). Il numero dei miei post è stato azzerato e ho dovuto ricominciare... ma non sono un pivello ! Mi sento defraudato della mia vera identità.... :lol:
A chi altri è successo ? Non vi sentite "degradati" ???
:salute:
no ti resta che scrivere scrivere scrivere........... :lol:
Non mi sembra giusto, sono un mukkista in erba perchè... sono stato cancellato causa mia assenza di tre mesi (ero partito). Il numero dei miei post è stato azzerato e ho dovuto ricominciare... ma non sono un pivello ! Mi sento defraudato della mia vera identità.... :lol:
A chi altri è successo ? Non vi sentite "degradati" ???
:salute:
E' la dura legge del forum.......
Purtroppo, per motivi di performance del sistema non è possibile mantenere iscritti che non scrivono/partecipano da più di xx mesi perchè il farlo penalizzerebbe chi giornalmente usa il sito....
E' una vecchia questione già dibattuta e questa è stata l'unica via di uscita (gratuita) possibile.
L'alternativa è dotarsi di un RDBMS più performante ma.....costerebbe.... :evil:
E poi oggi il web è accessibile da ogni parte del mondo (a meno che tu non sia andato sui ghiacci del polo.....) quindi basta collegarsi 1 volta ogni tre mesi..... :D :D :D
no, io non mi sento degradato... :lol:
YOU... DIRTY BASTARD !!! :P :P :P :P :P :P
Capisco tutto ma.... mi piacevano tutte le mie testimonianze di partecipazione... :roll:
E' vero che ormai ci si può collegare da tutto il mondo ma.... qualche volta hai voglia anche di variare la tua "dieta" informatica...
YOU... DIRTY BASTARD !!! :P :P :P :P :P :P
Mi sa che Bumoto è a pranzo, ancora ti chiami Giacam.
Anche se poco ho sempre partecipato ma sono stato degradato lo stesso :roll: Pazienza, rimarro' pivello :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |