Visualizza la versione completa : traduzione documenti per k1200r presa a monaco!
Ciao a tutti!
ho acquistato una k1200r a monaco e so che sono in tanti che prima di me lo hanno fatto con altre bmw: mi potete aiutare a trovare i documenti già tradotti per fare l'immatricolazione?
grazie
ciao
mauro:)
mauro.leoni@libero.it
3389083573
la traduzione dei documenti deve essere presentata da un traduttore autorizzato e presentata nonchè vidimata dal tribunale.
di solito si supera questa pratica tramite l'agenzia che cura l'immatricolazione.
soliti lacci e lacciuoli italiani....
ok grazie!
se ci fosse qualcuno che ha già i file tradotti mi basterebbe portare in tribunale: comosci qualcuno che ha già fatto?
Motopoppi
03-04-2009, 11:10
la traduzione dei documenti deve essere presentata da un traduttore autorizzato e presentata nonchè vidimata dal tribunale.
di solito si supera questa pratica tramite l'agenzia che cura l'immatricolazione.
soliti lacci e lacciuoli italiani....
NO. La traduzione puo' farla chiunque , chi va in tribunale a far asseverare la traduzione si prende la responsabilita' di quanto tradotto/dichiarato.
Per le mie moto l'ho fatta da solo.
14 euro ogni 4 fogli.
Se vuoi ti posso passare la copia in bianco dei libretti tedeschi con i campi gia' tradotti, non devi fare altro che compilarli e andare in tribunale con le marche da bollo.
CIao
magari! mi fai un favore. se mi mandi a mauro.leoni@libero.it ti giro anche i documenti che devo tradurre così vedi se mi sono spiegato bene
grazie!
mauro
NO. La traduzione puo' farla chiunque , chi va in tribunale a far asseverare la traduzione si prende la responsabilita' di quanto tradotto/dichiarato.
Per le mie moto l'ho fatta da solo.
14 euro ogni 4 fogli.
Se vuoi ti posso passare la copia in bianco dei libretti tedeschi con i campi gia' tradotti, non devi fare altro che compilarli e andare in tribunale con le marche da bollo.
CIao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |